Dammi il link del filmato di youtube, xk io ho visto unboxing da fonti attendibili dove veniva mostrato...
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dammi il link del filmato di youtube, xk io ho visto unboxing da fonti attendibili dove veniva mostrato...
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Secondo me sono sui 60$.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mah vediamo un po', casomai aspetto che esce in Germania tanto dovrebbe arrivare presto e poi io voglio assolutamente la versione con il 4G
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dipende cosa dichiari. Io ho fatto un calcolo a spanne sul valore del 32gb (269$) dove paghi un costo di IVA (21%) con una sovrattassa di dazio.
Attenzione che le tasse le calcolano sul valore del prodotto più il costo di spedizione. :O
Sul sito indicato esiste un programmino che simula il costo della dogana indicando il costo dichiarato del prodotto ed il costo della spedizione.
Dovrebbe essere il costo massimo che ti possono chiedere, siamo in Italia quindi niente è certo :bd:
Io ho venduto il mio Note 10.1 perchè attendevo questo Nexus 7 II.
Dite che conviene prenderlo dalla Germania o da UK? In entrambe le nazioni ho amici che vivono lì a cui chiedere il favore.
Sul discorso se Wifi o 4G cosa dite sia meglio? Portarlo in giro con un cell (sotto Wind) che funge da hotspot può essere una buona soluzione?
Oggi il mio pacco parte dagli USA.
Vi faccio sapere.
Ciao.
Anch'io sono indeciso se prenderlo dall'America oppure aspettare che arrivi in Germania anch'io ho un amico lì che mi puoi fare il favore comunque penso che aspetterò che arrivi in Europa il processo per prenderlo dall'America mi sembra troppo complicato.
Io prenderò. assolutamente il modello con il 4G speriamo che arrivi presto.
Ragazzi, rivedendo (ancora una volta) i benchmark del nexus 7 2013, mi sono accorto che i 32 gb non sono effettivi (e voi direte "la scoperta dell'acqua calda -.-"), ma sono minori non di poco!!! Date un occhiata qui... Nexus 7 II: specifiche, unboxing, benchmark, segui con noi la presentazione alle 18:00 |[slides]/27/
Secondo voi sarà davvero così??? Poco più di 25 gb sono troppo pochi!!! (almeno per me)
P.S si vede in una delle foto in basso, guardate Antutu
Arrivato ora.
Ho pagato 29 € di dogana.
Quote:
Originariamente inviato da quiro
Spedizione 36$ poi io ho chiesto quella urgente che costa 26$ ulteriori.
Ho usato spedizionidagliusa che è stato velocissimo.
Ci sono poi 10$ di tasse che amazon addebita per la spedizione oltre ai 179$ del tablet.
Ciao.
Grazie. Ma 179$ per il nexus 7 nuovo? Non hai dovuto dichiarare il valore del bene?
Provo con il 32gb quasi quasi.
Mi fate il conto perfavore di quanto verrebbe a costare il Nexus 7 32gb 4g che costa 350 dollari?
Quote:
Originariamente inviato da quiro
Scusa ho sbagliato.
229$+10$ di tasse che applica amazon.
Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Al cambio attuale sui 330€.
Dipende quando paghi di dogana.
Ciao.
E'uno spettacolo.
Confezione minimale con tablet e caricabatteria.
Ciao.
Allegato 74868
Ma la versione con il 4G quando la mettono in vendita?
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Eheheheh.
Sicuro.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Davvero ben costruito.
Vale tutti i soldi che costa.
Già due aggiornamenti dall'avvio.
Per il resto molto reattivo.
Ciao.
Ciao a tutti sarei interessato ad acquistare in nuovo nexus 7, ma nell'attesa che esca qui in Italia ho trovato in offerta da un privato quello del 2012 versione 32gb a 140 euro, messo veramente bene sembra nuovo. Secondo voi conviene aspettare o prendere quello vecchio per questi soldi?
voi consigliate di aquistare il nuovo nexus 7 tenendo in considerazione quello vecchio??magari vendendo questo???è un 32 giga WiFi quanto vale usato?
Io posso dirvi che quello nuovo è un altro pianeta.
Ciao.
Comunque penso che io non lo posso comprare dall'America confermatemi quanto sto dicendo.
Le frequenze della versione europea sono diverse da quelle della versione americana del modulo 4G LTE.
Optional 4G LTE*North America:GSM: 850/900/1800/1900 MHzHSPA+: 850/900/1900/2100/AWS (1700/2100) MHz (Bands: 1/2/4/5/8)LTE: 700/850/1700/1800/1900/2100 MHZ (Bands: 1/2/3/4/5/13/17)*
Europe:GSM: 850/900/1800/1900 MHzHSPA+: 850/900/1900/2100/AWS (1700/2100) MHz (Bands: 1/2/4/5/8)LTE: 800/850/1700/1800/1900/2100/2600 MHz (Bands: 1/2/3/4/5/7/20)
http://www.google.com/nexus/7/index.html
Giusto?
Bella notizia...funziona anche la ricarica wireless.
Per il resto dopo due giorni di uso posso dirvi che mi pare veramente ottimo.
Veloce,stabile e ben costruito.
Mi piace molto la plastica con cui è costruito...molto molto valida.
Batteria molto buona...sono ancora al 51% dopo 7-8 ore di uso intenso.
Devo dire che sono molto soddisfatto.
Speriamo arrivino presto le cover della Asus e le pellicole anti ditate che io uso.
Ciao.
Qualcuno ha acquistato o consiglia acquistare da ebay?
ASUS Google Nexus 7 (2013) 7" 16GB Wifi Android 4.3 2nd Generation Tablet | eBay