Grazie Salem, scusa se non uso il tasto thanks, ma sono da smartphone... Allora nessuno sa DOVE (negozio fisico) poter comprare un Nexus 7 II da 32gb a New York???
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie Salem, scusa se non uso il tasto thanks, ma sono da smartphone... Allora nessuno sa DOVE (negozio fisico) poter comprare un Nexus 7 II da 32gb a New York???
È disponibile sul play devices dal 30 di luglio, più tardi sarà disponibile nei negozi fisici perciò se vuoi prenderlo devi avere un recapito (e una carta di credito) americano
No, non mi servono né il recapito né la carta di credito americana, infatti 1 vado lì fisicamente e 2 la Visa va bene... per la data, se inizieranno a vendere nei negozi fisici dal 30 luglio in poi è perfetto, perché mi trovo lì un mese dopo... Ripeto: nessuno sa in quale negozio fisico a New York posso trovare un Nexus 7 II???
Preso, 32gb Wifi DA best buy stamattina. Ed io Che ero passato solo per ordinarlo! Ottimo' molto fluido al pari dell N4 ma e ancora presto per recensire. fantastica la sincro google. Peccato solo per la plastica soft touch.
PS: per agosto a NY lo trovi dove vuoi, piu difficile per I'll 10".
Inviato dal mio Nexus 7II usando Androidiani App
Robert grazie, ma per l'II 10 intendi il nuovo Nexus 10 o è una data???
No no il 10" Samsung, lo hanno davvero In pochi posti per essere NY.
Inviato dal mio Nexus 7II usando Androidiani App
Ah vbb un 10 pollici non fa parte dei miei piani... Il mio tessssoro sarà un 7 pollici XD
Qualcuno ha provato a prenderlo da amazon.com?
Sono indeciso su chi affidarmi per la rispedizione in Italia.
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Purtroppo dopo la chiusura di consegnato.com difficilmente si trova qualcuno che lo rispedisca a poco ( 30/40euro)
Scusate, ma secondo voi, per prendere appunti e/o studiare, mi consigliate il Nuovo Nexus 7?
Certo, gia nel vecchio nexus si puo scrivere appunti, asus fa dei prodotti eccellenti
http://android.hdblog.it/2013/07/28/...n-vero-s4-pro/
Questa notizia è molto interessante speriamo venga confermata.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Diamine questa attesa è snervante...
Quindi, fammi capire, è come se fosse un s4 pro "dopato" per raggiungere i livelli dello snap 600, o è proprio uno snap 600? Mi sorge il dubbio: perché non l'hanno detto alla "colazione con pichai"???
Ma da quello che dice l'articolo è uno snap 600 con frequenza abbassata ad 1,5 gigahertz, non dirmi perchè hanno scelto questa soluzione perchè non lo so comunque basterebbe un pò di overclock e sarebbe in tutto e per tutto uno snap 600. Forse l'S4 pro per i nuovi dispositivi non è più disponibile perchè è stato rimpiazzato dallo snap 600 comunque resta da capire perchè hanno abbassato la frequenza.
Comunque aspettiamo anche altre conferme da altri siti
O forse no è un'altra versione dell's 4 pro boh non ci ho capito niente neanch'io...:confused:
Hahhahaha quoto... io credo in ogni caso che se la notizia fosse vera sarebbe un'altra di quelle furbate Google, perché per non far alzare il prezzo del Nexus montando uno snap 600, avrebbero pensato ad un s4 pro più potente del solito, un 600 camuffato... speriamo in bene
comunque penso che dovrebbe essere uno snap dragon 600 con clock a 1,5 GHZ perchè il processore è formato da 4 core krait 300 come quello montato sul galaxy s4 e htc one, mentra l's4 pro montato sul nexus 4 ha 4 core krait 200. inoltra anche la ram è diversa è una PCDDR3L mentre la ram del nexus 4 è una LPDDR2.
fonte: Il Nexus 7 2013 è animato da un processore Snapdragon 600 ? Tutto Android
se il tutto viene confermato penso che ci saranno ampi margini di overclock.
Ma nel Nexus 7 2 sarà possibile ampliare la memoria con una sd? Perché 16 giga di rom a questo punto son pochi visto che si potranno girare video in hd.
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma sto cercando qualcuno che mi possa risolvere un dubbio:
vorrei acquistare la versione americana del nuovo nexus 7 versione 2 su amazon.com per usarlo qui in Italia (solo wireless)
Si può fare o vado incontro a problemi di incompatibilità vari ?
Scusate se non faccio una ricerca ma per questioni di lavoro ho poco tempo a disposizione.
Grazie a chiunque mi saprà aiutare.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Beppeoioi
Funziona.
Unico rischio è la dogana e farselo rispedire da uno dei siti che lo fanno.
Io l'ho preso.
Quando arriva vi dico.
Ciao.
Beppe se prendi la versione americana solo Wi-fi, l'unica incompatibilità sarà il caricatore, perché infatti avrà la classica spina americana... Il resto è tutto compatibile...
P.S il caricatore sembrerebbe una cosa da nnt ma, oltre a caricarlo da pc, o compri un adattatore da muro o aspetti che in Italia inizino a vendere caricatori... Almeno secondo me...
Dunque tu lo hai già preso da Amazon.com e poi te lo sei fatto spedire da un sito? Non sapevo che ci fossero siti che offrono questi servizi. come si chiama il sito? Quanti soldi vogliono per la spedizione?
Volendo puoi tranquillamente cambiare la spina del caricatore, basta saper collegare tre fili... E non ci vuole molto.
Mmh non ci avevo pensato... Cercherò qualche video guida su youtube...
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Io ho usato spedizionidagliusa.com.
Prima volta.
Domani dovrebbe arrivare a loro che poi me lo rispediranno.
Il costo sarà sui 40$ circa.
Se vuoi poi ti dico.
Ciao.
Basta comperare un adattatore (anche sulla baya o sulle amazzoni)
Allegato 74366
Perbacco molto interessante quindi acquistando da loro c'é il vantaggio di comprarlo in dollari sfruttando il cambio di valuta giusto? Che andrebbe a coprire i 40 dollari che ci vogliono per la rispedizione in italia. Tu quale hai preso il 16gb o il 32?
Quote:
Originariamente inviato da quiro
Sono circa 60$ se dichiari tutto.
Io al cambio di amazon l'ho pagato 179€.
Ciao.