CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 99 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    È un flop annunciato questo nexus7. Del resto dopo essere rimasti delusi della prima versione 2012 sia per autonomia sia per interfaccia ibrida (vogliono quasi tutti la tablet o aggiustamenti della ibrida) mal gestione dello schermo con tastiera gigante insomma su questo tablet google ha sbagliato tutto dal software al hardware mal assemblato da ASUS.
    Se il n7 2013 è un flot annunciato, che cosa ne sarà del Samsung galaxy tab 3 7.0 che "vanta" di un hardware inferiore e che qualcuno lo da come possibile concorrente del n7?

2.  
    Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Quindi la critica ma soprattutto la riflessione che mi piace fare e focalizzare non è sulle specifiche ma proprio sul feeling e l'ecosistema un po amaro che gira su i tablet nexus sa tutto davvero di molto cheap e dopo un anno stiamo di nuovo qui per un rinnovamento mancato, una sfida di nuovo lasciata in sospeso. Nessuno sente o ha questa percezione?
    Questa sensazione io l'ho sentita dall'iPhone 3GS al 4S per poi avere un tracollo emozionale con l'uscita del 5. Naturalmente non mi riferisco alla sensazione cheap ma al "rinnovamento mancato" ma questo è un altro discorso.
    Sul Nexus 7 io penso che (purtroppo) siano coerenti. Schermo (sempre purtroppo) da 7 con notevoli miglioramenti con un leggero rincaro di prezzo. Cosa si può volere di più? Per quel che concerne il software confermo che non siano sfruttati a dovere ma è la dura legge del focusing.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Così per parlare quale kernel pensate possa risolvere i lag io ho messo la smoothrom e si è velocissima nelle operazioni ma il nova launcher lagga. Per questo penso di overcloccare perché il tegra3 non tiene il passo e non so.. Ho già greenifizzato il greenifizzabile poi cleanmaster pulisce la ram ma soffre sempre appena due app in croce lavorano.. Tipo tapatalk molto meglio da gs1 dal quale Vi scrivo.

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Ma ... Parlando di cose serie ... nessuno ha idea se e dove si potrebbe trovare più facilmente appena esce ?? Voglio dire : ho chiesto se era prenotabile anche in anteprima in una catena specializzata in PC che ha sempre trattato Asus ( compreso il precedente n7 ) ma non hanno idea di quando arrivi ... Chiedo ai più esperti : quali catene potrebbero essere le prime ad averlo ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Ma ... Parlando di cose serie ... nessuno ha idea se e dove si potrebbe trovare più facilmente appena esce ?? Voglio dire : ho chiesto se era prenotabile anche in anteprima in una catena specializzata in PC che ha sempre trattato Asus ( compreso il precedente n7 ) ma non hanno idea di quando arrivi ... Chiedo ai più esperti : quali catene potrebbero essere le prime ad averlo ??
    Expansys potrebbe fare al caso tuo?

7. Il seguente Utente ha ringraziato rezians per il post:

andredroido (22-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rezians Visualizza il messaggio
    Expansys potrebbe fare al caso tuo?
    Appena ordinato da Marco polo (269 euro 32 gb wi-fi ) ritiro in negozio entro 10 gg ...

9. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

rezians (22-08-13)

Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Appena ordinato da Marco polo (269 euro 32 gb wi-fi ) ritiro in negozio entro 10 gg ...
    E' disponibile anche su Ebay a 276 euro spedito, non so se ordinarlo oppure andare in un negozio fisico al prezzo di 269

Comunque hanno risolto il problema del touchscreen rilasciando una patch. Per il GPS ancora niente

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    E' disponibile anche su Ebay a 276 euro spedito, non so se ordinarlo oppure andare in un negozio fisico al prezzo di 269

Comunque hanno risolto il problema del touchscreen rilasciando una patch. Per il GPS ancora niente
    Io è il terzo device che prendo così e mi trovo bene ... Per il resto confido che risolvano il tutto con delle patch ... Finché non sono problemi hw pesanti tutto si può sistemare ...

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

La patch è arrivata. Adesso sentiamo il coro degli utenti...

Quanto costa attualmente in UK sul Play?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Dato che, a quanto pare, il Nexus 7 2013 sarà disponibile nella grande distribuzione in Germania nei giorni in cui ci andrò, esiste qualche controindicazione nel comprarlo lì riguardante garanzia, compatibilità etc.?
    Mi conviene aspettare che arrivi in Italia?

Pagina 25 di 99 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio