CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 99 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ma qualcuno che ha già questo Nexus 7 FHD sa se è possibile (come il precedente modello) collegarci una internet key (della vodafone precisamente) e usarlo così in mobilità? perchè io sono interessato al tablet a patto che ciò sia possibile.. grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo91 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma qualcuno che ha già questo Nexus 7 FHD sa se è possibile (come il precedente modello) collegarci una internet key (della vodafone precisamente) e usarlo così in mobilità? perchè io sono interessato al tablet a patto che ciò sia possibile.. grazie
    Scusa Compra il modello con il 4G :o

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Scusa Compra il modello con il 4G :o

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    eh lo so ma a me serve proprio che legga la chiavetta vodafone (abbiamo la promozione in casa).. quindi mi basterebbe il mod WI FI con la chiavetta che mi porto dietro.. solo che non ci sono conferme che PPP widget funzioni e allora non so per l'aquisto nessuno che abbia il nexus 7 2013 e che abbia provato??

Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

eh lo so ma a me serve proprio che legga la chiavetta vodafone (abbiamo la promozione in casa).. quindi mi basterebbe il mod WI FI con la chiavetta che mi porto dietro.. solo che non ci sono conferme che PPP widget funzioni e allora non so per l'aquisto nessuno che abbia il nexus 7 2013 e che abbia provato??
    A me mi hanno detto che se si fa il root dovrebbero funzionare tranquillamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da survivor91 Visualizza il messaggio
    A me mi hanno detto che se si fa il root dovrebbero funzionare tranquillamente
    ragazzi purtroppo non si può.. il vecchio nexus 7 può anche con la 4.3.. il nuovo non è compatibile ora come ora.. non è compatibile con lo stock kernel

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo alla lista di chi sta aspettando il nuovo N7. Ho letto così qualche intervento e non so se prenderlo al D1 o attendere sperando in un calo dei prezzi nel giro di poco. Il punto é che non credo ci sarà questo calo immediato perché in Italia arriverà, come ben sappiamo, solo la versione da 32Gb e quella con modem. Il vecchio Nexus 7 fu oggetto di una rivalutazione repentina per via della confusione creata da Google che vendette in Italia il 16 GB al prezzo del 32 che poi arrivò poco dopo creando lo scontento di chi aveva pochi giorni prima preso il 16 a quel prezzo prevedendo il rimborso di 50 euro.
    I prezzi poi si sono stabilizzati non discostandosi dagli originari per calare poi dopo svariati mesi con le offerte delle grandi catene, soprattutto con l'ingresso della versione 3G. I prezzi erano 199 per il 16, 249 per il 32 e 299 32+3G. Il nuovo nexus 7 costerà sin dall'inizio 269 nella versione 32Gb e 329 (?) nella versione con modem dati...direi prezzi paragonabili alla versione vecchia...per cui dubito ci saranno sconti importanti... Almeno durante i primi mesi (2, 3...4...chissà).
    Che ne pensate?
    In ogni caso ho venduto proprio oggi il modello 2012...e credo l'astinenza da Tablet (strumento ormai fondamentale per me) mi porterà a non aspettare nemmeno 1 giorno.

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

ragazzi purtroppo non si può.. il vecchio nexus 7 può anche con la 4.3.. il nuovo non è compatibile ora come ora.. non è compatibile con lo stock kernel
    Cambia completamente il processore come possono andare bene le vecchie mod
    Il device è ancora nuovo ma sicuramente i dev molto in fretta faranno gli zip per tutte le mod e le ROM ...
    Personalmente credo che il nuovo nexus avrà più seguito del vecchio ...

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

@rescecco
    Ma dove hai letto che uscirà in Italia solo la versione 32 con modem?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano L'avatar di survivor91

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'ordinr su MarcoPolo e dopo 5 minuti scopro che su Exasnsys e' possibile prenotare la versione 16GB

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    @rescecco
    Ma dove hai letto che uscirà in Italia solo la versione 32 con modem?
    32Gb e 32Gb+Modem

Parlo ovviamente di dispositivo ITA e non import..l'ho letto e sentito in giro:

A me non dispiace affatto. 16Gb sono pochi se ci tieni qualche gioco su (asphalt, NFS, modern combat...etc).
    Hanno alzato i prezzi di 20 euro per la versione 32 senza modem e 50 la versione con modem (forse perché LTE e non semplicemente 3G).
    Ultima modifica di rescecco; 24-08-13 alle 08:15

Pagina 26 di 99 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio