Ti ringrazio! L' ho appena aggiornato, fantastico!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
pirata_1985 (30-01-14)
E ora... Enter the nexus![]()
Pizza e birra per tutti?
Scherzo......impara a usare bene l'n7, è un buon device che ti permette di fare di tutto.
Se la memo interna non ti basta, ora con pochi euro puoi comprare un cavo otg e collegare al tab, pendrive, card reader(microsd e altre). In pratica puoi avere tutto lo spazio che vuoi
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Qualcuno sa se questa promozione è valida anche al Mediaworld di Modena (presso Grand'Emilia)?
Ho guardato online ma non se ne parla...
Al mediaworld di pisa e la spezia in vendita al prezzo "normale"... 269...
Ciao! su amazon Asus Google Nexus 7 Processore Qualcomm Quad Core 1.5GHz, Display Multitouch 7 Pollici, Full HD IPS, Memoria 32GB, RAM 2GB DDR3, LTE (4G) Nero: Amazon.it: Informatica
Perchè dice : Articolo in revisione. In seguito alla segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro magazzino. Risolveremo l'inconveniente il prima possibile.
Stiamo lavorando per risolvere l'inconveniente il prima possibile.
Che segnalazione? Che vuol dire in revisione?? MMMA!
In revisione vuol dire che, l' articolo in questione, non corrisponde alle caratteristiche reali del produttore dell' articolo stesso, cerco di spiegarmi meglio: è come se tu ordinassi il Nexus 7 2013 che vedi in vendita su Amazon e ti recapitano a casa il modello 2012...Da qui il controllo delle specifiche dell' articolo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
desaparecido1982 (01-02-14)
Trony: stesso prezzo del Playstore.
Evidentemente la promozione è attiva solo al MW di Catania.