Visualizzazione stampabile
-
l'unico bug che ho riscontrato io, usando Nova Launcher, è che a volte tappando su una icona nella dock, la stessa viene selezionata (come se avessi fatto un tap prolungato, e l'unica cosa che mi rimane da fare è spostarla temporaneamente per poi rimetterla a posto
per il resto nessuna traccia di ciò che scrivete (ed il tablet è rimasto stock puro per abbastanza tempo da accorgermi di altro)
-
Nel nexus 7 2012 c'era l'errore delle cuffie che non leggeva quelle Con microfono. È stata migliorata la n qualità del jack delle cuffie?
-
Io spero che i vari problemi che abbiamo siano solo software.. Non resta che aspettare android 4.4 o 5.0 e se nell'eventualità i problemi non vengano risolti, un ammissione da parte di asus dei difetti di progettazione con conseguente sostituzione del tab..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Io spero che i vari problemi che abbiamo siano solo software.. Non resta che aspettare android 4.4 o 5.0 e se nell'eventualità i problemi non vengano risolti, un ammissione da parte di asus dei difetti di progettazione con conseguente sostituzione del tab..
Addirittura? Per un ronzio.. Alla fine che problema da
-
Quote:
scalabrone
Addirittura? Per un ronzio.. Alla fine che problema da
Non solo il ronzio.. I freeze, problemi al touch (che rarissime volte si sono presentati) e altro..
-
Quote:
Felk
Non solo il ronzio.. I freeze, problemi al touch (che rarissime volte si sono presentati) e altro..
Secondo me quello del ronzio non è un problema comunque anzi.. Forse è bene che si senta la ventola di raffreddamento.. Ahah per dirti..é naturale
-
A me preoccupa la batteria posso fare 7 ore di schermo e 15 di accensione per ora
-
Quote:
scalabrone
Secondo me quello del ronzio non è un problema comunque anzi.. Forse è bene che si senta la ventola di raffreddamento.. Ahah per dirti..é naturale
Ma non è ne processore ne ventola(anche perché non ne dovrebbe possedere una). Io quando gioco, se non metto l'audio non sento nulla
-
Quote:
Felk
Ma non è ne processore ne ventola(anche perché non ne dovrebbe possedere una). Io quando gioco, se non metto l'audio non sento nulla
Cosa è allora
-
Quote:
Felk
Se è messo così male mandalo in assistenza ...