Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federic0
Il mio Lte ha un leggero flickering, mi pare solo quando è in autobrightness. Fastidioso durante la lettura. Qualcun'altro? Lo riporto a unieuro?
Ciao, se mi dici meglio dove te lo fa (magari su internet con qualche sito..), controllo adesso se lo fa anche sul mio e ti dico ;)
-
La luminosità del display varia ogni 20,30 secondi, molto leggermente, lo fa su tutto lo schermo
-
Quote:
federic0
La luminosità del display varia ogni 20,30 secondi, molto leggermente, lo fa su tutto lo schermo
niente di tutto questo..
-
Posso dire che a me la luminosità automatica varia diverse volte appunto la luminosità.. Niente di fastidioso per quanto riguarda invece il ronzio è confermato il fatto che è presente quando si gioca quando si termina l'applicazione finisce subito!
-
Quote:
scalabrone
Posso dire che a me la luminosità automatica varia diverse volte appunto la luminosità.. Niente di fastidioso per quanto riguarda invece il ronzio è confermato il fatto che è presente quando si gioca quando si termina l'applicazione finisce subito!
A me il ronzio vi è se c'è un qualunque suono, ma solo con basso volume
-
Quote:
Felk
A me il ronzio vi è se c'è un qualunque suono, ma solo con basso volume
Ho provato a riprodurre musica con SoundCloud e il ronzio c'è.. Stesso discorso appena tolgo la applicazione si leva! Questione di processore ragazzi è normalissimo
-
Il mio 32 wifi dopo più di una settimana di attività intensa, l'unica cosa è la tastiera stock non tutto lo screen che ogni tanto si inceppa e rimane bloccata per 5/10 secondi poi riparte, per il resto nulla per fortuna compreso il ronzio provato in 100 modi diversi... Niente.
La tastiera secondo me è un bug di 4.3 neanche del touch... Credo..
-
Quote:
andredroido
Il mio 32 wifi dopo più di una settimana di attività intensa, l'unica cosa è la tastiera stock non tutto lo screen che ogni tanto si inceppa e rimane bloccata per 5/10 secondi poi riparte, per il resto nulla per fortuna compreso il ronzio provato in 100 modi diversi... Niente.
Hai provato a sentire il ronzio in un luogo assolutamente silenzioso mentre stai giocando quindi mettendo sotto sforzo il tablet con volume basso? Scusa per capire se è così o problema software
-
Quote:
andredroido
Il ronzio devi verificarlo con volume al minimo (o quasi) in un ambiente silenzioso (oppure ti attacchi la cassa all'orecchio). Puoi anche sentire se c'è semplicemente ascoltando una canzone da youtube
-
Quote:
Felk
Il ronzio devi verificarlo con volume al minimo (o quasi) in un ambiente silenzioso (oppure ti attacchi la cassa all'orecchio). Puoi anche sentire se c'è semplicemente ascoltando una canzone da youtube
Già proprio così