Si è affezionato a casa tua e non vuole che lo porti in giro rotfl
Visualizzazione stampabile
per la prima volta mi ha dato problemi al touch, me ne sono accorto giocando, utilizzandolo in orizzontale, una marea di tocchi fantasma!
Riavviato e tutto tornato alla normalità
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum quindi ne approfitto per salutarvi!
Per quanto riguarda l'audio credo non sia un problema hardware ma un difetto del driver audio. Infatti come in tanti altri hanno Gia detto il ronzio non è sempre presente ma solo quando vi sono applicazioni aperte che android interpreta come possibili utilizzatori di audio, quindi mantiene "accese" le casse per essere sempre pronte a suonare quando quella applicazione lo richiederà. Il ronzio a me si amplifica quando uso il touch quindi sicuramente sono le radiazioni dello schermo che fanno interferenza con le casse. Se spengo lo schermo e pulisco le applicazioni in background il ronzio sparisce del tutto. Per quanto riguarda i freeze anche a me ogni tanto capitano e sono fastidiosissimi soprattutto pensando al mostriciattolo di potenza che ho in mano. Capirei avessi un mediacom da 29 euro del lidl :-)
I tocchi fantasma si risolvono bloccando e sbloccando lo schermo. Non è un problema di ROM. Lo fa anche cambiandola.
È la prima cosa che ho provato, uscito dal gioco, bloccato lo schermo, ma non cambiava nulla!
ciao ragazzi! volevo comprare questo tablet! ma i problemi al touch mi frenano!! so che google ha rilasciato degli aggiornamenti! i problemi ci sono ancora?? conviene spendere 350 euro per questo tablet?? o potrei pentirmene per i problemi che ha??
Avevo il tuo stesso problema,cioè timore per l'acquisto. Poi l'ho preso, nessun problema!
Quote:
Originariamente inviato da Eustass
Nessun problema? Cioe che comunque "resisti" ai problemi? No perche sarei capace di scassarlo e buttarlo perche non mi va di spendere 300 per avere un prodotto pieno di bug!! E meno male che i prodotti google sono ottimizzatissimi!! Non e prorpio cosi! Comunque problemi all audio, wifu, gps, touch... Niente?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Allora, il nexus 7 non é pieno di bug partiamo da questo. Fino a dove sono arrivato io presentava problemi alla cassa ed al multitouch. Io problemi al multitouch non ne ho, é perfetto. La cassa a liv minimo drizza ma solo se attacchi l'orecchio in un ambiente silenzioso.
Detto questo, se sei dubbioso non ti consiglio di acquistarlo, a me va benissimo e come tag da 7" é risaputo che sia il migliore! E poi perché i prodotti della google non sono ottimizzati?? Sapessi quanti nei hanno device di altre marche ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Eustass
Le altre marche fanno cagare ;-) no e ke tutti dicono i google sn perfetti! Mi ero fatto sta idea! Come ottimizzazione apple e la numero 1! Ma nn mi piace proprio ios! Quindi siccome volevo provare l esperienza google ora mi sn bloccato un po! Grazie comunque per avermi risposto! Penso proprio pre dero il nexus7 2012 che e collaudato ormai :-) ho paura a prendere il 2013 :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App