Io ho un Nexus LTE e quel test non mi dà alcun problema. Ciononostante ho notato che ogni tanto la tastiera scazza nel riconoscere i tocchi, ma a questo punto direi che è più un problema della tastiera di JB 4.3 che altro.
Visualizzazione stampabile
Io ho un Nexus LTE e quel test non mi dà alcun problema. Ciononostante ho notato che ogni tanto la tastiera scazza nel riconoscere i tocchi, ma a questo punto direi che è più un problema della tastiera di JB 4.3 che altro.
Ovviamente si ci sono App non ancora del tutto ottimizzate... Prova con altre tastiere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mamma mia ho giocato 20 min a riptide gp 2 ed è diventato un formo ahah!
Sarebbe MOLTO interessante conoscere la revisione hardware degli apparecchi venduti.
Personalmente, essendo un firmwarista, sono fortemente propenso a pensare a problemi hardware in qualche modo "mascherati" da modifiche sul software. Altrimenti una soluzione ad un bug si trova molto più rapidamente e in maniera esaustiva. Invece, ogni modifica risolve i problemi a qualcuno e li genera a qualcun altro.
Chi possiede un Nexus 7 2013 e ha un problema, può indicare anche la revisione dell'hardware? Magari, qualcuno più esperto, può pubblicare un metodo per conoscere la revisione hardware del prodotto? E magari anche marca e modello del touch? Queste informazioni potrebbero aiutarci a "tracciare" meglio il problema del multi touch.
Mmm
A chi freeza il tab, si ricorda con quale app? A me succede sopratutto con la chat di facebook messanger..
Salve a tutti, vorrei acquistare il nexus 7 da affiancare al mio nexus 4. Purtroppo dalle mie parti trovo solo la versione wifi mentre io vorrei quello col 3g. Pensavo di prenderlo online (MediaWorld o Redcoon), tuttavia ho letto di bugs rilevanti soprattutto al touchscreen, per cui sono un po' titubante perché se lo trovassi in un negozio fisico potrei provarlo prima per verificare se è un esemplare buggato. In realtà leggendo in giro (anche qui su androidiani) sembra che il bug sia software e che ci sia già l'aggiornamento che lo risolve, tuttavia pare che a qualcuno sia rimasto il difetto anche dopo averlo aggiornato. Voi lo avete? Mi riferisco a problemi col touchscreen e col gps. Che dite, vado tranquillo anche a comperarlo online? O è preferibile che continui a cercarlo fisico in modo da poterlo testare prima dell'acquisto?
Se vuoi un consiglio ti direi di aspettare. Vedi come si evolve la situazione con android 4.4 o eventuali, per esempio se alcuni utenti risolvono il problema del touch o altro e di conseguenza valuti se comprarlo o meno. Per l'acquisto, visto che non è una cifra esagerata, prendilo tipo a Mediaworld e simili (quindi negozi fisici) in cui puoi riportare personalmente il tab in caso di problemi
anche io sono nella stessa situazione :( sto vendendo il note 10.1 e stavo puntando il nexus 7 ma tutti questi bug mi preoccupano. Anche con il nexus 4 avevo qualche problema al touch e mi dava veramente fastidio.
A questo punto non so se puntare ad un altro dispositivo, come il note 8... anche se la versione 3g costa davvero uno sproposito. :(
Ragazzi ho acceso il nexus dopo 2 giorni di inattività e.... Aggiornamento di sistema (8mb)? Versione JSS15R? illuminatemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App