Anche io ho aggiornato, nulla di chè, bug fix ecc..
Visualizzazione stampabile
Touch non sistemato... Ne il fruscio della cassa a volume basso, ne tanto meno il bug della tastiera su Maps... Bah...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Trovato da MediaWorld.
Preso ieri e acceso oggi.
Notificato subito aggiornamento -> fatto.
Non mi pare che il touchscreen abbia problemi, né tantomeno i pulsanti.
Il fruscio dalle casse non so, ma se è solo a basso volume non è un problema... ha gli altoparlanti stereo, perché dovrei tenerlo basso? :D
Topic ripulito.
Non voglio più vedere OT, altrimenti infraziono, pirata in particolare.
Allora, ho comprato questo tablet sabato, ovviamente conscio delle varie problematiche che potrebbe avere ho subito fatto alcuni test. Il dispositivo e' aggiornato alla JSS15R. Dead Pixel assenti, Light Bleed assenti, GPS sembra funzionare bene al momento. Il problema al multi touch e' effettivamente presente ma per come uso io il tablet non mi tange molto, spiego subito il perche'. Ho notato che avviene quando metto sullo schermo almeno quattro dita e solo quando le posiziono in modo che stiano ognuna sugli angoli di un ipotetico quadrato, quando metto le dita come per formare un quadrato, quando le sposto anche solo un minimo da questa posizione il problema sparisce all'istante. Ora siamo tutti daccdordo che a prescindere dal prezzo, basso o alto che sia, quando si compra un dispositivo sarebbe meglio fosse esente da bug evidenti o almeno risolvibili. Non so se questo bug sia risolvibile, mi permetto di dubitare anche se non sono un ingegnere eletronnico, alcune cose mi fanno pensare ad un problema di messa a terra dello schermo, visto che quando ho il dispositivo in mano il problema e' quasi assente se non del tutto.
Ad ogni modo per come si presenta a me il problema, ammetto che seppur mi dia fastidio sapere che c'e', so gia' che non mi tangera' piu' di tanto, essendo davvero limitate le possibilita' che io metta 4 o + dita come per formare un quadrato sullo schermo, non mi e' mai capitato nell'uso quotidiano. Anzi a prescindere da tutto cio, sono rimasto talmente soddisfatto dal dispositivo che domenica ne ho comprato un secondo per la mia compagna. Anche sul secondo dispositivo ho fatto i test ed ho lo stesso problema, per dovere di cronaca. Questo post vuol servire, oltre che da testimonianza, anche per rassicurare chi volesse acquistarlo ma e' intimorito da tutto quello che si legge in rete. Ah per quanto riguarda il fruscio dell'alltoparlante, personalmente non riesco a notarlo in nessuno dei due dispositivi.
Morale della favola, se lo volete compratelo, son sicuro che non ne rimarrete scontenti.
Ottima testimonianza. Potresti fare un test con paint pro e vedere se il touch risulta sfasato o no? Per esempio disegnando una spirale. Ho riscontrato qualche piccolo problema e verificato con paint pro sul vecchio modello questo microscopico sfasamento che però disturba se si esegue uno swype intenso sulla tastiera per esempio scrivendo così fischi per fiaschi. Inoltre vorrei chiederti se ci sono problemi con la sveglia e i tempi di ricarica della batteria e reattività inoltre del touch e se sotto la luce del sole si vedono i puntini griglia sotto il vetro del touch e se i colori ti sembrano vivi o opachi e spenti
Usando la funzione per disegnare di yamtt non ho notato sfasamenti, certo non sara' come usare Paint Pro, che non ho ancora avuto modo di installare, ma mi pare tutto a posto anche riguardo allo swype. Non ho provato la luce del sole diretta e nemmeno la sveglia, posso pero' dirti che i colori del display sono ottimi, saturi e vivi. :)
Io invece ho riscontrato delle piccole macchioline nella cornice laterale metallica nella parte inferiore ( verso l`usb ) ce l`ho da due settimane e l`ho trattato benissimo...non so! Nelle altre parti niente di niente.. (Visibili in controluce)
Gli stiamo a fare le pulci a questo tablet :) sarà senz'altro un ottimo prodotto in pieno spirito nexus :D