Visualizzazione stampabile
-
mi sembra giusto riportare anche le esperienze positive, anche se ovviamente i forum servono per parlare dei problemi...
per la croncaca il mio va tutto bene. il GPS appena uscito dal garage ha subito preso il segnale e non lo ha più lasciato (provato con Sygic) ed anche il touc tutto bene. Se poi uno deve andare a cercare problemi che non esistono è un altro discorso
-
Ho provato ad eseguire il test... Non lo fa sempre ogni tanto...come se..ora va perfetto tra 10 min ha problemi ...avete provato ad eseguirlo più volte?
-
Continuo ad avere vari freeze.. Sono abbastanza deluso da questo nexus 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Continuo ad avere vari freeze.. Sono abbastanza deluso da questo nexus 7
Qualcuno che lo ammette !!!
-
Ma è mai possibile che ogni tablet della serie Nexus abbia qualche bug o problema HW?!
Anche a questo giro passo, non spendo 260€ per un tablet difettoso, e lo dico senza flame, ma da Andrioidiano convinto :(
-
Quote:
Frick
Ma è mai possibile che ogni tablet della serie Nexus abbia qualche bug o problema HW?!
Anche a questo giro passo, non spendo 260€ per un tablet difettoso, e lo dico senza flame, ma da Andrioidiano convinto :(
Guarda, aspetta la prossima release di android e valuta.. Intanto io domenica vado a mediaworld per vedere se me lo cambiano.
-
Asus Nexus 7 Wifi 32GB
Scopro questi BUG solamente leggendo il thread.
Allora ho deciso di controllare il mio Nexus:)
1.GPS:
Spettacolare, fix in una manciata di secondi
2.Multitouch:
perfetto, non ho problemi. Solo con 5 o più dita crea qualche problema ma solamente scorrendo rapidamente le dita e incrociandole
3.Audio
Premetto che si deve appoggiare l'orecchio vicino la cassa
Tra le prime due tacche di volume si sente chiaramente un fruscio
Tra la 3^e la 4^ molto meno ma è presente
Oltre il problema è assente.
Il tutto su un totale di 15 tacche
Con le cuffie anche al minimo il fruscio è assente
Ora sta a voi dire se questo problema alle cassa può pregiudicare l'acquisto oppure no.
In ogni caso io sono stra soddisfatto perchè:
1.Reattività incredibile e multitasking impeccabile
2.GPS ottimo
3.Nessuna app e cavolate varie di terze parti.
4.Aggiornamenti diretti da Google
5.Schermo spettacolare al livello di un iPAD
6.Prezzo 269€ [sfido chiunque a trovarmi a questo prezzo un tablet da 7" sullo stesso livello come schermo/reattività/prezzo e esente di ogni minimo difetto]
-
Quote:
simone89
Asus Nexus 7 Wifi 32GB
Scopro questi BUG solamente leggendo il thread.
Allora ho deciso di controllare il mio Nexus:)
1.GPS:
Spettacolare, fix in una manciata di secondi
2.Multitouch:
perfetto, non ho problemi. Solo con 5 o più dita crea qualche problema ma solamente scorrendo rapidamente le dita e incrociandole
3.Audio
Premetto che si deve appoggiare l'orecchio vicino la cassa
Tra le prime due tacche di volume si sente chiaramente un fruscio
Tra la 3^e la 4^ molto meno ma è presente
Oltre il problema è assente.
Il tutto su un totale di 15 tacche
Con le cuffie anche al minimo il fruscio è assente
Ora sta a voi dire se questo problema alle cassa può pregiudicare l'acquisto oppure no.
In ogni caso io sono stra soddisfatto perchè:
1.Reattività incredibile e multitasking impeccabile
2.GPS ottimo
3.Nessuna app e cavolate varie di terze parti.
4.Aggiornamenti diretti da Google
5.Schermo spettacolare al livello di un iPAD
6.Prezzo 269€ [sfido chiunque a trovarmi a questo prezzo un tablet da 7" sullo stesso livello come schermo/reattività/prezzo e esente di ogni minimo difetto]
Gps: Non lo uso e quindi non mi pronuncio.
Multitouch: A me i problemi si stanno presentando ora. Ci sono, e alcune volte anche solo con un dito.
Audio: Io come già scritto varie volte uso il tab prevalentemente la sera, e io il fruscio lo sento molto bene. Inutile dire che potevano anche metterlo, anche se il prezzo aumentava di 10 euro, poco importava.
1) Non sempre, varie volte ho dei freeze anche di 10 secondi..
2) Non mi pronuncio
3)Sono d'accordo
4) Idem
5) Anche superiore (rispetto ad ipad mini)
6)Preferivo quei 10 euro in più, ma senza avere il minimo difetto, anche perché se io pago un prodotto pur quel poco che sia, pretendo che non abbia difetti.
-
x adesso mi tengo quello vecchio.. aspetterò un paio di mesi prima di passare a questo.. :-)
-
Quote:
Felk
Gps: Non lo uso e quindi non mi pronuncio.
Multitouch: A me i problemi si stanno presentando ora. Ci sono, e alcune volte anche solo con un dito.
Audio: Io come già scritto varie volte uso il tab prevalentemente la sera, e io il fruscio lo sento molto bene. Inutile dire che potevano anche metterlo, anche se il prezzo aumentava di 10 euro, poco importava.
1) Non sempre, varie volte ho dei freeze anche di 10 secondi..
2) Non mi pronuncio
3)Sono d'accordo
4) Idem
5) Anche superiore (rispetto ad ipad mini)
6)Preferivo quei 10 euro in più, ma senza avere il minimo difetto, anche perché se io pago un prodotto pur quel poco che sia, pretendo che non abbia difetti.
Personalmente l'audio non é un problema ma capisco benissimo che a te possa dare fastidio ed effettivamente é un difetto grave
Sul Multitouch che problemi ti dà?