Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
Suppongo che la modalità tenga il processore alla frequenza massima sempre, per questo potrebbe riscaldare
Nonò 'Turbo' è il gioco sul play store :)
-
Qualcuno con la versione LTE ha notato il bug del multitouch? Io ne ho comprato uno domenica e,nonostante l'aggiornamento di ieri, non di è risolto...come posso fare?mi conviene andare a vedere se me lo cambiano? Grazie
-
Sporadicamente, a qualcuno, si impalla completamente il tab per 6-7 secondi?
-
si, mi è capitato!
per il resto non ho nessun problema, solo il touch rispetto al desire hd lo trovo meno preciso, su maps o earth ruotando la mappa sfarfalla un po'.
-
Speriamo che con la presunta 4.4 si risolvi tutto..
-
Dopo un paio di settimane di uso intenso (ed intendo giochi ed applicazioni a manetta!), posso solo dire di essere felicissimo di questo tablet.
Unico presunto bug, ogni tanto il touch non risponde, per pochi secondi, poi si riprende.
-
Quote:
ideomatic
Dopo un paio di settimane di uso intenso (ed intendo giochi ed applicazioni a manetta!), posso solo dire di essere felicissimo di questo tablet.
Unico presunto bug, ogni tanto il touch non risponde, per pochi secondi, poi si riprende.
Io non sono felicissimo.. Certamente non si può dire che la potenza manca, ma secondo me bisogna ancora risolvere molti bug, in primis il multitouch, verificare che il problema alle casse sia solo software e risolvere alcuni freeze che avvengono sporadicamente..
-
io l'ho acquistato ieri versione LTE e devo dire che sono rimasto molto deluso da i problemi che ha del touch...premetto che sono un fanatico della gamma nexus
Quote:
Felk
Io non sono felicissimo.. Certamente non si può dire che la potenza manca, ma secondo me bisogna ancora risolvere molti bug, in primis il multitouch, verificare che il problema alle casse sia solo software e risolvere alcuni freeze che avvengono sporadicamente..
-
Quote:
fabiofabrizi71
io l'ho acquistato ieri versione LTE e devo dire che sono rimasto molto deluso da i problemi che ha del touch...premetto che sono un fanatico della gamma nexus
Avevo sentito molte recensioni positive di questo nexus 7, ma credo che siano tutte sbagliate.. Da una parte questo personalmente mi è di lezione: Non comprare mai nulla al Day one, ma aspetta qualche mese
-
speriamo davvero che riescano a risolvere questi bug importanti che ha :o