CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 242
Discussione:

[BUG] Bug Nexus 7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho un Nexus LTE e quel test non mi dà alcun problema. Ciononostante ho notato che ogni tanto la tastiera scazza nel riconoscere i tocchi, ma a questo punto direi che è più un problema della tastiera di JB 4.3 che altro.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ovviamente si ci sono App non ancora del tutto ottimizzate... Prova con altre tastiere

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Mamma mia ho giocato 20 min a riptide gp 2 ed è diventato un formo ahah!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sarebbe MOLTO interessante conoscere la revisione hardware degli apparecchi venduti.

Personalmente, essendo un firmwarista, sono fortemente propenso a pensare a problemi hardware in qualche modo "mascherati" da modifiche sul software. Altrimenti una soluzione ad un bug si trova molto più rapidamente e in maniera esaustiva. Invece, ogni modifica risolve i problemi a qualcuno e li genera a qualcun altro.

Chi possiede un Nexus 7 2013 e ha un problema, può indicare anche la revisione dell'hardware? Magari, qualcuno più esperto, può pubblicare un metodo per conoscere la revisione hardware del prodotto? E magari anche marca e modello del touch? Queste informazioni potrebbero aiutarci a "tracciare" meglio il problema del multi touch.

Mmm

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

A chi freeza il tab, si ricorda con quale app? A me succede sopratutto con la chat di facebook messanger..

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei acquistare il nexus 7 da affiancare al mio nexus 4. Purtroppo dalle mie parti trovo solo la versione wifi mentre io vorrei quello col 3g. Pensavo di prenderlo online (MediaWorld o Redcoon), tuttavia ho letto di bugs rilevanti soprattutto al touchscreen, per cui sono un po' titubante perché se lo trovassi in un negozio fisico potrei provarlo prima per verificare se è un esemplare buggato. In realtà leggendo in giro (anche qui su androidiani) sembra che il bug sia software e che ci sia già l'aggiornamento che lo risolve, tuttavia pare che a qualcuno sia rimasto il difetto anche dopo averlo aggiornato. Voi lo avete? Mi riferisco a problemi col touchscreen e col gps. Che dite, vado tranquillo anche a comperarlo online? O è preferibile che continui a cercarlo fisico in modo da poterlo testare prima dell'acquisto?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare il nexus 7 da affiancare al mio nexus 4. Purtroppo dalle mie parti trovo solo la versione wifi mentre io vorrei quello col 3g. Pensavo di prenderlo online (MediaWorld o Redcoon), tuttavia ho letto di bugs rilevanti soprattutto al touchscreen, per cui sono un po' titubante perché se lo trovassi in un negozio fisico potrei provarlo prima per verificare se è un esemplare buggato. In realtà leggendo in giro (anche qui su androidiani) sembra che il bug sia software e che ci sia già l'aggiornamento che lo risolve, tuttavia pare che a qualcuno sia rimasto il difetto anche dopo averlo aggiornato. Voi lo avete? Mi riferisco a problemi col touchscreen e col gps. Che dite, vado tranquillo anche a comperarlo online? O è preferibile che continui a cercarlo fisico in modo da poterlo testare prima dell'acquisto?
    Se vuoi un consiglio ti direi di aspettare. Vedi come si evolve la situazione con android 4.4 o eventuali, per esempio se alcuni utenti risolvono il problema del touch o altro e di conseguenza valuti se comprarlo o meno. Per l'acquisto, visto che non è una cifra esagerata, prendilo tipo a Mediaworld e simili (quindi negozi fisici) in cui puoi riportare personalmente il tab in caso di problemi

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio ti direi di aspettare. Vedi come si evolve la situazione con android 4.4 o eventuali, per esempio se alcuni utenti risolvono il problema del touch o altro e di conseguenza valuti se comprarlo o meno. Per l'acquisto, visto che non è una cifra esagerata, prendilo tipo a Mediaworld e simili (quindi negozi fisici) in cui puoi riportare personalmente il tab in caso di problemi
    anche io sono nella stessa situazione sto vendendo il note 10.1 e stavo puntando il nexus 7 ma tutti questi bug mi preoccupano. Anche con il nexus 4 avevo qualche problema al touch e mi dava veramente fastidio.

A questo punto non so se puntare ad un altro dispositivo, come il note 8... anche se la versione 3g costa davvero uno sproposito.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ragazzi ho acceso il nexus dopo 2 giorni di inattività e.... Aggiornamento di sistema (8mb)? Versione JSS15R? illuminatemi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlankerD Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acceso il nexus dopo 2 giorni di inattività e.... Aggiornamento di sistema (8mb)? Versione JSS15R? illuminatemi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Anche io ho aggiornato, nulla di chè, bug fix ecc..

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio