Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felk
Cioè? Quando sei nella fotocamera senti un ronzio proveniente dalla cassa del telefono?
No tipo giocando se "ascolto"il telefono si può accorgere di questa cosa
-
Quote:
scalabrone
No tipo giocando se "ascolto"il telefono si può accorgere di questa cosa
Ho controllato e ce l'ho anche io, ma siccome l'audio del nexus 4 è molto basso, tenendolo al minimo non riesci a sentire nulla.. Sul nexus 7 invece te ne accorgi eccome..
-
Salve a tutti,
Volevo fare una domanda.
Percaso ad alcuni di voi è mai successo che sul nexux 7 2013, dopo averlo tenuto in standby per più di mezz'ora, appena lo utilizzate di nuovo il wi-fi non funziona?
A me è successo, quindi ogni volta che lo uso durante la giornata devo andare nelle impostazioni wi-fi e disattivare/attivare se no non funge.
Pensate si un problema software o hardware?
Penso di escludere il modem wi-fi perchè con altri terminali non mi fà questo difetto....
-
Quote:
Felk
Ho controllato e ce l'ho anche io, ma siccome l'audio del nexus 4 è molto basso, tenendolo al minimo non riesci a sentire nulla.. Sul nexus 7 invece te ne accorgi eccome..
Vero? É evidente da te? Per me non è niente ma soltanto il processore
-
Quote:
scalabrone
Vero? É evidente da te? Per me non è niente ma soltanto il processore
Ho controllato giocando a riptide GP 2 e si sente il ronzio. Ma solo giocando .
-
Quote:
servictory
Salve a tutti,
Volevo fare una domanda.
Percaso ad alcuni di voi è mai successo che sul nexux 7 2013, dopo averlo tenuto in standby per più di mezz'ora, appena lo utilizzate di nuovo il wi-fi non funziona?
A me è successo, quindi ogni volta che lo uso durante la giornata devo andare nelle impostazioni wi-fi e disattivare/attivare se no non funge.
Pensate si un problema software o hardware?
Penso di escludere il modem wi-fi perchè con altri terminali non mi fà questo difetto....
Impostazioni>wifi>Avanzate> togli la spunta da Ottimizzazione wifi e riavvii ;)
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Vero? É evidente da te?
No, anzi è impercettibile sul nexus 4.. Sul nexus 7 lo sento invece molto bene
-
Quote:
Felk
Impostazioni>wifi>Avanzate> togli la spunta da Ottimizzazione wifi e riavvii ;)
No, anzi è impercettibile sul nexus 4.. Sul nexus 7 lo sento invece molto bene
Intendevo nexus 7!
-
Quote:
scalabrone
Intendevo nexus 7!
Si sente.. Lo sento sopratutto la sera quando uso il tab a letto e c'è silenzio e non posso alzare tanto il volume..
-
Il mio Lte ha un leggero flickering, mi pare solo quando è in autobrightness. Fastidioso durante la lettura. Qualcun'altro? Lo riporto a unieuro?
-
Quote:
Felk
Si sente.. Lo sento sopratutto la sera quando uso il tab a letto e c'è silenzio e non posso alzare tanto il volume..
Quote:
federic0
Il mio Lte ha un leggero flickering, mi pare solo quando è in autobrightness. Fastidioso durante la lettura. Qualcun'altro? Lo riporto a unieuro?
Felk io solo quando gioco poi non si sente nulla... Federico che significa? Ahah