CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 242
Discussione:

[BUG] Bug Nexus 7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincenzov Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , io ho una cover magnetica che quando la apri fa accendere il display del nexus 7, ho notato quando il cellulare è a casa praticamente fermo lo schermo si accende immediatamente, se invece me lo porto dietro passano anche 30 secondi perché si accenda.
    Si è affezionato a casa tua e non vuole che lo porti in giro
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Desire HD - Nexus 7_2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per la prima volta mi ha dato problemi al touch, me ne sono accorto giocando, utilizzandolo in orizzontale, una marea di tocchi fantasma!
    Riavviato e tutto tornato alla normalità

4. Il seguente Utente ha ringraziato Teus per il post:

pirata_1985 (27-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum quindi ne approfitto per salutarvi!
    Per quanto riguarda l'audio credo non sia un problema hardware ma un difetto del driver audio. Infatti come in tanti altri hanno Gia detto il ronzio non è sempre presente ma solo quando vi sono applicazioni aperte che android interpreta come possibili utilizzatori di audio, quindi mantiene "accese" le casse per essere sempre pronte a suonare quando quella applicazione lo richiederà. Il ronzio a me si amplifica quando uso il touch quindi sicuramente sono le radiazioni dello schermo che fanno interferenza con le casse. Se spengo lo schermo e pulisco le applicazioni in background il ronzio sparisce del tutto. Per quanto riguarda i freeze anche a me ogni tanto capitano e sono fastidiosissimi soprattutto pensando al mostriciattolo di potenza che ho in mano. Capirei avessi un mediacom da 29 euro del lidl :-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato mapiosh per il post:

pirata_1985 (27-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

I tocchi fantasma si risolvono bloccando e sbloccando lo schermo. Non è un problema di ROM. Lo fa anche cambiandola.

Androidiano

Smartphone
    Desire HD - Nexus 7_2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È la prima cosa che ho provato, uscito dal gioco, bloccato lo schermo, ma non cambiava nulla!

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! volevo comprare questo tablet! ma i problemi al touch mi frenano!! so che google ha rilasciato degli aggiornamenti! i problemi ci sono ancora?? conviene spendere 350 euro per questo tablet?? o potrei pentirmene per i problemi che ha??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avevo il tuo stesso problema,cioè timore per l'acquisto. Poi l'ho preso, nessun problema!

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eustass
    Avevo il tuo stesso problema,cioè timore per l'acquisto. Poi l'ho preso, nessun problema!

Nessun problema? Cioe che comunque "resisti" ai problemi? No perche sarei capace di scassarlo e buttarlo perche non mi va di spendere 300 per avere un prodotto pieno di bug!! E meno male che i prodotti google sono ottimizzatissimi!! Non e prorpio cosi! Comunque problemi all audio, wifu, gps, touch... Niente?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, il nexus 7 non é pieno di bug partiamo da questo. Fino a dove sono arrivato io presentava problemi alla cassa ed al multitouch. Io problemi al multitouch non ne ho, é perfetto. La cassa a liv minimo drizza ma solo se attacchi l'orecchio in un ambiente silenzioso.
    Detto questo, se sei dubbioso non ti consiglio di acquistarlo, a me va benissimo e come tag da 7" é risaputo che sia il migliore! E poi perché i prodotti della google non sono ottimizzati?? Sapessi quanti nei hanno device di altre marche ;-)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eustass
    Allora, il nexus 7 non é pieno di bug partiamo da questo. Fino a dove sono arrivato io presentava problemi alla cassa ed al multitouch. Io problemi al multitouch non ne ho, é perfetto. La cassa a liv minimo drizza ma solo se attacchi l'orecchio in un ambiente silenzioso.
    Detto questo, se sei dubbioso non ti consiglio di acquistarlo, a me va benissimo e come tag da 7" é risaputo che sia il migliore! E poi perché i prodotti della google non sono ottimizzati?? Sapessi quanti nei hanno device di altre marche ;-)

Le altre marche fanno cagare ;-) no e ke tutti dicono i google sn perfetti! Mi ero fatto sta idea! Come ottimizzazione apple e la numero 1! Ma nn mi piace proprio ios! Quindi siccome volevo provare l esperienza google ora mi sn bloccato un po! Grazie comunque per avermi risposto! Penso proprio pre dero il nexus7 2012 che e collaudato ormai :-) ho paura a prendere il 2013 :-)

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio