CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 242
Discussione:

[BUG] Bug Nexus 7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    Il bug del fruscio dell'audio a basso volume è stato risolto? per me è molto fastidioso
    Niente da fare, il problema persiste. Non credo possano risolvere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eustass Visualizza il messaggio
    Niente da fare, il problema persiste. Non credo possano risolvere
    Ci sono molte descrizioni del perché sussiste il problema. Pare che sia una scelta hardware economica, per altro implementata anche in altri device. Se questo è vero, il problema sussiste e non è risolvibile in alcun modo.

Se qualcuno ha dei riferimenti in merito, può integrare questa mia nota.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, vi scrivo perché possessore anch'io di nexus 7 2013, versione lte. A due mesi di distanza dall'acquisto nascono i primi problemi: cover scricchiolante sulla destra fra i tasti volume più e accensione e in alto in centro; e peggior cosa su sfondi scuri e illuminazione alta si vedono delle belle macchie più chiare (per capirci come quando si preme il display) in prossimità dei tasti laterali e nell'angolo inferiore sinistro. Qualcuno sa consigliarmi come muovermi? Leggendo i commenti sull'assistenza Asus potrebbe tornare più rotto di ora e costarmi anche 35 euro...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho uno strano problema! Ho installato Gel e Gsearch senza problemi, oggi stesso ho fatto l aggiornamento tramite apk delle migliorie introdotte da Gsearch per i tablet ed il risultato è stato di aver perso totalmente una pagina tutt altro che vuota, widget e disposizione delle app, lascio il seguente video fatto in fretta e furia per mostravi il problema, ovviamente ho cancellato e disattivato le apk gel e gsearch, ricaricate di nuovo, cancellando anche tt le versioni vecchie, e niente si ripresentato esattamente lo stesso problema, a voi il video(30 sec dura)
    https://www.youtube.com/watch?v=JdWo...e_gdata_player
    Grazie in anticipo per l aiuto

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ren92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho uno strano problema! Ho installato Gel e Gsearch senza problemi, oggi stesso ho fatto l aggiornamento tramite apk delle migliorie introdotte da Gsearch per i tablet ed il risultato è stato di aver perso totalmente una pagina tutt altro che vuota, widget e disposizione delle app, lascio il seguente video fatto in fretta e furia per mostravi il problema, ovviamente ho cancellato e disattivato le apk gel e gsearch, ricaricate di nuovo, cancellando anche tt le versioni vecchie, e niente si ripresentato esattamente lo stesso problema, a voi il video(30 sec dura)
    https://www.youtube.com/watch?v=JdWo...e_gdata_player
    Grazie in anticipo per l aiuto
    È un bug del GEL.. Capita a tutti

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dopo un breve periodo dopo il reset in cui tutto funzionava bene, ora mi ritrovo ogni mattina con il nexus in 'sleep of death'...praticamente quando sta in stanby per un po' poi non riesco più ad accendere lo schermo (ma le notifiche lampeggiamo normalmente). L'unica cosa è riavviare premendo per 10 secondi 'power'. Mi conviene portarlo in assistenza? O loro farebbero semplicemente un reset?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenz05 Visualizza il messaggio
    Dopo un breve periodo dopo il reset in cui tutto funzionava bene, ora mi ritrovo ogni mattina con il nexus in 'sleep of death'...praticamente quando sta in stanby per un po' poi non riesco più ad accendere lo schermo (ma le notifiche lampeggiamo normalmente). L'unica cosa è riavviare premendo per 10 secondi 'power'. Mi conviene portarlo in assistenza? O loro farebbero semplicemente un reset?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ovviamente ripristina, se non risolvi vai dritto in assistenza..

Comunque io ho appena ritirato il mio dall'assistenza della mediaworld.. Beh il ronzio è sparito, al volume minimo e in stanza completamente silenziosa non si percepisce più nulla, quindi consiglio almeno di provare se usate prettamente il tablet la sera e il ronzio vi urta parecchio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Felk per il post:

lorenz05 (05-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Felk, hai mandato in assistenza il nexus solo per il ronzio? Te l'hanno accettata per un difettino così? Quasi quasi proverei...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eustass Visualizza il messaggio
    Felk, hai mandato in assistenza il nexus solo per il ronzio? Te l'hanno accettata per un difettino così? Quasi quasi proverei...
    Guarda ti conviene, al massimo ti dicono di no.. Io ho anche detto che si sentiva un tic in uscita dalla fotocamera (che secondo alcuni è normale, mentre per me non tanto visto che l'ho avuto anche sul nexus 4 che, dopo averlo portato in assistenza, non è più ricomparso) che però persiste ancora..

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

raga devo sostituire il touch screen mi è sttao detto che ogni tablet ha un suo touch sceen e questo varia dalla revisione... è vero è falso ..... xkè se la reviosne è diversa il touch nn funziona......!!!

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio