CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Localitą
    Roma
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Avendo bisogno di un secondo caricabatteria per il Nexus 7, volevo comunicarvi che ho trovato l' originale su Amazon: Asus PAD-04 Alimentatore per Nexus 7, Nero: Amazon.it: Elettronica non fatevi trarre in inganno dal formato della spina, ho contattato l' assistenza Amazon, manderanno quello giusto. Dovrebbe arrivarmi dopodomani.
    acc. pero' se lo fanno pagare, mi sembra alto come prezzo, o no? di questi prezzi non sono un intenditore,,,ma....

inoltre volevo dire che io ho il caricabatterie per n7 che c'era nella confezione, beh se lo facevano 10 cm piu' lungo era meglio, e ho il caricabatterie dell'lg, quest'ultimo e' un po' piu' lungo e quando uso il tab (in carica) dal letto, uso tranquillamente quello dell'lg e viceversa..............sono diversi di fattura ma ognuno ha il cavetto ubs-microusb e l'affare che va nella presa.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

scatolino (10-02-14)

3.  
    Androidiano

Localitą
    Catania
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da scatolino
    Avendo bisogno di un secondo caricabatteria per il Nexus 7, volevo comunicarvi che ho trovato l' originale su Amazon: Asus PAD-04 Alimentatore per Nexus 7, Nero: Amazon.it: Elettronica non fatevi trarre in inganno dal formato della spina, ho contattato l' assistenza Amazon, manderanno quello giusto. Dovrebbe arrivarmi dopodomani.
    acc. pero' se lo fanno pagare, mi sembra alto come prezzo, o no? di questi prezzi non sono un intenditore,,,ma....

inoltre volevo dire che io ho il caricabatterie per n7 che c'era nella confezione, beh se lo facevano 10 cm piu' lungo era meglio, e ho il caricabatterie dell'lg, quest'ultimo e' un po' piu' lungo e quando uso il tab (in carica) dal letto, uso tranquillamente quello dell'lg e viceversa..............sono diversi di fattura ma ognuno ha il cavetto ubs-microusb e l'affare che va nella presa.
    Hai ragione, č caruccio, qualche centesimo meno di quello presente sul sito Asus, ma, quando si tratta di caricabatterie, vado solo sugli originali.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io, con 26.99 euri spedito, ho acquistato il Caricabatterie wireless, tecnologia QI, della mg-elettronica su ebay e Funziona bene anche sul nexus 7 new .

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ho acquistato una tastiera rigida che fa anche da case per Nexus 7 2013, e per fare da custodia deve essere precisamente combaciante. Mi č arrivato il pacco e c č scritto sulla confezione Nexus 7 soltanto. Ora il mio tablet č in assistenza e non posso provarla... Voi mi sapete dire se in caso andrebbe bene lo stesso o se devo cambiarla?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Localitą
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Mai usate tastiere su n7 mi spiace,
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, provo a scrivere qua prima di aprire un thred apposito per il problema. Ho appena acquistato la nuova custodia Folio Case originale Asus dal play devices. Carina, materiali validi e fatta bene ma non mi accende il display quando la apro. Non č normale giusto? Ho una qualche impostazione sbagliata io o c'č un difetto? Grazie

Localitą
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Come ce l'hai il tablet quando non si accende lo schermo?

Cmq ho fatto due prove con il mio, se lo lascio col display acceso esso si spegne quando chiudo la custodia e si accende quando la apro.............stessa cosa se mando il tab in sospensione tramite tasto power, quando apro la custodia lo schermo si accende.

Non credo che ci siano impostazioni da settare.

Io uso la igadgitz.

Ho fatto la domanda sopra perchč credevo che se mandato in sospensione tramite tasto power non si accendeva il display all'apertura della custodia, mi sbagliavo.

Strano che la tua non fa lo stesso, lo ha sempre fatto oppure prima funzionava?
    Ultima modifica di the professionist; 20-02-14 alle 14:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Come ce l'hai il tablet quando non si accende lo schermo?

Cmq ho fatto due prove con il mio, se lo lascio col display acceso esso si spegne quando chiudo la custodia e si accende quando la apro.............stessa cosa se mando il tab in sospensione tramite tasto power, quando apro la custodia lo schermo si accende.

Non credo che ci siano impostazioni da settare.

Io uso la igadgitz.

Ho fatto la domanda sopra perchč credevo che se mandato in sospensione tramite tasto power non si accendeva il display all'apertura della custodia, mi sbagliavo.

Strano che la tua non fa lo stesso, lo ha sempre fatto oppure prima funzionava?
    Custodia nuova di pacca. Se la tolgo e muovo la parte che copre il display sul display appunto noto che si accende quando ovviamente becca il magnete ma a custodia inserita i due magneti sono sfalsati. Credo sia difettosa la custodia...

Localitą
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Puó essere, ma non saprei come rimettere in fase i magneti, ma non te la cambiano?
    Io con meno di 10 euro ho preso una custodia che non cambierei con nessun'altra

Inoltre i magneti difficilmente non funzionąno,
    Solo se smagnetizzati dovrebbero portare problemi, non hai un amico che ha una custodia per n7, per provare
    Ultima modifica di the professionist; 20-02-14 alle 15:11

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi sapete dirmi qualcosa su questa custodia? igadgitz Nero Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Nuovo Google Nexus 7 FHD Android Tablet 16GB 32GB 4G LTE 2013 Modello 2 II Generazione (Uscito Agosto 2013). Con Funzione Sleep/Wake, Strappo Interno + Protettore Schermo: Amazon.it: Informat

mi servirebbe qualcosa del genere; l'importante č che riesca a reggere il peso del tablet (ho letto di alcune cover che non ne riescono a leggere il peso e lo fanno scivolare gił). mi piacerebbe che quando si apre/chiude la custodia lo schermo si accende/spegne in automatico. inoltre che non sia troppo pesante e che non sia di pelle! ho trovato su amazon una custodia di VERA pelle, ma che senso ha?! č una cosa inutilmente crudele!!!!!

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio