Visualizzazione stampabile
-
Quindi per far funzionare le chiavette internet della 3 bisogna installare "otg helper"? Non c'è bisogno del root?
In questi giorni compro il cavo microUSB e provo
-
Quote:
Originariamente inviato da
survivor91
Quindi per far funzionare le chiavette internet della 3 bisogna installare "otg helper"? Non c'è bisogno del root?
In questi giorni compro il cavo microUSB e provo
Otg helper serve per far leggere al tab le chiavette usb, non quelle internet.
-
Quote:
Felk
Otg helper serve per far leggere al tab le chiavette usb, non quelle internet.
E per quelle internet? :)
-
Quote:
survivor91
E per quelle internet? :)
Non ne ho una non posso provare se funzionano, ma ho i miei dubbi che possano funzionare.
Fai prima a comprarti un modem wifi (quelli piccoli dove metti la scheda telefonica) e ci colleghi il nexus 7
-
Provato con sticky mount e funziona tutto alla perfezione, sempre più contento di questo tablet. Adattatore preso a meno di 2€ spedizione inclusa su ebay
-
Quote:
thejanitor
Provato con sticky mount e funziona tutto alla perfezione, sempre più contento di questo tablet. Adattatore preso a meno di 2€ spedizione inclusa su ebay
Ma hai fatto il root?
-
Quote:
tonyroma
Ma hai fatto il root?
Sticky mount funziona solo con il root
-
A vostro modo di vedere, questo cavetto, nato per il Nexus 7 precedente, è adatto anche al nuovo 2013?
-
si va benissimo, ad ogni modo cerca su ebay, l'ho preso ad 1,96€ spedizione gratuita, spedito venerdì arrivato stamattina
-
Quote:
thejanitor
si va benissimo, ad ogni modo cerca su ebay, l'ho preso ad 1,96€ spedizione gratuita, spedito venerdì arrivato stamattina
Hai preso questo?
CAVO OTG MICRO-USB A USB FEMMINA GALAXY R NOTE NEXUS Y DUOS PR XOOM ARCHOS TG01 | eBay