CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

4G+LTE e non esiste un programma per chiamare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggo solo ora e mi permetto di rispondere, anche se so di essere in ritardo, per quanto riguarda whatsapp, loro vogliono un solo numero che possa essere utilizzato per far si che lo possano governare, indi per cui ci si ritrova che se hai come me un cell, un pc con sim, e un tablet tutte le volte ti viene chiesta la verifica, per ciò, devi fare una piccola verifica e se il numero è sempre quello ti abilitano il device attuale disabilitando gli altri, ovvero quando sposterai la sim su altro accrocchio, dovrai riferificare lo stesso, e tutte le volte è cosi e se lasci whatsapp su tutti i dispositivi quando lo colleghi in wifi non trova la sim e ti da errore, ma questo lo fanno perché loro vogliono una sim un whattsapp, quindi un pagamento.
    Per quanto riguarda le telefonate con n7 lte, qui il discorso cambia perché purtroppo è questione di marketing, uscendo sempre con prodotti diversi non possono permettere a tutti i prodotti di telefonare altrimenti uno coprirebbe l'altro, e si troverebbero come nel caso di Nexus 7 e Nexus 5, che uno si rivolge al 5 e non comprerebbe il 7 o viceversa, quindi è una politica di mercato, attualmente 18 giugno 2014 il suddetto tablet permette solo di mandare sms, scaricando e installando go launcher e sms pro che è l'app go per inviare i messaggi ma è pur sempre un arteficio, perché se installi il succitato launcher, ti troverai con un prodotto monco, in quanto vedi il simbolino della telefonata sostituito dal pupazzetto di android come in altre piccole coese, e la versione tablet del laucher fa schifetto, ve lo dice uno smanettone e uno che ci ha lavorato su pc per 8 anni, diffidate da rom miracolose o da cose del genere, abbiamo pur sempre il cell per telefonare non è cosi indispensabile, anche se ammetto con un gioiello cosi non sarebbe stato male, però attualmente non esiste nulla per farlo telefonare, quindi non rovinate il vostro N7 LTE con prove assurde che invaliderebbero la garanzia e rischierebbero inchiodamenti vari, non è bello avere un mattoncino da più di 300 euro.
    Qui spendo due parole, secondo me telefonare con un N7 LTE non è indispensabile come detto prima, ma dovrebbe essere una sorta di ultima spiaggia, perché faccio esempio di un rappresentate usa un N7 per lavoro dover dire aspetta ecc ecc e fare una telefonata con altro device è un po scomodo, si potesse tutto insieme non sarebbe male ma cosi vogliono e quindi non ci si può fare nulla, perché pare che fisicamente il comparto telefono non esista su N7, poi non l'ho aperto, però pare proprio cosi.
    Per rom E cose varie ci sono canali appositi, quindi non mi dilungo a dire e descrivere, ma se nei canali appositi non hanno trovato nulla diffidate da gente che solo perché non ha nulla da fare in pompa magna diche che lui telefona con N7, ora come ora non si telefona punto, esiste solo una app che con wifi o BT, trasla un Vostro telefono sul Tablet e tenendo acceso pure lo smartphone devia le chiamate e permette al nostro N7 di fare una sorta di chiamata ma una volta spento o senza campo non si telefona, per ora una boiata, quindi speriamo che Google e Asus si rivedano e trovino una soluzione.

    Scusate lo Sproloquio
    ikary72

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi reintrometto, Asus non ci può fare nulla su N7 perché pur di essere lei a commercializzarlo e non LG, è stata alle condizioni rigide di Google, che non voleva che il device telefonasse quindi, non lo fa telefonare, tutto qui, e poi scusate se dico ciò non è per polemica ma per dovere, ricordo che siamo qui in questoforum, come in altri,per esprimere una passione comune verso la tecnologia e nello specifico su Android e derivati, quindi evitiamo come in molti altri posti di fare diatribe da bambini dell'asilo, come Apple contro Android e viceversa, tutti la pensiamo a nostro modo giusto o sbagliato che sia, condivisibile o meno, ma non facciamo discorsi sterili cerchiamo soluzioni e condividiamo esperienze, per un divertimento comune ok, se una persona appena entrata che cerca una soluzione non so su un suo problema su per esempio S4 o note 3 o N7, legge solo ma se tu avevi un IPHONE n on ti succedeva questo, si ma Android è meglio sistema aperto e si trova 30 post di questo tipo, come ne caso di N7 se è serve o meno farlo telefonare, alza i tacchi e va in altri luoghi dove trova soluzioni, e i titolari di questo forum non vogliono perdere potenziali amici, dopo tutto il cosidetto mazzo che si sono fatti in questi anni per avere una degna reputazione.

    Doveroso puntualizzare
    Buona fine mattinata
    ikary72

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi intrometto nella discussione, anche io vorrei telefonare con Nexus 7 LTE in quanto mi sono stancato di tenere un altro cellulare e due sim. Dunque mi confermate che rimettendo la rom 4. 3 e installando l'app eutelia il tablet potrà chiamare perché se in questo modo procedo con l'operazione altrimenti lascio perdere attendo vostre conferme

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ma questa eutelia che cosé un app? Perché nel play store non c'è

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    GIA' con nexus 7 non si puo' telefonare, parlo di chiamate normali..........altrnative ce ne sono, scaricare viber o similia e messaggiare/telefonare gratis con tutti i viber, oppure pagare 10cents/min per chiamate verso i cellulari e 1.5cents/min verso i fissi che non hanno viber.....con la funzionalita' viber out......e' chiaro che bisogna essere connessi.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Uff..............

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ma questa eutelia che cosé un app? Perché nel play store non c'è

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Eutelia é un sistema che trasforma un telefono cellulare collegato ad internet (o tramite wifi o tramite la rete dati) in un telefono 📞 di rete fissa


    Dopo una iscrizione ad un sito, la sottomissione di dati personali e di altri dati personali si ottime un numeri di rete fissa ed una serie fi dati che vanno inseriti nella app
    La app è CSIPSIMPLE

    La cosa trovo sia comodo non tanto per chiamare (costosa) ma per ricevere e anche in maniera economica in quanti chi vi chiama li fa come,se chiamasse un numero di rete fissa

    Ci dovrebbe essere un mio 3D che spiega i passi nella sezione app ...
    Ciao
    P
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    andrea0807 (28-06-14)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy