CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

4G+LTE e non esiste un programma per chiamare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fammiregistrare Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto. Non sono certo in gamba come voi ma cerco di rispondere invece che polemizzare sul fatto che sia giusto o meno che i tablet possano o no effettuare chiamate...e cmq uno il tablet lo può usare anche come sottobicchiere visto che lo ha comprato lui...correndo il rischio di essere "ridicolo" facendosi vedere con un tablet gigante nell'orecchio.
    Come qualcuno ha già scritto esiste GO SMS per inviare messaggi e funziona benissimo. Per le chiamate si può usare EUTELIA e funziona benissimo. Il problema vero (che poi il mio) è che con la 4.4 KitKat hanno disabilitato il modulo GSM quindi non chiama più e non invia sms. E' possibile fare un downgrade alla 4.3? Grazie in anticipo per la risposta.
    e non c'è un modo per riattivare il modulo gsm?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ho letto di una ROM (asiatica) che sblocca la parte telefonica ma non ha traduzione in italiano al max inglese... L ho trovata su xda ovviamente!
    ci dai il link di questa miracolosa rom ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #23
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fammiregistrare Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto. Non sono certo in gamba come voi ma cerco di rispondere invece che polemizzare sul fatto che sia giusto o meno che i tablet possano o no effettuare chiamate...e cmq uno il tablet lo può usare anche come sottobicchiere visto che lo ha comprato lui...correndo il rischio di essere "ridicolo" facendosi vedere con un tablet gigante nell'orecchio.
    Come qualcuno ha già scritto esiste GO SMS per inviare messaggi e funziona benissimo. Per le chiamate si può usare EUTELIA e funziona benissimo. Il problema vero (che poi il mio) è che con la 4.4 KitKat hanno disabilitato il modulo GSM quindi non chiama più e non invia sms. E' possibile fare un downgrade alla 4.3? Grazie in anticipo per la risposta.
    Basta riflashare la 4.3
    Anche Io lo farei.... google si sta comportando veramente male con i possessori dei vecchi nexus... Io ho un n4 con la home scaricata da xda per farlo "assomigliare " al n5.....e lo stesso il mio n7...
    Non esiste questa cosa che stanno facendo.... Manco ti danno la possibilità di contattarli per prenderli un po a parole....

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    no comment............discussione sterile, neanche i bambini di 8 anni arriverebbero a pretese cosi' assurde........volete telefonare?
    compratevi uno smartpone o un cell. da 12€.......l'ho visto giusto giovedi, un samsung nuovo a 12€.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Secondo me invece sarebbe utile poter disporre di questa funzione. Certo è scomodo telefonare con un 7 pollici ma in caso di batteria scarica al cellulare risulterebbe importante poterlo fare. Poi ci sono gli auricolari bluetoot, comodissimi per chiamarci col tablet. Inoltre se la stessa Asus vende il phonepad è evidente abbia svolto ricerche di mercato prima di metterlo sugli scaffali, prova che tale funzione ha una certa presa sul pubblico.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc Ons S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco bravo "The professionist"!...non commentare. Volevo ricordarti che una piccolissima azienda che inizia per A e finisce per sus ha progettato il Fonepad 7 che pensa un po'...TELEFONA! che bambini di 8 anni che sono gli ingegneri vero?!?! Bravo!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc Ons S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Sì è possibile flashando la 4.3. Ci sono riuscito. Grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc Ons S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Secondo me invece sarebbe utile poter disporre di questa funzione. Certo è scomodo telefonare con un 7 pollici ma in caso di batteria scarica al cellulare risulterebbe importante poterlo fare. Poi ci sono gli auricolari bluetoot, comodissimi per chiamarci col tablet. Inoltre se la stessa Asus vende il phonepad è evidente abbia svolto ricerche di mercato prima di metterlo sugli scaffali, prova che tale funzione ha una certa presa sul pubblico.
    Concordo. Non avevo visto la risposta.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fammiregistrare Visualizza il messaggio
    ...
    Come qualcuno ha già scritto esiste GO SMS per inviare messaggi e funziona benissimo. Per le chiamate si può usare EUTELIA e funziona benissimo. Il problema vero (che poi il mio) è che con la 4.4 KitKat hanno disabilitato il modulo GSM quindi non chiama più e non invia sms. E' possibile fare un downgrade alla 4.3? Grazie in anticipo per la risposta.
    Ecco perchè non funziona + EUTELIA sul N7 del figlio ...
    Non sapevo che avessero con KK disabilitato l modulo GSM
    Ne sei certo ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc Ons S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente...ci ho sbattuto il muso...cmq se installi la 4.3 torna tutto come prima

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy