Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Basta riflashare la 4.3
Anche Io lo farei.... google si sta comportando veramente male con i possessori dei vecchi nexus... Io ho un n4 con la home scaricata da xda per farlo "assomigliare " al n5.....e lo stesso il mio n7...
Non esiste questa cosa che stanno facendo.... Manco ti danno la possibilità di contattarli per prenderli un po a parole....
no comment............discussione sterile, neanche i bambini di 8 anni arriverebbero a pretese cosi' assurde........volete telefonare?
compratevi uno smartpone o un cell. da 12€.......l'ho visto giusto giovedi, un samsung nuovo a 12€.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Secondo me invece sarebbe utile poter disporre di questa funzione. Certo è scomodo telefonare con un 7 pollici ma in caso di batteria scarica al cellulare risulterebbe importante poterlo fare. Poi ci sono gli auricolari bluetoot, comodissimi per chiamarci col tablet. Inoltre se la stessa Asus vende il phonepad è evidente abbia svolto ricerche di mercato prima di metterlo sugli scaffali, prova che tale funzione ha una certa presa sul pubblico.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Ecco bravo "The professionist"!...non commentare. Volevo ricordarti che una piccolissima azienda che inizia per A e finisce per sus ha progettato il Fonepad 7 che pensa un po'...TELEFONA! che bambini di 8 anni che sono gli ingegneri vero?!?! Bravo!!
Grazie per la risposta. Sì è possibile flashando la 4.3. Ci sono riuscito. Grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Assolutamente...ci ho sbattuto il muso...cmq se installi la 4.3 torna tutto come prima