CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

4G+LTE e non esiste un programma per chiamare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per gli SMS si può fare il root e flashare un pacchetto che li riattiva. Testato e funzionante su 4.4.2.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fammiregistrare Visualizza il messaggio
    Assolutamente...ci ho sbattuto il muso...cmq se installi la 4.3 torna tutto come prima
    OK
    Ma non potrebbe essere sufficiente rimettere solo la radio della 4.3 ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc Ons S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sarebbe sufficiente...ma forse non sarebbe meglio flashare la rom completa? Hai ragione...non avresti la 4.4 ma magari gli sviluppatori, dopo tutte queste discussioni, si rendono conto di aver tolto una funzionalità che esisteva.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco nella discussione, sperando di non essere OT. Qualcuno ha mai provato ad usare gmate+ sul Nexus 7? Anche se è pensato per il dual sim, mi piacerebbe capire se potrebbe essere usato anche per telefonare con il nexus.
    Sul sito del produttore viene garantita la possibilità di telefonare anche con tablet android che hanno solo il wifi. Cercando con google però le esperienze riportate dagli utenti sono solo ottime o pessime in base al modello di smartphone o tablet usato.
    Visto che non ho trovato nulla sul nexus 7, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di provare la combinazione dei due dispositivi.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto pensando seriamente di acquistare un tablet android e girando sul web ne ho visti diversi, tra cui anche il Nexus 7!L'ho scartato subito perché entrando qui mi sono reso conto che nemmeno cucinandolo posso effettuare chiamate!Viro di gran corsa sul Samsung Galaxy Tab 3 8.0!

    Trovo semplicemente ridicolo chi trova a sua volta ridicolo chi ha la necessità di avere un tablet che telefona...ho letto commenti veramente patetici!Purtroppo non tutti usiamo il tablet solo per i videogames, internet, Facebook e via discorrendo, ognuno di noi ha delle esigenze diverse!

    Una feature come quella telefonica su un aggeggio che ha una connettività 4G è fondamentale perché completa il prodotto stesso che altrimenti rimane monco....soprattutto su un terminale di SOLI 7 pollici, quindi portabilissimo!

    Che senso ha spendere 100euro di più per un modulo 4G se posso acquistare il modello wifi a meno ed usare il tethering di un qualsiasi altro terminale?Così per avere una scheda in più su cui effettuare una ricarica oppure dove avere un abbonamento?

    Alcuni magari mi risponderanno che non tutti i gestori fanno effettuare il tethering ma sappiamo benissimo che i trucchi per effettuarlo esistono, basta farsi un giro su google!

    Con tutto il rispetto alcuni dovrebbero riallineare i neuroni perché veramente avete le idee un po' confuse e sostanzialmente siete la fortuna delle case produttrici di prodotti elettronici e delle compagnie telefoniche!
    Ultima modifica di zooropa76; 09-01-14 alle 05:12

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zooropa76 Visualizza il messaggio
    Sto pensando seriamente di acquistare un tablet android e girando sul web ne ho visti diversi, tra cui anche il Nexus 7!L'ho scartato subito perché entrando qui mi sono reso conto che nemmeno cucinandolo posso effettuare chiamate!Viro di gran corsa sul Samsung Galaxy Tab 3 8.0!

    Trovo semplicemente ridicolo chi trova a sua volta ridicolo chi ha la necessità di avere un tablet che telefona...ho letto commenti veramente patetici!Purtroppo non tutti usiamo il tablet solo per i videogames, internet, Facebook e via discorrendo, ognuno di noi ha delle esigenze diverse!

    Una feature come quella telefonica su un aggeggio che ha una connettività 4G è fondamentale perché completa il prodotto stesso che altrimenti rimane monco....soprattutto su un terminale di SOLI 7 pollici, quindi portabilissimo!

    Che senso ha spendere 100euro di più per un modulo 4G se posso acquistare il modello wifi a meno ed usare il tethering di un qualsiasi altro terminale?Così per avere una scheda in più su cui effettuare una ricarica oppure dove avere un abbonamento?

    Alcuni magari mi risponderanno che non tutti i gestori fanno effettuare il tethering ma sappiamo benissimo che i trucchi per effettuarlo esistono, basta farsi un giro su google!

    Con tutto il rispetto alcuni dovrebbero riallineare i neuroni perché veramente avete le idee un po' confuse e sostanzialmente siete la fortuna delle case produttrici di prodotti elettronici e delle compagnie telefoniche!
    Sono d'accordo con te, ognuno ha le sue esigenze, ma cerchiamo di moderare il tono
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ho un Galaxy Tab 2, Nexus 7 2012 e Nexus 7 2013... e i nexus sono abilitati solo per SMS che funzionano col traffico dati e scheda dati, mentre per le chiamate bisogna puntare sui Samsung che montano al loro interno il modulo telefono.

    Per chi dice che con un 7 pollici si vergogna, direi che dovrebbe pensare a telefoni come Note 3 e il Mega, che sono se non erro 6 pollici... quindi siamo li...

    Detto questo, dovete verificare le vostre esigenze... se non avete uno smartphone e avete solo una sim da sfruttare, con auricolari BT, l'idea di usare un Tab 3 da 7" non è male.

    Io personalmente penso che i Samsung costino troppo per quello che danno, quindi ho acquisto il N7 2013 con cui mi trovo benissimo. Poi con Viber, Skype, Hangout, ecc chiamare direttamente come se fosse un cell forse va in secondo piano...

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma viber non permette chiamate anche ai fissi e ai cellullari che non lo hanno installato?
    Viber out…...qualcosa del genere
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    onestamente più che usarlo proprio per chiamare a me farebbe comodo avere la funzionalità chiamate per sapere se qualcuno mi ha cercato... Io ho una sola sim, se la sposto dal cell al tablet posso mandare gli sms ecc, però non mi accorgo se qualcuno mi chiama perchè il mio numero squilla a vuoto.. notizie di questa rom?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    OK
    Ma non potrebbe essere sufficiente rimettere solo la radio della 4.3 ?
    Qualcuno ha conferme sul funzionamento di eutelia con Kk e radio 4.3?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy