CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

4G+LTE e non esiste un programma per chiamare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    I messaggi infatti li puoi mandare...
    Per le chiamate io non vorrei neppure farmi vedere con un tablet gigante nell'orecchio :P
    Lo sai che esistono dei cosi che si mettono all'orecchio che piccoli piccoli senza fili e che non fanno neanche male? tu pensa , si interfacciano con il tablet/telefono che sia e senti la voce direttamente dentro questi cosi!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho letto di una ROM (asiatica) che sblocca la parte telefonica ma non ha traduzione in italiano al max inglese... L ho trovata su xda ovviamente!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bella notizia! Se é fattibile l'installazione di questa rom ed é funzionante, farei un pensierino sul prodottino...


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Avere il modulo LTE non vuol dire avere anche il modulo telefonico senza il quale il tablet non può agganciare la rete telefonica per chiamare ma solo la rete dati.Se esistesse un modo per chiamare tranquillo che su xda l'avrebbero già trovato

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non lo ho, e mi sarebbe piaciuto acquistarlo (non lo faarò proprio per questo motivo) ma quoto il fatto che in giro siano rari i tablet decenti che possano chiamare.
    La questione chiamate la si intenda sempre con auricolare o vivavoce, non di certo da portare all'orecchio.
    Il primo galaxy tab lo permetteva di fare, e non era assolutamente male come cosa, ma si è fatto vecchio e l'ho dovuto sostituire con uno più performante(per lavoro).
    La batteria non dovrebbe essere un problema visto che 1) un tab di 7 pollici ha la possibilità di collocare batterie "generose", infatti normalmente non hanno problemi di durata (come invece la si ha sui cellulari). 2) se già ha il modulo LTE/4g attivo l'opzione di chimata sarebbe solo una modifica da fare al kernel, non avrebbe consumi superiori (escludendo quelli "banali" del software dialer").
    In più ogni giorno esco con cellulare e tablet(solo wifi connesso all' hotspot del cellulare) per lavoro, e uso moltissimo l'auricolare BT, se avessi il dialer nel tablet lascerei tranquillamente il cellulare a casa, così da usarlo solo quando il tablet non mi serve.
    E' inutile fare le battute su quanto sia ridicolo chimare con il tablet, la vostra visione è limitata dell'uso di un tablet come strumento per giochini e cazzeggio, ma chi ci lavora (e non solo) apprezzerebbe non poco la feature.
    Non ci resta che aspettare che qualche volenteroso cuoco ci metta le mani, e poi ci faccio un pensierino...

    Unica cosa che posso certamente dire a MarioliniSerialKiller( -_- che nome assurdo, spero tu non sia fan di quel pazzo di m****a ) come fai a comprare un tablet e non sapere che non puoi chiamare o inviare sms(che in realtà puoi mandare)? non si compra ad occhi bendati.

    Ad ogni modo penso che una rom cucinata a dovere dovrebbe permettere la chiamata (al momento non sembra esserci), poichè il modulo hardware è integrato, bisogna modificare il kernel nella sua parte "modem" per gestire anche le chiamate.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Io non lo ho, e mi sarebbe piaciuto acquistarlo (non lo faarò proprio per questo motivo) ma quoto il fatto che in giro siano rari i tablet decenti che possano chiamare.
    La questione chiamate la si intenda sempre con auricolare o vivavoce, non di certo da portare all'orecchio.
    Il primo galaxy tab lo permetteva di fare, e non era assolutamente male come cosa, ma si è fatto vecchio e l'ho dovuto sostituire con uno più performante(per lavoro).
    La batteria non dovrebbe essere un problema visto che 1) un tab di 7 pollici ha la possibilità di collocare batterie "generose", infatti normalmente non hanno problemi di durata (come invece la si ha sui cellulari). 2) se già ha il modulo LTE/4g attivo l'opzione di chimata sarebbe solo una modifica da fare al kernel, non avrebbe consumi superiori (escludendo quelli "banali" del software dialer").
    In più ogni giorno esco con cellulare e tablet(solo wifi connesso all' hotspot del cellulare) per lavoro, e uso moltissimo l'auricolare BT, se avessi il dialer nel tablet lascerei tranquillamente il cellulare a casa, così da usarlo solo quando il tablet non mi serve.
    E' inutile fare le battute su quanto sia ridicolo chimare con il tablet, la vostra visione è limitata dell'uso di un tablet come strumento per giochini e cazzeggio, ma chi ci lavora (e non solo) apprezzerebbe non poco la feature.
    Non ci resta che aspettare che qualche volenteroso cuoco ci metta le mani, e poi ci faccio un pensierino...

    Unica cosa che posso certamente dire a MarioliniSerialKiller( -_- che nome assurdo, spero tu non sia fan di quel pazzo di m****a ) come fai a comprare un tablet e non sapere che non puoi chiamare o inviare sms(che in realtà puoi mandare)? non si compra ad occhi bendati.

    Ad ogni modo penso che una rom cucinata a dovere dovrebbe permettere la chiamata (al momento non sembra esserci), poichè il modulo hardware è integrato, bisogna modificare il kernel nella sua parte "modem" per gestire anche le chiamate.
    Fan di Mariolini mi sembra eccessivo, cmq mi fa piacere tu abbia trovato l'origine del mio nick .
    Assolutamente non ho comprato ad occhi bendati; volevo questo prodotto, ed ero quasi sicuro facesse le chiamate. Purtroppo il "quasi" si è rivelato reale. Cmq poco male, per il momento non ci chiamo. Neanche rispondo a quelli che vedono il modulo per le chiamate come una stravaganza Ovvio, che hai straragione quando ti soffermi sul fatto che ciuccerebbe molta + batteria; ma questo è un altro problema. Che altro dire, che hanno cancellato un post scritto da un tipo che mi appoggiava al 100% Me sto a spiscià

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioliniSerialKiller Visualizza il messaggio
    Che altro dire, che hanno cancellato un post scritto da un tipo che mi appoggiava al 100% Me sto a spiscià
    Comunque ecco un altro che ti appoggerebbe al 100% sul fatto delle chiamate da tablet.

    Ad oggi vedrei come alternative galaxy tab 3 7" e 8" (io preferirei l'8" per il display decisamente migliore) o xperia z ultra.

    Tornando al Nexus 7 LTE ripropongo qui la questione: esiste un cuoco che ha modificato il kernel per effettuare le chiamate?

    Grazie se qualcuno ha la bontà di rispondere evitando inutili dizquisizioni sul fatto che sia bello o brutto o fuori moda chiamare con un tablet.


    Saluti

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ho letto di una ROM (asiatica) che sblocca la parte telefonica ma non ha traduzione in italiano al max inglese... L ho trovata su xda ovviamente!
    ci puoi linkare questa rom miracolosa ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi scrivo qui perchè non vorrei aprire un altro thread. Ho sempre usato Go sms per mandare e ricevere sms con il mio nexus 7, ma noto che da quando si è installato KITEKAT (android 4.4 per intenderci) non riesco più a mandare sms o a riceverli gestendoli con GO SMS..quando ricevo sms, mi arrivano tipo notifica, li posso solo leggere e basta. quando invece apro GO SMS per mandare sms non mi funziona la tastiera, e tra l'altro all'apertura mi chiede di metterlo come predefinito ma non me lo fa impostare..qualcuno ha soluzioni/news in merito a questa cosa?? HO anche installato Handcent sms ma non funziona lo stesso..aspetto notizie.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc Ons S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto. Non sono certo in gamba come voi ma cerco di rispondere invece che polemizzare sul fatto che sia giusto o meno che i tablet possano o no effettuare chiamate...e cmq uno il tablet lo può usare anche come sottobicchiere visto che lo ha comprato lui...correndo il rischio di essere "ridicolo" facendosi vedere con un tablet gigante nell'orecchio.
    Come qualcuno ha già scritto esiste GO SMS per inviare messaggi e funziona benissimo. Per le chiamate si può usare EUTELIA e funziona benissimo. Il problema vero (che poi il mio) è che con la 4.4 KitKat hanno disabilitato il modulo GSM quindi non chiama più e non invia sms. E' possibile fare un downgrade alla 4.3? Grazie in anticipo per la risposta.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy