CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
Discussione:

Nexus One & Multitouch Bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di borjus86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

il fatto e che ancora nn si capiscono i tempi di l'uscita del nexus in europa..voglio proprio vedere se fixano il problema..sul sito della vodafone per il desire e il legend c'è scritto aprile..per il nexus - coming soon..mmm..
    Galaxy S
    Cyanogen 7

2.  
    Androidiano L'avatar di erasec

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao
    non so se avete letto..ma del nostro amato nexus fino ad ora sono stati venduti solo 135.000 unità...... e addirittura il marchio nexus è stato respinto...ma non è che alla fine il progetto nexus e tutti i vari aggiornamenti ufficiali saranno abbandonati??

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma no..il nexus è stato venduto solo online e solo in america..ad aprile sarà finalmente venduto in europa, e in america sarà venduto da verizon (principale operatore americano)..il marchio è una baggianata...si accorderanno con la società di telecomunicazioni che detiene il marchio e sarà tutto apposto..
    nn penso minimamente che questo cellulare sarà abbandonato..anche se ritengo che le scelte di marketing di google abbiano lasciato a desiderare..tra l'altro proprio da google,che con il marketing ci vive,nn me l'aspettavo.
    Cmq siamo leggermente Ot..
    Purtroppo nn si hanno aggiornamenti su fix del multitouch o se google ci stia lavorando per il lancio europeo? visto che è stato un pò ritardato?
    A questo punto molti sceglieranno desire..che è sicuro esca ad aprile.
    Assurde le caxxate che sta facendo google in questo periodo.
    Galaxy S
    Cyanogen 7

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    ma no..il nexus è stato venduto solo online e solo in america..ad aprile sarà finalmente venduto in europa, e in america sarà venduto da verizon (principale operatore americano)..il marchio è una baggianata...si accorderanno con la società di telecomunicazioni che detiene il marchio e sarà tutto apposto..
    nn penso minimamente che questo cellulare sarà abbandonato..anche se ritengo che le scelte di marketing di google abbiano lasciato a desiderare..tra l'altro proprio da google,che con il marketing ci vive,nn me l'aspettavo.
    Cmq siamo leggermente Ot..
    Purtroppo nn si hanno aggiornamenti su fix del multitouch o se google ci stia lavorando per il lancio europeo? visto che è stato un pò ritardato?
    A questo punto molti sceglieranno desire..che è sicuro esca ad aprile.
    Assurde le caxxate che sta facendo google in questo periodo.
    Purtroppo in questo topic nessuno ha voluto leggere bene i messaggi.
    Il nexus per vendere deve arrivare su Verizon altrimenti ciccia!
    Per arrivare su Verizon devono sistemare il problema del multitouch (rumors dalla rete).
    Per quanto riguarda Google (e non mi fucilate) alle volte sembra che voglia prendere per il culo tutti, utenti finali compresi.
    Magari non stanno facendo ancora nulla per non influire sul lancio del desire...la butto li così, poi una volta lanciato il desire rilasceranno anche i loro aggiornamenti, che spero siano importanti e innovativi!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma per verizon è praticamente ufficiale..lo hanno già inserito..stanno completando il tutto.
    voglio vedere anche il desire come si comporta
    anche perchè ho quasi deciso di prendere lui visto questo video :-)YouTube - Turning an HTC Desire into a Nexus One
    dove ci mostra ( io me ne ero dimenticato ) che killando la sense si ha la 2.1 pulita del nexus
    questo per chi nn voglia invalidare la garanzia e sicuramente ottimo. switchare tra un interfaccia all'altra sarebbe comodissimo :-)
    Ultima modifica di borjus86; 16-03-10 alle 23:27
    Galaxy S
    Cyanogen 7

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma per verizon è praticamente ufficiale..lo hanno già inserito..stanno completando il tutto.
    anche perchè ho quasi deciso di prendere lui visto questo video :-)YouTube - Turning an HTC Desire into a Nexus One
    dove ci mostra ( io me ne ero dimenticato ) che killando la sense si ha la 2.1 pulita del nexus
    questo per chi nn voglia invalidare la garanzia e sicuramente ottimo. switchare tra un interfaccia all'altra sarebbe comodissimo :-)
    Vabbeh non lo sapevo che con Verizon era stato tutto sistemato. Allora resto fiducioso per un'aggiornamento che fixi un pò di cose

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma figuriamoci se un accordo potenzialmente milionario come questo poteva essere condizionato da un difetto marginale, peraltro aggirabile come dimostra il Droid.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

però nn riesco a capire visto che il codice c'è (vedi droid) perchè nn lo risolvano subito.
    Galaxy S
    Cyanogen 7

Androidiano L'avatar di Deedend

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo me il vantaggio dell'N1 rispetto al Desire non è tanto il fatto di avere Android liscio (penso che la Sense non faccia schifo a nessuno), ma la possibilità e facilità con cui questo è modificabile e il supporto diretto di Google, cosa che il Desire presumibilmente non avrà.
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

per il supporto di google ok..per la prima no..visto che è un htc sarà modificabile come il nexus..sicuramente il nexus è il terminale preferito dagli sviluppatori perchè è uscito prima,e chi ha nexus sicuramente nn prenderà desire..ma come per gli altri device htc sarà sicuramente ben seguito.
    e con questo discorso ovviamente google si va a far benedire,visto che se la mettiamo così per noi nn ha senso google, visto che a metter su le rom siamo tutti bravi :-)
    tra l'altro Htc nn ha voluto dire nulla sul display che ha usato per desire..vorrei proprio vedere come si è comportata..se ha montato il 3000 sarebbe uno schiaffo a google.anche se sinceramente nn penso che sia diverso da quello del nexus,piu che altro mi aspetto una modifica software di htc.

Edit: ho trovato questo video

YouTube - HTC Desire - Multitouch Problems :-(
    Ultima modifica di borjus86; 17-03-10 alle 22:50
    Galaxy S
    Cyanogen 7

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio