CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 177
Discussione:

Nexus One in offerta Unieuro/Vodafone: problemi riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me ogni tanto si impalla ADW e basta che faccio il restart del laucher e torna a posto, il problema del touch che pigia quello che vuole mi è capitato una sola volta e messo in stand by e riacceso tutto a posto.
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io nel mio non avevo problemi al touch, funzionava tranquillamente, ma per un granello di polvere dentro al display bello grosso ho fatto sostituire il telefono, ed ora ne sto aspettando un altro... sperando che non mi arriva col touchscreen difettoso comunque provate ad installare un multitouch tester e vedere cosa succede la, quando avete problemi di touch...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda da niubbo: premetto che anche io ho acquistato il N1 (offerta Vodafone) ma non noto alcun dettaglio che confermi la brandizzazione. Detto questo la domanda è, siete sicuri che il problema del Touch lo abbiano solo i terminali Vodafone dell'offerta a 249€? Prima di acquistare il telefono ho visto qualche video-prova qua e la e mi sembrava di aver capito che questo telefono (in generale, non solo quello Vodafone) soffre di un problema di disallineamento degli assi. In sostanza dovrebbe avere problemi col multi-touch.

    Che ne pensate?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il problema del touchscreen lo hanno tutti, anche i primi modelli USA. i primi modelli avaveno un altro problema: il tasto di accensione che molto spesso di rompeva, nella revisione successiva (la nostra) il problema è stato risolto.
    purtroppo il touch dobbiamo tenercelo così, però basta spegnere un attimo lo schermo e tutto torna nella normalità.

    per la bussola: prima di utilizzarla effettuare dei movimenti a forma di "8" parallelamente al pavimento, dopo un paio di "8" la bussola funziona correttamente. non è un bug, si deve fare così con tutti i telefoni.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordbim Visualizza il messaggio
    il problema del touchscreen lo hanno tutti, anche i primi modelli USA. i primi modelli avaveno un altro problema: il tasto di accensione che molto spesso di rompeva, nella revisione successiva (la nostra) il problema è stato risolto.
    purtroppo il touch dobbiamo tenercelo così, però basta spegnere un attimo lo schermo e tutto torna nella normalità.

    per la bussola: prima di utilizzarla effettuare dei movimenti a forma di "8" parallelamente al pavimento, dopo un paio di "8" la bussola funziona correttamente. non è un bug, si deve fare così con tutti i telefoni.
    sì però è na rottura non da poco... ho provato a cazzeggiare sulla gallery ed è un disastro, a me si pianto ogni un per due...
    Cell : Magic 32B white
    Rom: PadronFroyo 1.0
    Radio: 2.22.27.08
    SPL: 1.33.0013d
    Recovery: RA-1.7.0G

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordbim Visualizza il messaggio
    il problema del touchscreen lo hanno tutti, anche i primi modelli USA. i primi modelli avaveno un altro problema: il tasto di accensione che molto spesso di rompeva, nella revisione successiva (la nostra) il problema è stato risolto.
    purtroppo il touch dobbiamo tenercelo così, però basta spegnere un attimo lo schermo e tutto torna nella normalità.
    Se il problema fosse aggirabile semplicemente mandando in standby il cel non mi seccherebbe più di tanto ma a me è capitato diverse volte che si piantasse completamente senza possibilità di far più nulla; ho potuto solo riavviarlo. La cosa pazzesca è che dopo averlo riavviato il problema non è scomparso. Al terzo reboot, quando la disperazione aveva ormai preso il sopravvento, tempo un 30-50 secondi il cell si è ripreso da solo; da qui la mia ipotesi che la causa del "surgelamento" sia legata a qualche attività in background.

    Non so in che misura c'entri il bug degli assi (che ho scoperto di avere con multitouch test) con il blocco del terminale...

    Quote Originariamente inviato da lordbim Visualizza il messaggio
    per la bussola: prima di utilizzarla effettuare dei movimenti a forma di "8" parallelamente al pavimento, dopo un paio di "8" la bussola funziona correttamente. non è un bug, si deve fare così con tutti i telefoni.
    Avevo già provato a fare la taratura con l'8 senza successo... dopo aver ripetuto l'8 più volte effettivamente ora sembra funzionare correttamente, fsciù!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanax Visualizza il messaggio
    sì però è na rottura non da poco... ho provato a cazzeggiare sulla gallery ed è un disastro, a me si pianto ogni un per due...
    Vale lo stesso discorso per google maps, browser, etc... :\

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me sinceramente non risultano così tanti problemi, sicuramente capita ogni giorno che il touch ha qualche impuntamento, ma che si ripristina spegnendo lo schermo.

    provate anche a fare un hard reset perchè magari anche le applicazioni creano problemi.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordbim Visualizza il messaggio
    a me sinceramente non risultano così tanti problemi, sicuramente capita ogni giorno che il touch ha qualche impuntamento, ma che si ripristina spegnendo lo schermo.

    provate anche a fare un hard reset perchè magari anche le applicazioni creano problemi.
    Stavo leggendo sui forum del nexus one di google...anche la tua soluzione non risolve il problema...ma possibile che dopo tutto questo tempo non siano riusciti a risolvere questo fastidiosissimo bug....Ok io l'ho pagato 250 e va bene...ma quelli che se lo son comprato a 500 cuccezze per avere un cell che si pianta ogni un per due è una cosa inaccettabile

    Touch Screen Problem - Hardware of Software Issue? - Android Help
    Ultima modifica di Xanax; 08-03-11 alle 09:46
    Cell : Magic 32B white
    Rom: PadronFroyo 1.0
    Radio: 2.22.27.08
    SPL: 1.33.0013d
    Recovery: RA-1.7.0G

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordbim Visualizza il messaggio
    a me sinceramente non risultano così tanti problemi, sicuramente capita ogni giorno che il touch ha qualche impuntamento, ma che si ripristina spegnendo lo schermo.

    provate anche a fare un hard reset perchè magari anche le applicazioni creano problemi.
    Proverò a farlo, anche se non ho installato quasi nulla :/.

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy