CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 53 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 526
Discussione:

Ripreso il rollout per il Nexus S 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di rewrew

Smartphone
    n e X u s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mah stufo di aspettare l'ota l'altra sera ho fatto l'aggiornamento manuale...sinceramente problemi di battery drain assolutamente non ne vedo (ho un 9023) staccato dalla spina alle ore 10 di ieri a questa mattina inoltrata sono ancora con oltre il 60% di carica (nonostante per tuttala giornata di sabato ho mandato sms a valanga ,fatto diverse chiamate, e navigato con wifi a casa e poi 3g fuori casa per tutto il pome/sera di ieri...inoltre il telefono e' stato in standby per tutta la notte con 3g accesso per le varie sincronizzazioni google, gmail etc..) cmq allego screenshot fatto in mattinata dello stato della batteria:

Screenshotx_2012-01-15-11-41-36.jpg

secondo me sia il presunto problema del battery drain sia la ripresa dell'ota in questi giorni sono FAKE assicurati al 100% aggiornate pure ad ICS senza problemi e non ve ne pentirete e' STUPENDO(molto honeycomb style nel design!), inoltre l'accelerazione in hardware GPU rende tutto estremamente fluido che e' un piacere anche il browser e' migliorato NETTAMENTE con scrolling e pinch to zoom della pagine estremamente fluidi anche su siti -pesanti- ove prima col 2.3.6 scattava visibilmente tutto!

unico punto ,piccolo, negativo se passate ad ICS vi f0ttete la recovery originale..ci sono modi per recuperarla "manualmente" oppure aspettate un nuovo aggiornamento OTA google 4.0.3+ piu avanti che risolva senza troppe rogne questo problema!

ALOHA
    NO#
    N#O#R#U#L#E#S
    http://twitter.com/rewrew3
    critico tecnologico

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rewrew
    mah stufo di aspettare l'ota l'altra sera ho fatto l'aggiornamento manuale...sinceramente problemi di battery drain assolutamente non ne vedo (ho un 9023) staccato dalla spina alle ore 10 di ieri a questa mattina inoltrata sono ancora con oltre il 60% di carica (nonostante per tuttala giornata di sabato ho mandato sms a valanga ,fatto diverse chiamate, e navigato con wifi a casa e poi 3g fuori casa per tutto il pome/sera di ieri...inoltre il telefono e' stato in standby per tutta la notte con 3g accesso per le varie sincronizzazioni google, gmail etc..) cmq allego screenshot fatto in mattinata dello stato della batteria:

secondo me sia il presunto problema del battery drain sia la ripresa dell'ota in questi giorni sono FAKE assicurati al 100% aggiornate pure ad ICS senza problemi e non ve ne pentirete e' STUPENDO(molto honeycomb style nel design!), inoltre l'accelerazione in hardware GPU rende tutto estremamente fluido che e' un piacere anche il browser e' migliorato NETTAMENTE con scrolling e pinch to zoom della pagine estremamente fluidi anche su siti -pesanti- ove prima col 2.3.6 scattava visibilmente tutto!

unico punto ,piccolo, negativo se passate ad ICS vi f0ttete la recovery originale..ci sono modi per recuperarla "manualmente" oppure aspettate un nuovo aggiornamento OTA google 4.0.3+ piu avanti che risolva senza troppe rogne questo problema!

ALOHA
    NO#

Quasi quasi lo faccio manuale e via!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    La ricerca della verità è più importante del suo possesso.
    Albert Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rewrew Visualizza il messaggio

ALOHA
    NO#
    io chiudo le 24 ore con un 35/30 % eppure non lo uso tanto quanto dici tu...
    noto che i consumi di batteria siano LEGGERMENTE (tipo4/5 % ) superiori a gingerbread (ma lo ritengo normale date tutte le transizioni presenti nel nuovo fw)
    quindi dici che è ancora eccessivo il mio consumo???mando un 100 sms al giorno, mezzoretta di giochi, mezzoretta di naviga)zione e raramente qualche chiamata...per 8 ore però è in standby in modalità aereo (mentre dormo )

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    io chiudo le 24 ore con un 35/30 % eppure non lo uso tanto quanto dici tu...
    noto che i consumi di batteria siano LEGGERMENTE (tipo4/5 % ) superiori a gingerbread (ma lo ritengo normale date tutte le transizioni presenti nel nuovo fw)
    quindi dici che è ancora eccessivo il mio consumo???mando un 100 sms al giorno, mezzoretta di giochi, mezzoretta di naviga)zione e raramente qualche chiamata...per 8 ore però è in standby in modalità aereo (mentre dormo )
    È un po' tanto. Io, sul mio i9023, con le operazioni che dici tu (ma senza modalità aereo durante la notte) non supero il 50% al giorno. Ho notato che i consumi più corposi della batteria li fa quando il telefono non è connesso alla rete e va in "Ricerca Rete".

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

forse che forse, se facessi un bell'hard reset qualcosa potrei anche gudagnarci... ma poi l'aggiornamento ota mi arriverebbe?

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markurt30 Visualizza il messaggio
    forse che forse, se facessi un bell'hard reset qualcosa potrei anche gudagnarci... ma poi l'aggiornamento ota mi arriverebbe?
    Se fai un Hard Reset non so quanto ci guadagni in batteria, ma l'OTA ti arriverà lo stesso. A questo punto, però, sono passati già tre giorni dall'annuncio del (presunto?) rollout. A mia memoria (uso android da un anno e qualche mese) non c'è mai stato un rollout che richiedesse più di due-tre giorni per arrivare sulla maggioranza dei dispositivi. Qui, invece, sembra che qualcuno sia stato benedetto da Google, ma la maggioranza (la stragrande maggioranza) degli utenti brancoli nel buio.

Non voglio dire che ci troviamo di fronte a un Troll, ma sicuramente è strano.

Non vorrei andare Off Topic, ma ribadisco che mi sento preso in giro da Google per il fatto che prodotti non ufficiali (come il Transformer Prime) abbiano ricevuto ICS una settimana prima di un prodotto ufficiale Google. A questo punto mi spingete a moddare.

Baby Droid L'avatar di overrider

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate ma io avevo letto in giro che se si fa l'aggiornamento manuale è comunque originale. Cosa significa esattamente perdere la recovery originale?

Nexus S v2.3.6

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rewrew Visualizza il messaggio

ALOHA
    NO#
    Non so proprio come hai fatto. Tu però non ha problemi
    con il sistema operativo (19% contro il mio 29%).
    Io non arrivo mai alle 7 ore...

Baby Droid L'avatar di rewrew

Smartphone
    n e X u s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

solo una cosa molto IMPORTANTE ,gia ampiamente ribadita su questo ed altri forum importanti che seguo, subito -dopo- l'aggiornamento manuale ad ICS ho effettuato un reset di fabbrica (comunemente da impostazioni) se non eseguite il reset avrete un ICS assolutamente con problemi del tipo lags a destra e manca e -probabili- consumi in piu di batteria, quindi mi raccomando per avere un ICS performante immediatamente un bel reset...
    N#O#R#U#L#E#S
    http://twitter.com/rewrew3
    critico tecnologico

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusa, io ho comprato il nexus s che ho e l'ex proprietario lo ha aggiornato a dicembre a ics. Non so se ha fatto un re set di fabbrica, ma quando mi èarrivato il cellulare era già pronto per mettere le impostazioni, account e altro come se fosse la prima volta.
    Secondo voi faccio un reset completo? O è meglio se metto la gingerbread e ritorno a ics facendo subito un re set?

P.s. il reset si fa da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica?

Pagina 16 di 53 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio