Originariamente inviato da
rewrew
mah stufo di aspettare l'ota l'altra sera ho fatto l'aggiornamento manuale...sinceramente problemi di battery drain assolutamente non ne vedo (ho un 9023) staccato dalla spina alle ore 10 di ieri a questa mattina inoltrata sono ancora con oltre il 60% di carica (nonostante per tuttala giornata di sabato ho mandato sms a valanga ,fatto diverse chiamate, e navigato con wifi a casa e poi 3g fuori casa per tutto il pome/sera di ieri...inoltre il telefono e' stato in standby per tutta la notte con 3g accesso per le varie sincronizzazioni google, gmail etc..) cmq allego screenshot fatto in mattinata dello stato della batteria:
secondo me sia il presunto problema del battery drain sia la ripresa dell'ota in questi giorni sono FAKE assicurati al 100% aggiornate pure ad ICS senza problemi e non ve ne pentirete e' STUPENDO(molto honeycomb style nel design!), inoltre l'accelerazione in hardware GPU rende tutto estremamente fluido che e' un piacere anche il browser e' migliorato NETTAMENTE con scrolling e pinch to zoom della pagine estremamente fluidi anche su siti -pesanti- ove prima col 2.3.6 scattava visibilmente tutto!
unico punto ,piccolo, negativo se passate ad ICS vi f0ttete la recovery originale..ci sono modi per recuperarla "manualmente" oppure aspettate un nuovo aggiornamento OTA google 4.0.3+ piu avanti che risolva senza troppe rogne questo problema!
ALOHA
NO#