Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, ma il ripristino di fabbrica di cui parlate è la stessa cosa del wipe data/factory reset eseguibile da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zibaibs
Scusate ragazzi, ma il ripristino di fabbrica di cui parlate è la stessa cosa del wipe data/factory reset eseguibile da recovery?
Si... ripristina os e svuota archivio esterno..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
maped
...tra cui un italiano...sembra una barzelletta (c'era un italiano, un gallese ed un inglese :cool:...)
rotfl rotfl
cmq l'italiano ti conferma di aver installato ICS dopo aver inserito nel telefono la sim T-mobile che ho acquistato insieme al telefono a NY da BestBuy.
Con la sim TIM manco l'ombra.
Durata batteria:
Allegato 5226
-
Ciao,
anche io, con 2.3.6 originale e facendo il check-in con i tasti *#*#etc. etc. non ho ancora ricevuto alcun aggiornamento.
Se lo riceverò, vi avviserò.
Buona serata.
-
Quote:
lawsurfer
Anche secondo me...ma se aggiorno manualmente a ics decade la garanzia?
Si...e devi darmi 10€ per aver risposto ad una domanda del genere :D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Mannaggia: m'è venuta la smania di 'sto aggiornamento!!! Ogni 20 minuti "faccio un check in"... eccheccazz...
-
Lascia perdere che anche io, da quando ho letto sto thread, ho già fatto 4 check-in :-)
-
backup google
Quote:
frins85
Si hai ragione,non avevo ragionato al backup automatico di Google...grazie
Per impostazione adeguata la Sincronizzazione degli account gmail, cosa si intende ?
Ho qualche dubbio in quanto nel menu' mi trovo: sincronizza contatti, gmail, picasa e calendario, ma non trovo "applicazioni"!
il fatto è che ho su alcune applicazioni (poche) a pagamento, tipo antivirus, ed alcuni strumenti, e non vorrei perderli resettando alle impostazioni di fabbrica.
di queste ho fatto i backup con "Titanium backup", ma non ho la minima idea se il ripristino mi cancella anche quelli ...
Nexux s - 2.3.6
ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da arturob
Per impostazione adeguata la Sincronizzazione degli account gmail, cosa si intende ?
Ho qualche dubbio in quanto nel menu' mi trovo: sincronizza contatti, gmail, picasa e calendario, ma non trovo "applicazioni"!
il fatto è che ho su alcune applicazioni (poche) a pagamento, tipo antivirus, ed alcuni strumenti, e non vorrei perderli resettando alle impostazioni di fabbrica.
di queste ho fatto i backup con "Titanium backup", ma non ho la minima idea se il ripristino mi cancella anche quelli ...
Nexux s - 2.3.6
ciao grazie
Le app rimangono segnate sul market con il tuo account.. quelle che hai pagato devi solo riscaricarle senza ripagare, il market si ricorda.. cmq prima controlla sul market che le appena siano compatibili con ICS.
Fai una copia totale dell archivio USB su PC cosi salvi video musica e foto..
Adesso puoi fare il reset..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
-
Quote:
Originariamente inviato da maped
Si...e devi darmi 10€ per aver risposto ad una domanda del genere :D
Come si?!forse se intendi da cwm...io ho aggiornato manualmente da recovery stock seguendo la procedura di nexus lab, tenendo fede a quanto avevo letto sul fatto che la garanzia si conservasse...magari sbaglio però....
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
amicog
Mannaggia: m'è venuta la smania di 'sto aggiornamento!!! Ogni 20 minuti "faccio un check in"... eccheccazz...
Idem. Mi pare chiaro, a questo punto, che l'aggiornamento sia valido solo per gli State, al momento (o per i fortunati con una SIM americana :) ). Quasi quasi, questo ICS me lo provo sul Galaxy S che ho come cell per sperimentazioni.
-
Ciao! Quindi se non ho capito male l'aggiornamento ufficiale è solo per gli States giusto?
Io ho un nexus s i9023 v2.3.6 e non mi notifica un tubo :( faccio menu>impostazioni>info sul telefono>aggiornamenti sistema e mi dice il sistema è aggiornato. Sbaglio qualcosa? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da overrider
Ciao! Quindi se non ho capito male l'aggiornamento ufficiale è solo per gli States giusto?
Io ho un nexus s i9023 v2.3.6 e non mi notifica un tubo :( faccio menu>impostazioni>info sul telefono>aggiornamenti sistema e mi dice il sistema è aggiornato. Sbaglio qualcosa? Grazie mille
Magari poi estenderanno l'OTA anche all'Europa???
Io ho un Nexus S USA con SIM italiana, se mettessi quella americana compresa nella scatola mi arriverebbe subito vero? :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Invece di chiedere qui non ti conviene provare direttamente?
Non ce ne sono molti con nexus americano e sim americana da queste parti che possono confermare...
-
Quote:
Originariamente inviato da LudoB
Invece di chiedere qui non ti conviene provare direttamente?
Non ce ne sono molti con nexus americano e sim americana da queste parti che possono confermare...
Eheheheh magari....stavo giusto cercando la SIM quando mi sono ricordato di averla a casa e non ci tornerò fino a fine mese :(
-
Quote:
jengio
Eheheheh magari....stavo giusto cercando la SIM quando mi sono ricordato di averla a casa e non ci tornerò fino a fine mese :(
E allora mi sa che ci riesci alla fine del mese!:p
-
ragazzi mi potete spiegare xkè il mio nexus s comprato a natale è ancora alla versione 2.3.4?? quando cerco di aggiornare via OTA mi dice che il sistema è aggiornato! perchè??
-
Quote:
Originariamente inviato da liuk91
ragazzi mi potete spiegare xkè il mio nexus s comprato a natale è ancora alla versione 2.3.4?? quando cerco di aggiornare via OTA mi dice che il sistema è aggiornato! perchè??
Hai provato a forzarlo digitando il magico codice di checkin che verifica la presenza di aggiornamenti?
-
Quote:
piterstanga
Come si?!forse se intendi da cwm...io ho aggiornato manualmente da recovery stock seguendo la procedura di nexus lab, tenendo fede a quanto avevo letto sul fatto che la garanzia si conservasse...magari sbaglio però....
Inviato dal mio Nexus S
Se modifichi (installi) la recovery perdi la garanzia...scusa, avevo interpretato (e come ho fatto non lo so :D ) che volessi installare cwm ;)
E comunque in un nanosecondo puoi riportare il dispositivo originale che nemmeno i ris di Parma se ne accorgerebbero :cool:
-
Quote:
jengio
Hai provato a forzarlo digitando il magico codice di checkin che verifica la presenza di aggiornamenti? [/URL]
cioè?? di che codice parli? Illuminami! ;)
-
Quote:
liuk91
basta leggere qualche post indietro, ed è ripetuto almeno 10 volte...
-
Quote:
liuk91
metti il cell in modalità aereo, accendi il wifi, vai nel tastierino numerico (come per comporre un numero) e digita *#*#2432546#*#*
-
Quote:
liuk91
E' stato ripetuto più volte nella discussione, comunque il codice da digitare è #*#2432546#*#* mentre per il resto è assolutamente normale che ancora non ti è arrivato nessun aggiornamento, al momento sono ripartiti solo negli USA.
Pensa che io sono ancora alla 2.3.3.
Abbiate solo pazienza!
-
si l'ho fatto mi dice checkin succeded ma non succede nent'altro...
-
Quote:
liuk91
si l'ho fatto mi dice checkin succeded ma non succede nent'altro...
Devi solo attendere come tutti noi che estendano l'OTA pure nel resto del mondo!
-
Ma nessuno trova piuttosto frustrante il fatto che il Transformer Prime di Asus riceva ICS prima di un prodotto Nexus?
-
-
Anche qui, ancora nulla.
Attendiamo fiduciosi :)
-
che sia un fake mondiale ormai è un dato di fatto.
Siamo arrivati al paradosso che l'aggiornamento si riceve solo con una sim americana :D:cool::D:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da maped
Siamo arrivati al paradosso che l'aggiornamento si riceve solo con una sim americana :D:cool::D:cool:
Dici che ci han trovati tutti?
-
Quote:
Originariamente inviato da sleepingcreep
Quote:
Dici che ci han trovati tutti?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Volevo dire "trollati"! :-D
-
Quote:
sleepingcreep
Si, per me con l'ultima della sim americana è diventato palese!!! Mi dispiace ragazzi...o meglio...purtroppo continua l'attesa ;)
-
Il primo che riceve l'update con SIM italiana lo urli in questo topic!!! :p
-
Quote:
jengio
Il primo che riceve l'update con SIM italiana lo urli in questo topic!!! :p
a sbaglio o è stato detto che l'update può arrivare anche tramite wifi senza interessamento della SIM? Quindi che senso mettere in mezzo gli operatori?
Se è un aggiornamento google, credo proprio che la sim sia l'ultimo collegamento da fare...
-
Quote:
MeTriX
a sbaglio o è stato detto che l'update può arrivare anche tramite wifi senza interessamento della SIM? Quindi che senso mettere in mezzo gli operatori?
Se è un aggiornamento google, credo proprio che la sim sia l'ultimo collegamento da fare...
leggiti il primo post ;)
-
Quote:
jengio
leggiti il primo post ;)
continuo a credere che sia solamente un caso...quando si tratta di aggiornamenti, secondo me l'operatore non centra niente, e non vedo il motivo per cui dovrebbe centrare qualcosa
-
Quote:
MeTriX
continuo a credere che sia solamente un caso...quando si tratta di aggiornamenti, secondo me l'operatore non centra niente, e non vedo il motivo per cui dovrebbe centrare qualcosa
Spero proprio tu abbia ragione :D (anche a me pare strano comunque)
-
Quote:
MeTriX
Quoto ;)...l'operatore non c'entra un bel piffero e quella è la conferma che è un clamoroso fake...e si è pure alterato quel gallese troll del cappero :mad:
-
Al primo che arriva, paga da bere :-)