CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 526
Discussione:

Ripreso il rollout per il Nexus S 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frins85

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma scusate ragazzi va benissimo il ripristino impostazioni di fabbrica, ma come faccio il backup senza Kies?

2.  
    Androidiano L'avatar di antoniocamerino

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il backup di cosa? applicazioni ed impostazioni vengono backuppate in automatico sui serve google se hai attivato l'opzione apposita.
    dopo che fai il factory reset rimetti l'account google (mentre sei sotto wifi mi raccomando ) e tutto ritorna 'magicamente' sul tuo nexus

(i file multimediali su sd backuppali semplicemente copiando sul pc, se vuoi formattare anche la sd; gli sms backuppali con sms backup + che li salva nel tuo gmail )

S-Amoled Version

4. Il seguente Utente ha ringraziato antoniocamerino per il post:

frins85 (13-01-12)

Baby Droid L'avatar di gonfio92

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi..anch'io ho letto della notizia del rilascio della versione ics sul Nexus, e forse anche sull'S, ma ancora non è arrivato niente..pensate che io ho addirittura la 2.3.4..quando vado ad aggiornare mi dice che è aggiornato.. (p.s.è normale che nn mi dà neanche l'aggiornamento al 2.3.6?! )

Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

Parto dal pressupposto che hai tutto stock.

"Abbia pazienza figliolo"

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Finalmente!
    Ma io che ho ics ufficiale, avró l'aggiornamento? Sapete di qualcuno nella mi stessa situazione?
    Grazie

Baby Droid L'avatar di gonfio92

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Parto dal pressupposto che hai tutto stock.

"Abbia pazienza figliolo"
    Tutto stock?!?! Cioè che è come se fosse VERGINE..ahahahah..senza aver avuto nessun aggiornamento, è?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Io ho un Nexus S aggiornato ad Android 2.3.6 (appena acquistato, aveva la 2.3.4).... anche io sono in attesa di ICS... c'è da dire che il mio telefono non ha garanzia Italia, bensì Europa... questo protrebbe significare tempistiche diverse per gli aggiornamenti?

Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1024k Visualizza il messaggio
    Ho smanettato un pò ieri sera e tutto sembra funzionare a dovere, niente sfarfallii o problemi di touch.L'interfaccia è veloce e fluida.L'unico force close manco a dirlo è causato da G+

Persiste il problema della ricarica completa della batteria siamo a 97% dopo una notte intera.

Vediamo oggi come si comporta e come tiene la batteria, di solito arrivo a sera con un 25-30%.

Certo che è una bella presa per il kulo, grazie Google!
    quindi mi sembra d'aver capito che sei l'unico fino ad ora in questa discussione ad aver ricevuto l'aggiornamento OTA?
    Non devi avere nessun force close, fai il ripristino impostazioni di fabbrica.
    La batteria non ha nessun problema, ormai lo sanno anche i desktop delle case di riposo che non arriva al 100% volutamente per preservare la vita della batteria Li-Ion. Se vuoi leggere 100% nella percentuale di carica, installa una rom custom...e comunque sarà solo un intervento "cosmetico"

Quote Originariamente inviato da lawsurfer Visualizza il messaggio
    Ad oggi però non mi dà nè l'aggiornamento OTA a 2.3.6 nè a ics (neanche facendo *#*#2432546#*#*)
    Qualcuno mi sa dire quanto ci vorrà per avere la notifica dell'OTA?
    non è indicativo ma sotto copertura wifi potresti avere minimi benefici...quando arriva arriva, adesso non fatevi prendere dall'ansia

Quote Originariamente inviato da gonfio92 Visualizza il messaggio
    (p.s.è normale che nn mi dà neanche l'aggiornamento al 2.3.6?! )
    si è normale

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Finalmente!
    Ma io che ho ics ufficiale, avró l'aggiornamento? Sapete di qualcuno nella mi stessa situazione?
    Grazie
    Se hai già ics 4.0.3 stock non riceverai nulla, la versione che "sembra" google abbia ripreso a rilasciare è identica a quella che hai adesso

P.S. Lo ripeto...chi riceve l'aggiornamento DEVE fare il ripristino impostazioni di fabbrica DOPO che il dispositivo si è aggiornato ad ics...poi non lamentatevi se avete dei problemi se non lo fate.
    P.S.S. la prima settimana avrete consumi leggermente aumentati rispetto a ginger (accelerazione hardware ics), la seconda si stabilizzerà. Se volete avere un leggero incremento della durata della batteria, disabilitate la rotazione automatica del display; è risaputo essere una delle cause dell'occupazione della cpu che fa aumentare i consumi.
    Godetevi il vostro nuovo dispositivo

11. Il seguente Utente ha ringraziato maped per il post:

gonfio92 (13-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    P.S. Lo ripeto...chi riceve l'aggiornamento DEVE fare il ripristino impostazioni di fabbrica DOPO che il dispositivo si è aggiornato ad ics...poi non lamentatevi se avete dei problemi se non lo fate.
    Perchè bisogna fare così? a cosa serve?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fino ad ora niente ora se ho capito bene il fatto di. avere solo il wifi dovrebbe rallentare il tutto aspettero

Pagina 5 di 53 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio