Cavolo!!!!
Ma senti è uguale a ICS? per esmpio il menu applicazioni scorre nella stessa maniera(secondo me fighissima) della stock
la strizza mi faceva saltare il procedimento principale:
cliccare su Yes root...
perfetto ora ho l'app superuser !!...
ho un problema però, il celluare si riavvia spesso da solo... che ho combinato?
help... non dura attivo più di 5 minuti e si riavvia...
Ultima modifica di Pakobis; 26-01-12 alle 21:47
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
qualcuno sa spiegarmi come si chiudono le applicazioni che restano attive
grazie ....
marcules (27-01-12)
in realtà c'è un opzione nel menù di personalizzazione della rom (il primo di impostazioni) per abilitare una funzionalità della rom che permette, tenendo premuto il tasto indietro oltre che di uscire da un applicazione di killarla...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
marcules (27-01-12)
fino alla fine ce l'ho fatta...
non ho più i riavvii (non ho capito a cosa erano dovuti)
rom kangy8 flashata
gapps flashate
kernel icup... pure...
il cellulare va una scheggia ora...
qualche bug sull'orologio, si era bloccato, nella lock screen si aggiornava ogni 2 sblocchi... dopo il riavvio per ora funziona tutto alla perfezione.
ho installato nstools e bln ma non riesco ad attivarlo.. studioerò ancora un po'.
Non smetterò mai di ringraziarti Cesco, senza il tuo tool starei ancora nell'indecisione e nel consultare le 2000 guide!
+ : ma la powerbar stile ics da dove la prendo?...
Ultima modifica di Pakobis; 27-01-12 alle 17:01
Google LG Nexus 5 D821
Grazie mille!! La powerbar ICS è una funzione della ROM!! Se la vuoi come quella che ho in firma fai:
1) Menu -> Impostazioni -> Rom Control (-> Barra di stato) -> Generale -> Nascondi impostazioni r.. (e lo disattivi)
con questa opzione le icone non spariscono
2) Menu -> Impostazioni -> Rom Control (-> Barra di stato) -> Disposizione -> Attiva impostazioni rapide
con questa opzione scegli quali icone attivare (io ho attivato solo wifi e dati, che sono quelle che uso maggiormente)
3) Menu -> Impostazioni -> Rom Control (-> Barra di stato) -> Disposizione -> Posizione di gestione luminosità -> Don't show
con questa opzione togli la barra della luminosità (io l'ho tolta perché non la uso e occupa spazio)
4) Menu -> Impostazioni -> Rom Control (-> Barra di stato) -> Stile impostazioni rapide -> Icon only
con questo al posto del testo hai le icone
Ovviamente queste sono le mie preferenze.. poi vedi tu cosa tenere e cosa no..![]()
Pakobis (27-01-12)
praticamente ce l'avevo sotto il naso e non lo sapevo...
a dir poco spettacolare questa rom
ora mi manca capire come sfruttare il nuovo kernel (dopo aver capito bene a cosa serve... hihi)
Grazieeeeeeeee![]()
Google LG Nexus 5 D821
CescoMn ci sei? Buonasera, ho flashato da recovery il file "percentualebatteriastock" ed è sparita la barra delle notifiche compresa la tendina.... Che faccio? Ciao e grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App