allora ragazzi quando provo ad installare i driver pdanet arrivo al punto di mettere il cell in debug usb e di collegarlo così fatto ciò premo next e mi esce :
android phone not detected (error=104 and 103). Please wait for driver installation to complete and make sure the android ADB driver is loaded without error in device manager.
If you run into drivee error please find help at
un sito junefabrics.
CHE FACCIO scarico il pacchetto samsung da questo sito? e poi?
EDIT : SONO RIUSCITO AD AGGIORNARLO AD ICS
volendo il bootloader non si può ribloccare? e la recovery ho installato la CWM la prima che dava nella lista resta sempre?
Scusate ma sono un nubbio :-)
Ultima modifica di sparda83; 31-01-12 alle 19:22
Ciao ragazzi, volevo installare la CodenameAndroid, ho scaricato tutto; la rom, le gapps e il kernel speedy7.
Dalle istruzioni (in inglese), bisogna flashare prima la rom, poi le gapps e poi riavviare. Ma se riavvio il telefono comincia a scaricarsi le app.., e il kernel quando lo flash? Quando ha finito? C'è qualcuno che lo ha già fatto?
Grazieeeee
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
qualcuno sa dirmi se posso ritornare alla rom stock ics 4.03 da una rom kangy 8 con speed 6 ...se si come?
devo fare il wipe completo o solo parziale e come faccio a rimuovere il kernel speed 6 mi si toglie in automatico rimettendo la rom originale grazie in anticipo
marcules (31-01-12)
ma dici che conviene ritornare alla stock o provare a mettere la kangy 9 anche se non trovo il link per scaricarla,, ho dei problemi conla kangy8 continua ad arrivarmi una notifica da gmail con scritto bugfix e a volte il telefono non risponde immediatamente...
guarda non saprei. io la monto e non ho nessun problema. perche non fai uno wipe e la riflashi?
l'ho gia' reistallata ieri pero' ho fatto solo wipe parziale non completo....
prova a farne uno completo. tentare non nuoce