ok perfetto... aspettiamo la build24 allora in stanta pace con le scritte e non le icone...
Grazie ancora![]()
ok perfetto... aspettiamo la build24 allora in stanta pace con le scritte e non le icone...
Grazie ancora![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
C'è un modo per rootare il nexus senza perdere tutti i dati?
Ciao a tutti vorrei effettuare il root del mio nexus s con ICS 4.0.3 stock, ma avevo alcune domande prima di procedere:
1- posso effettuare quest'operazione avendo tutto stock, compresa la recovery "invisibile"?
2- facendo il root riceverò i futuri aggiornamenti OTA? anche se installo la rom stock di ICS 4.0.3?
3- vorrei overcloccare il cellulare, di cosa ho bisogno, a parte un'applicazione che me lo faccia fare?
Perdonate le troppe domande, vi ringrazio anticipatamente per le risposte ;-)
no perché è sbloccando il bootloader che si perde tutto... basta che ti copi foto musica e dati personali sul pc... per le app se le hai sincronizzate con google poi le recupere dal market... diciamo comunque che la prima volta è doloroso... poi è tutta goduria
1. sì
2. no perché hai il bootloader sbloccato dopo i vari procedimenti (ma non è un problema... poi inizi a flashare di tutto... )
3. hai bisogno di una rom ed un kernel modificati ottenibili dopo aver avuto i permessi di root... per il programma normalmente si usa NSTools scaricabile dal market
Ciao Pako
Ultima modifica di Pakobis; 17-02-12 alle 18:14
Google LG Nexus 5 D821
19venom89 (17-02-12)
Grazie, volevo sapere un altro paio di cose:
1-quale rom/kernel mi consigli?
2-ad ogni aggiornamento della custom rom che installo dovrò sempre backuppare tutto?
io ne ho provate 3 per ora e mi sto trovando bene con QUESTA e con questa modifica al tema Clicca
e come kernel ho Air Kernel 3.0
dopo che fai il root puoi installare titanium backup... eccellente
Google LG Nexus 5 D821
Dopo aver sbloccato il bootloader ho fatto il root, ed è rimasto fermo con la scritta Google e con il lucchetto... dato che proprio non potevo neppure riavviarlo ho staccato la batteria e ora ad ogni riavvio c'è quel lucchetto sotto la scritta Google, sono riuscito a rootarlo o ho fatto un'emerita porcata? D:
ma si possono fare anche le operazioni inverse e rimettere tutto come la prima accensione??
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"