CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

Nexus s "solo chiamate di emergenza"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi stesso problema... le ho provate tutte... oggi a pranzo mentre stavo leggendo i vari tweet ha smesso all improvviso di avere segnale radio, ho provato fari wipe cache e dalvkit, ma nulla ho riflashato la radio ma nulla, ho provato con cyano 9 ma nulla, stock 4.0.4 ma nulla.... aiutoooooooo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
    ragazzi stesso problema... le ho provate tutte... oggi a pranzo mentre stavo leggendo i vari tweet ha smesso all improvviso di avere segnale radio, ho provato fari wipe cache e dalvkit, ma nulla ho riflashato la radio ma nulla, ho provato con cyano 9 ma nulla, stock 4.0.4 ma nulla.... aiutoooooooo
    Come avrai letto prima io ho risolto cancellando la cartella EFS (ti serve root explorer) e caricando immediatamente una Rom originale. Il tel a me funziona ma mi ha cancellato l'IMEI originale e me ne ha messo uno a caso. So di gente che invece è riuscita nell'impresa mantenendo l'IMEI originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro75 Visualizza il messaggio
    Come avrai letto prima io ho risolto cancellando la cartella EFS (ti serve root explorer) e caricando immediatamente una Rom originale. Il tel a me funziona ma mi ha cancellato l'IMEI originale e me ne ha messo uno a caso. So di gente che invece è riuscita nell'impresa mantenendo l'IMEI originale.
    il problema è che è illegale cambiare imei ad un telefono... perseguito penalmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema è che è illegale cambiare imei ad un telefono... perseguito penalmente
    Puoi sperare che non te lo cambi oppure puoi usare il telefono come stecchetta per le sedie zoppicanti. Fai tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, solo emergenza, senza aver fatto niente sul telefono.
    questa procedura è molto complicata o è fattibile anche per un novizio?
    di cosa ho bisogno sul pc e sul telefono?
    grazie a tutti in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ragazzi ho anche io lo stesso problema su nexus s 9023
    ho letto come avete risolto e vorrei provare anche io, ma essendo novellino non so ne come backupare/cancellare la cartella EFS ne come riflashare una rom originale.
    sarebbe una gran bella cosa risuscitare il mio nexus, momentaneamente diventato una mattonella
    grazie mille in anticipo a chiunque mi possa aiutare

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A parte che usando il tasto cerca, trovate tutte le risposte, vi ricordo che è illegale e che non è una procedura con riuscita al 100%.
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    A parte che usando il tasto cerca, trovate tutte le risposte, vi ricordo che è illegale e che non è una procedura con riuscita al 100%.
    grazie ferricio, lo so che è illegale, ma buttare via il telefono ...non mi pare il caso ... visto che l'ho comprato in un negozio e pagato cash.
    in ogni caso, ho cercato tanto e tramite la ricerca del forum non ho trovato niente.
    allora ho fatto una ricerca personalizzata su google e ho trovato.
    ho backupato la cartella efs sulla sd e ho provato a riflashare senza cancellarla, come primo tentativo prima di eliminarla.
    behh non so cosa sia successo ma anche se non ho avuto messaggi di errore e ho seguito le guide passo passo, mi sa che ho brickato il telefono. all'accensione appare il logo google e così rimane...
    se provo a riflashare ottengo un errore che ora a memoria non ricordo.
    se riesco stasera riprovo ed eventualmente scrivo qui l'errore, nella speranza di riuscire a risuscitarlo.

grazie ancora per l'aiuto

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

grazie ferricio, lo so che è illegale, ma buttare via il telefono ...non mi pare il caso ... visto che l'ho comprato in un negozio e pagato cash.
    Allora potevo riportarlo al negozio in garanzia.

mi sa che ho brickato il telefono. all'accensione appare il logo google e così rimane...
    Non hai bricckato. brick significa che neanche si accende. Riflasha una rom ORIGINALE. Segui le guide (il link che tengo in firma è l'indice del modding)
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Allora potevo riportarlo al negozio in garanzia.

si :-) ...se non avessi fatto 2 traslochi e perso lo scontrino

Non hai bricckato. brick significa che neanche si accende. Riflasha una rom ORIGINALE. Segui le guide (il link che tengo in firma è l'indice del modding)
    stanotte se riesco provo e ti dico :-) ...speriamo bene, grazie comunque in anticipo per la disponibilità!!!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio