Visualizzazione stampabile
-
Eccola
http://android.clients.google.com/pa...o/ZD3PyN0t.zip
Occhio che flashata questa non hai più la recovery, per questo fai tutti i passaggi senza mai lasciarla.
Questa è la 4.0.4
http://android.clients.google.com/pa...o/hR7QFEtn.zip
Questo è il file da flashare per il root
Superuser-3.0.7-efghi-signed.zip
Ora mi serve un kernel che vada bene.....
-
Usando il Flash della macchina fotografica la "recovery" riesci a vederla relativamente... diciamo che vedi la riga di selezione che si muove spostandoti con il tasto volume... ma una volta selezionato Update from zip " diventa impossibile sfogliare la SD e cercare il file update.zip...
Mi sa che l 'unica è flashare la clock ( cosi perdi tutto ) oppure aspettare OTA..
:'(
-
Quote:
Mi sa che l 'unica è flashare la clock ( cosi perdi tutto ) oppure aspettare OTA..
Non perdi niente flashando la recovery....
Fai così.. flashala e fai subito un nandroid backup! Così puoi sempre ripristinare
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Eccola... cut
Grazie,
io ho già il root e una custom rom 4.0.4.
Se ho capito bene basta che faccio il flash della 4.0.3 e poi della 4.0.4 giusto?
PS. Se avevo un kerner diverso è un problema o viene semplicemente sostituito?
-
Sostituisce tutto. Quindi dovrai anche riflashare il root. Non avra più nulla, tutto tutto stock!
-
Quote:
d128b
Sostituisce tutto. Quindi dovrai anche riflashare il root. Non avra più nulla, tutto tutto stock!
Perfetto, sei stato molto gentile.
-
Quote:
ErikVII
Grazie,
io ho già il root e una custom rom 4.0.4.
Se ho capito bene basta che faccio il flash della 4.0.3 e poi della 4.0.4 giusto?
PS. Se avevo un kerner diverso è un problema o viene semplicemente sostituito?
Mi associo alla domanda
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Usando il Flash della macchina fotografica la "recovery" riesci a vederla relativamente... diciamo che vedi la riga di selezione che si muove spostandoti con il tasto volume... ma una volta selezionato Update from zip " diventa impossibile sfogliare la SD e cercare il file update.zip...
:'(
Ho usato il flash del mio tablet, non si vede niente purtroppo, sarà la pellicola.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io sono fermo ancora a 2.3.6, mi consigliate di flashare la 4.0.3 e poi aspettare l'OTA della 4.0.4 oppure attendo direttamete l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
androidiano88
Ragazzi io sono fermo ancora a 2.3.6, mi consigliate di flashare la 4.0.3 e poi aspettare l'OTA della 4.0.4 oppure attendo direttamete l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Attendi l'OTA ... se flashi la 4.0.3 hai un sistema buggato e non sappiamo in quanto tempo rilasciano il nuovo Update in italia... invece la 2.3.6 è perfetta...
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Attendi l'OTA ... se flashi la 4.0.3 hai un sistema buggato e non sappiamo in quanto tempo rilasciano il nuovo Update in italia... invece la 2.3.6 è perfetta...
Ok grazie per il consiglio!
-
perfetto. aspetterò le prime rom basate su questa 4.0.4 e, per ora, mi tengo la pixel.
giusto per cronaca, partendo dalla pixel, per avere la 4.0.4 funzionante dovrei flashare la 4.0.3, poi la 4.0.4 e poi il root?
avrei anche io il problema della recovery che non c'è?
-
LEggi quello che ho scritto un paio di pagine indietro....
-
Quote:
d128b
Eccola
Occhio che flashata questa non hai più la recovery, per questo fai tutti i passaggi senza mai lasciarla.
Questa è la 4.0.4
fonte:
Quando provo a flashare la 4.0.3 mi dice E: Can't open "percorso/nome file" (bad) Installation aborted
E' la seconda volta che provo a scaricare il file, sarà corrotto o sono io che sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Vobiscum
Ho letto che se entri in recovery bisogna ripremere power + vol su per far apparire il menu ... poi ti metti sotto una lampada da scrivania e vedi il menu.. però non riesco a provare sono fuori..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
è vero si vede, un pò difficilmente ma si può fare :)
-
Ciao Raga.. premetto che ho ICS 4.0.3 aggiornato manualmente con il file da 125 Mb (perchè provenivo da GB2.3.6).. scusate la domanda stupida: ma ho la versione completa di ICS? O dovevo mettere quella da 160 MB?
Inoltre per chi ha già provato la 4.0.4: l'update risolve il bug del sensore di luminosità? che per me è la cosa più fastidiosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da ErikVII
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Eccola
Questa è la 4.0.4
fonte:
Quando provo a flashare la 4.0.3 mi dice E: Can't open "percorso/nome file" (bad) Installation aborted
E' la seconda volta che provo a scaricare il file, sarà corrotto o sono io che sbaglio qualcosa?
Mi unisco anche io! Quando provo a flashare da recovery cwm fallisce l'aggiornamento grrr
-
Devi provare a cambiare il toggle signature.
Hai rinominato in update.zip sì?
-
ragazzi sono riuscito a vedere la recovery del 4.0.3 con molta illuminazione ma quando clicco su update.zip dopo un po mi dice installazzione fallita, qualcuno sa cosa può essere?
-
Tigro che tipo di illuminazione hai usato, e quanto forte ?
-
Quote:
Pakos
Tigro che tipo di illuminazione hai usato, e quanto forte ?
Inviato dal mio A100 usando
Androidiani App
oggi da me c'è un sole stupendo, sono andato all'aperto e si vede tutto, però mi dice installation aborted perchè?
-
Luce naturale dunque, ora provo, sperando che la pellicola non dia fastidio
-
Ma si puo flashare via odin? Tutto stock ovviamente
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Odin non lo so.
Ho provato come ha detto Tigro, ho tolto la pellicola e sono andato sotto la luce solare.
La recovery si vede, risultato, installazione abortita, system 7.
Chissa che cavolo vuol dire
-
Quote:
Pakos
Odin non lo so.
Ho provato come ha detto Tigro, ho tolto la pellicola e sono andato sotto la luce solare.
La recovery si vede, risultato, installazione abortita, system 7.
Chissa che cavolo vuol dire
stessa cosa anche per me, boh
-
Quote:
Ma si puo flashare via odin? Tutto stock ovviamente
Nexus ed odin??? naaaaa!
Per l'installazione abortita, rinominate il pacchetto in update.zip è provate a cambiare le impostazioni al toggle signature.
Se ancora non va provate a riscaricarlo.
-
Quote:
d128b
Nexus ed odin??? naaaaa!
Per l'installazione abortita, rinominate il pacchetto in update.zip è provate a cambiare le impostazioni al toggle signature.
e che cos'è questo toggle signature?
-
E' una voce presente nella cwm recovery. C'è anche nella stock? A me non risulta
-
A me la recovery o sotto luce solare o luce led o alogena o fuoco sul telefono non si vede nulla ahahahah manco se crepo
-
Ragazzi io sono riuscito a flasharla riportando il cell tutto stock, ossia rimuovendo i permessi di root, e il kernel moddato che avevo! Ho fatto tutto da cwm!
-
Se hai pellicola non si vedrà mai. Col sole diritto sullo schermo le scritte si riuscivano a vedere. Ovviamente a schermo nudo e pulito
-
Quote:
d128b
Nexus ed odin??? naaaaa!
Riscaricato da telefono..
a me da questo errore:
Verify current system...
assert failed : apply_patch_space ( 15916988 )
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
Status 7
Installation abort
Potrebbe significare che non ce abbastanza spazio /root per eseguire l'update... ??
effettivamente quasi tutte le app sono li e non su SD...
-
Quote:
d128b
Devi provare a cambiare il toggle signature.
Hai rinominato in update.zip sì?
Ho disabilitato il toggle signature e rinominato in update.zip, ma nulla.
Idee?
-
Erik avevo il tuo stesso problema! Ho riscaricato il pacchetto, rinominato in Update.zip (con la U maiuscola), poi riportato il telefono totalmente stock, quindi rimossi root, kernel e altri mod vari, e successivamente ho flashato tranquillamente da cwm (disattivando il toggle signature) ed ha funzionato!
-
Ragazzi, aspettiamo l'ota! L'abbiamo fatto finora, qualche ora o al max giorni non ci cambierà tanto. :)
-
Quote:
Marchetiaz
Erik avevo il tuo stesso problema! Ho riscaricato il pacchetto, rinominato in Update.zip (con la U maiuscola), poi riportato il telefono totalmente stock, quindi rimossi root, kernel e altri mod vari, e successivamente ho flashato tranquillamente da cwm (disattivando il toggle signature) ed ha funzionato!
Io sto cercando di flashare la 4.0.3 e non l'update della 4.0.4, è lì che ho il problema anche disabilitando il toggle signature.
-
Fammi sapere se riesci, e se ti sono stato utile un bel thanks non guasta mai ;)
-
ciao,
sono andato al sole e sono arrivato a vedere il robotino sdraiato con triangolo rosso con ! ...
ma cosa bisogna premere a quel punto... ho provato power + volume su, power + volume giù, solo power... volume su, giù... niente :(
il robotino dovrebbe sparire e apparire delle scritte, giusto? o rimane di sfondo?
grazie
-
Ok ora vedo la recovery ma all installazione mi dice aborted status 7
-
Quote:
stefanoz68
ciao,
sono andato al sole e sono arrivato a vedere il robotino sdraiato con triangolo rosso con ! ...
ma cosa bisogna premere a quel punto... ho provato power + volume su, power + volume giù, solo power... volume su, giù... niente :(
il robotino dovrebbe sparire e apparire delle scritte, giusto? o rimane di sfondo?
grazie
devi schiacciare più volte power + vol su