io son passato da 4.0.3 a 4.0.4, non ho trovato migliorie di alcun tipo, la durata della batteria è identica... ma cosa diavolo succede?
Visualizzazione stampabile
io son passato da 4.0.3 a 4.0.4, non ho trovato migliorie di alcun tipo, la durata della batteria è identica... ma cosa diavolo succede?
puoi spiegarti meglio? dovrei fare un reset dei dati di fabbrica? perdo sms, foto, video e rubrica? aiuto ragaaaaazzzi :(
YEEEEEEEEEEESSSSSSSSS grazie alla forzatura ora sto scaricando 4.0.4!!!
grazie mille ragazzi
Ma volete dirmi che sarebbe meglio fare un reset (wipe) anche passando dalla 4.0.3 alla 4.0.4?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi, confermo. Anche io sono passato dalla 0.3 alla 4.0.4 e non avevo notato migliorie... anzi, lag peggiorati e batteria uguale.
Senza se e ma ho fatto un bel WIPE dalla recovery (che ora funziona!!!) e dopo alcuni minuti di ripristino automatico il telefono è tornato con rubrica, app etc. Ho dovuto solo riconfigurare gli account e-mail e i vari utenti twitter e facebook ed ora tutto mi funziona alla perfezione. Una mezz'oretta spesa bene.
Lo consiglio a tutti! Unica cosa per i messaggi sms potete fare un backup perchè si perdono. Io ho usato SMS BACKUP & RESTORE e ha fatto il suo dovere. Non ho saputo recuperare il registro delle chiamate ma non a tutti interessa...
BUON WIPE A TUTTI !!!
Aehm... Okay... Come si fa il wipe?
il problema del wipe è che cancella tutti, ma proprio tutti i dati... foto, video etc, è poi sicuro che appena resettato ritorni l'update alla 4.0.4? ho un po' paura onestamente a formattare