Quote:
Originariamente inviato da paolinho500
Mia stessa domanda
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da paolinho500
Mia stessa domanda
Inviato dal mio Nexus S
Ho aggiornato stanotte, manualmente. Funziona tutto. Per i dettagli mi prendo un paio di giorni di prove. :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Come hai fatto ad aggiornarlo?
a qualcuno è arrivato l'ota?
Ragazzi prime impressioni su questo 4.0.4?
Vabbè alla fine non ho resistito. Ho caricato su una recovery custom e ho fatto l'update (vengo dalla 4.0.3). Prime impressioni? A me sembra una SCHEGGIA. Spero non sia solo un'impressione.
Yeah.
Retroilluminazione più elevata, fluidità di molto aumentata, bug recovery risolto. Per l'autonomia è ancora presto.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
io ho la 4.0.3 stock (aggiornato ad ics manualmente e non via ota), ho inserito l'aggiornamento nella memory e da recovery ho provato a installarlo ma quando sta per finire mi restituisce l'errore "installation aborted". Qualcuno sa aiutarmi? possibilmente con qualche guida... grazie mille!!!
Quote:
Originariamente inviato da ganzatraxx
Seguendo la guida nella prima pagina di questa discussione. Ho avuto un solo problema. La CWM dopo averla flashata non c'era. (?) Allora ho ripetuto la procedura senza riavviare il telefono ed alla fine ci sono riuscito.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Lo zippino non funziona da recovery stock. Se la trovo ti posto il link della discussone su xda. Devi montare una recovery modificata e flashare da li lo zip. Oppure ma solo se sei esperto scaricati i sorgenti e ti posto la guida x flasharli via fastboot con sdk
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Io ci ho rinunciato. Aspetta l'OTA (semmai arriverà dato che ho montato la 4.0.3 stock a mano quando c'è stato il momentaneo update)
ragazzi visto che lo zip da recovery stok non funziona e bisogna installare una recovery alternativa,qualcuno potrebbe mettere il link di una guida facile facile da fare XD
poi un altra domanda se si mette sta benedetta "recovery alternativa" e si mette l'agg del 4.04 stock esso sovrascrive la recovery cambiata mettendo quella originale permettendo cosi di ricevere altri ota in futuro??
[QUOTE=paolinho500;1330335]ragazzi visto che lo zip da recovery stok non funziona e bisogna installare una recovery alternativa,qualcuno potrebbe mettere il link di una guida facile facile da fare XD
poi un altra domanda se si mette sta benedetta "recovery alternativa" e si mette l'agg del 4.04 stock esso sovrascrive la recovery cambiata mettendo quella originale permettendo cosi di ricevere altri ota in futuro??[/QUOTE
Esatto. :) alla fine ti resterà solo il bootloader sbloccato. Se vuoi proprio stare tranquillo lo riblocchi e avrai un Nexus S tutto Stock. ;)
Anche a me è tornato con bootloader sbloccato e downgradato alla 2.3.6
A proposito dello sblocco: ho mandato una mail al servizio clienti samsung, relativamente all'eventuale decadimento della garanzia, e mi è stato detto di rimandare il nexus in assistenza per il ri-blocco... Ma dopo che se lo sono tenuti per un mese con il cacchio che glie lo rimando!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
Ne è pieno il forum (di xda). Personalmente ho usato questa:
[GUIDE] Step by Step ROOT Nexus S via ClockworkMod Recovery image (i9023 and i9020A) - xda-developers
L'ho seguita fino alla "Part 3" che ti fornisce anche il link per l'ultima versione della recovery Clockwork. Poi piazzi nella memoria sd uno zip (solo l'aggiornamento da 18mb se attualmente monti la versione stock 4.0.3 di Android) e lo flashi. Al'avvio successivo dovresti avere la 4.0.4 e la recovery stock.
Come al solito occhio a quello che fai ;)
Avendo usato quella linkata poco sopra, non posso che consigliarti quella. Nella sezione Modding Nexus S qua sul forum, in rilievo trovi una guida a prova di niubbo, potresti provare con quella: sono sicuro a priori della sua efficacia :)
La trovi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=506565
Usala INTELLIGENTEMENTE, mi raccomando.
ragazzi scusate la mia ignoranza ma i nexus s sono brandizzati ?
comunque un mio amico che ha il galaxy nexus ha ricevuto l'aggiornamento via ota.. sperando che arrivi presto anche a noi !
Installato manualmente il tutto ma... devo aspettare per notare un cambiamento sensibile del consumo di batteria?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Installato anch'io manualmente..ma ho notato che la recovery è ancora buggata..confermate?
Infatti se cerco di entrare in recovery ho la figura di android pancia in aria con un triangolo rosso con punto esclamativo centrale.
Quote:
Originariamente inviato da marcello401
Per far apparire il menu devi ripremere Vol su + power quando vedi il robot rosso ...
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
nella 4.0.3 la recovery non funziona cioè funziona ma non si vede
Qualcuno vuole provare... XD
I have a i9020A of Canada Fido and I got the 4.0.4 OTA just now! From my 2.3.6 all stock, no root no unlock nexus s.
the package is 128.6M and I am still downloading it. Here is the method to help you to get it NOW!
Manage APPs -> ALL->Google services Framwork: clear data ->dial *#*#2432546#*#* (*#*#checkin#*#*)->GOT IT!
I9020A got OTA! (and how to got it now) - xda-developers
ma possibile che questo OTA non arrivi ancora in Italia? da quando è partito il roll-out è passata gia quasi una settimana....
ma dagli screenshot che hanno postato... non sembra.... :-$
http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=97
Per il momento mi sembra d'aver capito leggendo qua e la nei vari forum che il rool out sia partito solamente in nord america (USA-canada).
Su questo forum non mi sembra d'aver letto nessuno che ha ricevuto la 4.0.4 OTA
Per tutti quelli a cui a dato il famoso errore durante l'installazione, avete risolto?