Gravissimo il voice search che non funziona bene.. sarebbe l'unica cosa per la quale passerei a JB, con C9 Nightly mi trovo benissimo..
Si auspica in una risoluzione del problema.. mi sà che sia ancora tutto molto presto..
guarda, ho messo anche io questa e l'effetto è sparito...non so proprio che dire! ma finchè è questo il problema amen, posso farne a meno!
per quanto riguarda il voice search non c'è nessun problema, funziona esattamente come in ics, l'interfaccia grafica invece secondo me è migliorata. Google now io lo sto testando, in italiano siccome il servizio non è attivo fa la semplice ricerca nel web, mentre in inglese restituisce le famose schede, il problema è che non riesco a capire come riuscire a farlo anche parlare...cioè, la sceda me la restituisce sempre correttamente ma l'assistente vocale resta sempre muto...qualcuno sa il perchè?
Ultima modifica di zanettiilcapitano; 20-07-12 alle 18:17
Io ho provato a flashare le 2 versioni: 9ZG...ecc e soju-ota...ecc, ma in entrambi i casi senza successo.
Premetto che ho seguito alla lettera la guida per il flash sul pulitissimo
La prima mi da installation aborted, la seconda è partito il flash, ma subito dopo aver "caricato" il bootloader mi ha detto installation complete; riavviato il device mi rstava fisso sul logo di google perà mi dava ancora il bootloader sbloccato (lucchetto aperto) e, fortunatamente, non mi ha rasato la cwm (così ho potuto almeno rianimare il cell).
Quando rientro stasera riprovo...
Ciao
Per far parlare Google mie bisogna cambiare la lingua del sistema in english (us) e porre le domande in inglese con un accento quasi impeccabile! Io ho testato questa cosa sul GNexus di mio marito già aggiornato alla versione jb... La versione parlante per ORA forse non è ancora operativa!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di Walden; 20-07-12 alle 18:47
Google now non "mie"... scusate il correttore mi frega sempre
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di zanettiilcapitano; 20-07-12 alle 19:08
Arrivato l'OTA circa un'ora fa, dopo aver cancellato i dati dell'applicaizone Google Service Framework varie volte.
Ho riscontrato un problema sul mio Nexus S: non funziona la dettatura offline negli sms e nelle impostazioni non c'è il menù dedicato al download delle lingue offline.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Idem, non riesco a trovare la voce de download dei dizionari. ho trovato solo in impostazioni/lingua e immissione/ricerca vocale/output sintesi vocale/motore di sintesi/installa dati vocali la possibilità di installare varie lingue, ma non credo siano i dizionari, saranno solo gli assistenti vocali!