CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 445
Discussione:

[RICHIESTE & PROBLEMI] Jelly Bean! tutto quello che volete sapere o non torna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un Nexus S GT i9020 aggiornato ufficialmente a ICS 4.1.1.
    Non riesco a trovare il modo di inserire una nuova suoneria. Secondo le istruzioni Android basta selezionare un file musicale dalla lista e dal menu selezionare "Scegli come suoneria". Nel menu io non trovo questa opzione.
    Qualcuno può gentilemnte aiutarmi?

2.  
    Androidiano L'avatar di rouch4

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzon Visualizza il messaggio
    Ho un Nexus S GT i9020 aggiornato ufficialmente a ICS 4.1.1.
    Non riesco a trovare il modo di inserire una nuova suoneria. Secondo le istruzioni Android basta selezionare un file musicale dalla lista e dal menu selezionare "Scegli come suoneria". Nel menu io non trovo questa opzione.
    Qualcuno può gentilemnte aiutarmi?
    crea una cartella nell archivio USB "Ringtones" copia nella suddetta cartella la tua nuova suoneria, quindi impostazione->audio->suoneria del telefono e dovresti trovare la suoneria prima copiata

Androidiano L'avatar di Spudd

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

bene, la mia situazione: google now va bene, il wifi non so perchè se mi si spegne lo schermo si stacca e prende malissimo. oggi poi mi stava andando a scatti fortissimi tanto da far crashare le app dei messaggi e delle impostazioni (entrambe "stock"!). e meno male che ieri avevo cancellato i dati di molte app per tentare di farle riconfigurare meglio. del resto delle novità non ne sento neanche il peso, anche se google current è carina come idea e mi piace il nuovo stile della widget di play music. se avete avuto questi problemi, sapete come risolverli?

inoltre mi pare che go launcher vada spesso a scatti, ed è pressocchè in modalità predefinità, come posso fare?
    Ultima modifica di Spudd; 28-07-12 alle 18:44

Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ragazzi quando cerco di entrare in recovery mi esce l'omino di android con il triangolo rosso..ho tutto stock ed è nexus s 4.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo degli smartphone. Ho preso da poco il Nexus S, e ancora sono abbastanza neofito, per me molti dei termini che usate non so neanche cosa significhino Spero con il tempo di imparare.
    Mi ha proposto l'aggiornamento del sistema e io ho accettato, ma ho notato che internet va lentissimo, ci vogliono minuti per caricare la pagina (non dal wi-fi, intendi la connessione via web-tim), mentre prima era veloce...è un problema di jelly bean o cosa? è successo subito dopo l'aggiornamento
    non saprei neanche come tornare indietro, ancora non ho ben capito come fare un immagine dei file per tornare indietro senza riportarlo alle impostazioni di fabbrica, salvando quindi tutti i dati.

Per completezza, non ho applicazioni terze, solo quelle basi aggiornate. Non capisco da cosa possa dipendere questa imprrovisa lentezza, se non dall'aggiornamento, ma leggevo qui che a nessuno di voi aha dato questo problema.

Androidiano L'avatar di rouch4

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badguy Visualizza il messaggio
    ragazzi quando cerco di entrare in recovery mi esce l'omino di android con il triangolo rosso..ho tutto stock ed è nexus s 4.1.1
    devi nuovamente usare la combinazione di tasti volume su e tasto accensione (non ricordo bene l ordine) ma cerca di farlo quasi contemporaneamente...

Quote Originariamente inviato da Ranger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo degli smartphone. Ho preso da poco il Nexus S, e ancora sono abbastanza neofito, per me molti dei termini che usate non so neanche cosa significhino Spero con il tempo di imparare.
    Mi ha proposto l'aggiornamento del sistema e io ho accettato, ma ho notato che internet va lentissimo, ci vogliono minuti per caricare la pagina (non dal wi-fi, intendi la connessione via web-tim), mentre prima era veloce...è un problema di jelly bean o cosa? è successo subito dopo l'aggiornamento
    non saprei neanche come tornare indietro, ancora non ho ben capito come fare un immagine dei file per tornare indietro senza riportarlo alle impostazioni di fabbrica, salvando quindi tutti i dati.

Per completezza, non ho applicazioni terze, solo quelle basi aggiornate. Non capisco da cosa possa dipendere questa imprrovisa lentezza, se non dall'aggiornamento, ma leggevo qui che a nessuno di voi aha dato questo problema.
    da recovery fai un wipe cache (se fai un wipe data formatti il cellulare) per non perdere le app dovresti fare un backup delle app tramite titanium backup servono i permessi di root...ma cosa vorresti fare? tornare ad Ice Cream Sandwich?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, novità per widget e tastiera che spariscono al riavvio... ?? Qualcuno ha risolto...??

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora, aggiornato con l'update ufficiale a jelly bean e sopresa! come mi sembra di aver letto, anche ad altri utenti va tutto decisamente più lento e molte app hanno degli fps decisamente diminuiti. allorchè 2 domande:

1) è normale? e se sì basta aspettare che aggiornino le app [anche se google music va oltraggiosamente lento]
    2) eventualmente è possibile fare il downgrade a ics senza invalidare la garanzia? [mai usato ROM o simili] o anche ripartire da 0 come è uscito dalla fabbrica?

grazie in anticipo delle risp!

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rouch4 Visualizza il messaggio
    devi nuovamente usare la combinazione di tasti volume su e tasto accensione (non ricordo bene l ordine) ma cerca di farlo quasi contemporaneamente...

da recovery fai un wipe cache (se fai un wipe data formatti il cellulare) per non perdere le app dovresti fare un backup delle app tramite titanium backup servono i permessi di root...ma cosa vorresti fare? tornare ad Ice Cream Sandwich?
    Per entrare nella Recovery stock dal triangolino giallo, va premuto *prima* il tasto Accensione, tenendolo premuto, e poi insieme il tasto Volume Su.
    Ovvero esattamente l'inverso di quello che si fa per accendere in Fastboot Mode, cioè prima Volume Su tenendolo premuto e poi tasto Accensione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rouch4 Visualizza il messaggio

vorrei tornare solo se necessario, in teoria vorrei capire come mai nel passaggio a jelly bean internet è lentissimo, minuti per caricare una singola pagina (con web-tim). Prima era veloce...è dovuto all'aggiornamento?

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio