Sbaglio o il nostro figlioletto é venuto alla luce nel dicembre 2010?
I 2 anni li deve ancora compiere!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Sbaglio o il nostro figlioletto é venuto alla luce nel dicembre 2010?
I 2 anni li deve ancora compiere!
Nexus 5
Nexus S
IMO sarà aggiornato e come dicono molti sarà l'ultima release "ufficiale"...
Però c'è da dire che ancora oggi gira benissimo... almeno per l'uso che ne faccio io.... se riesco ad alzare cash per Natale prendo il "4" (se dovesse dimostrarsi all'altezza)... e date le specifiche dovrebbe durarmi anche questo circa due annetti...
Pensare che su gingerbread nel drawer laggava un pò e sul browser un bel po (a quanto mi ricordo)... ahhhh la CM7...
C'è da dire che anche GoogleNow funziona bene.. capisce tutto ed è abbastanza veloce... pecca un po sul lato "nuovi giochi" ma onestamente ne avrò installati 3-4..
Per il resto, non saprei proprio con cosa cambiarlo ora come ora (tranne GNex) per come sono abituato...
Spero però (ma non so davvero) verrà implementata anche la funzione PhotoSphere.... utilissimi saranno senza dubbio i toggle: con il tasto in alto a destra si passa dalle notifiche ai pulsanti, ma direttamente dalla home con due dita si fa lo swipe verso il basso e si aprono al posto delle notifiche.... figata... speriamo in un veloce porting per provare...
scusate la prolissita... ciaooo
Io penso proprio di tenerlo ed usarlo ancora per un bel po'. Mi ci trovo benissimo, già ad Ics non sentivo la necessità di aggiornamenti in quanto google now l'ho tolto, non servendomi personalmente.
Comunque prima esperienza su Android per lo più su Google Experience... E chi torna indietro? Sicuramente quando cambierò, e non sarà a breve continuerò su quest'anno linea...
rrobyrroby (04-11-12)
16 dicembre 2010! Quindi possiamo dire di essere praticamente arrivatiSbaglio o il nostro figlioletto é venuto alla luce nel dicembre 2010?
Potosphere non saprei, ma per quanto riguarda le azioni di swype le hanno praticamente "fregate" ai vari launcherSpero però (ma non so davvero) verrà implementata anche la funzione PhotoSphere.... utilissimi saranno senza dubbio i toggle: con il tasto in alto a destra si passa dalle notifiche ai pulsanti, ma direttamente dalla home con due dita si fa lo swipe verso il basso e si aprono al posto delle notifiche.... figata... speriamo in un veloce porting per provare...Son cose che faccio tranquillamente con nova!
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Qualcuno sà l'uscita ufficale di Android 4.2?! speriamo solo che il Nexus s sia compreso tra i terminali da aggiornare!!
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Mi sa che noi ci fermiamo alla 4.1.2... forse qualche porting del GN su xda da parte di qualche team.. se ci graziano.. :-D
Mobile Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 6.7
Recovery CWM Touch
Ultima modifica di Vobiscum; 13-11-12 alle 21:31
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Appena escono i sorgenti tutte le rom (tranne la cna) si aggiorneranno, io non mi preoccuperei...
Xiaomi Mi11