CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117
Discussione:

ANDROID 4.2 K x Nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

R: ANDROID 4.2 K x Nexus s i9023

Ho riflashato il kernel della cm10, ora va decisamente meglio

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa mentre aggiornavo, dopo il riavvio é partito un fantomatico processo di ottimizzazione delle apps installate (39 nel mio caso), é durato ~40sec l'ha fatto anche a voi ?
    Comincio a pensare che molti pb della precedente release erano dovute ad apps installate che nn andavano d'accordo con JB !! E che stavolta Google abbia preso provvedimenti
    ..quell'ottimizzazione è quanto accade normalmente quando si fa il wipe della dalvik (hai fatto un upgrade, quindi è normale che il so lo faccia) ed il sistema la ricostruisce al riavvio, quindi non è introdotto con questa release..però, ciò non esclude che con questa versione ci siano stati miglioramenti della gestione e della compatibilità delle applicazioni, anzi sarà certamente così..

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Il battery drain è un dramma.. Media di un 15% ogni ora... Da sempre... E con una batteria appena comprata.. Da vergognarsi proprio... Mi trovo benissimo su questo telefono, ma ha un'autonomia davvero troppo bassa...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di theon; 17-10-12 alle 13:26

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

cos'è che ti causa il drain?
    A me, ad esempio, era la voce media. Disattivando o terminando i servizi di google drive e currents non mi si è più presentato.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

6. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

theon (18-10-12)

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quoto d128b, devi cercare di capire quale é il processo che causa il drain, se non ci riesci... puoi fare come ho fatto io il reset lo ha eliminato, ma se la causa é una applicazione esterna... e la reinstalli...sei punto a capo...quindi valuta bene....

....però c'é da tener conto che se il drain é 15% l'ora in stand by la cosa non é normale se con una carica fai 7-8 ore d'utilizzo pesante purtroppo questo rientra nella media degli smartphone, in parecchie video prove vedi terminali accesi alle 7 del mattino che alle 14 sono al 20% di carica, vuol dire che con un pelo di utilizzo intenso a sera non ti ci portano

...tornando in topic cmnq al momento sono propio contento del Nexus S, certo ci sono ora concorrenti piú potenti, piú stilosi etc.... ma x come va e con il supporto continuo di mamma Google mi ci trovo benissimo !!!

Sent from Google Nexus S - Tapatalk-
    Ultima modifica di kasperbau; 17-10-12 alle 20:06

8. Il seguente Utente ha ringraziato kasperbau per il post:

theon (18-10-12)

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Per favore rispettiamo il regolamento: scritture con abbreviazioni stile sms non sono ammesse.
    Kasperbau ti avrei mandato un messaggio privato ma non li hai abilitati. Edita il messaggio scrivendo in italiano grazie
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi seguo da un pò ...e questo é il mio primo post.. ho aggiornato ieri all'ultima versione di JB, ROM e kernel stock, niente root....

Avevo effettuato un hard reset poco prima senza sapere dell'aggiornamento,avevo problemi di consumo la batteria durava 3-4 ore O_o quindi installazione pulita.

Risultati:
    - consumo batteria tornato ad esser OK, + di 12 ore connesso in WiFi, 2-3 ore di navigazione, spippolamenti vari con15min di telefonate e qualche SMS.
    - widget finalmente al loro posto e ci rimangono !!
    - notato il terminale + veloce ( può esser anche il reset)
    - noto meno pastosità nelle transizioni grafiche ma parecchia piú velocità
    - la tastiera va molto meglio (originale), piú sensibile e con lag che a volte si presentavano azzerati.
    - unico appunto ridatece l'animazione del tubo catodico.... mi piace troppo cavolo !!

Ho notato una cosa mentre aggiornavo, dopo il riavvio é partito un fantomatico processo di ottimizzazione delle apps installate (39 nel mio caso), é durato ~40sec l'ha fatto anche a voi ?
    Comincio a pensare che molti pb della precedente release erano dovute ad apps installate che nn andavano d'accordo con JB !! E che stavolta Google abbia preso provvedimenti

Diciamo quindi risultato finale positivissimo, che mi fa apprezzare sempre di più questo tel dopo un anno di utilizzo

Ultimo consiglio x chi come me ha avuto problemi di consumo batteria, scaricare da play cpu spy il problema spesso come già detto da altri qui nel forum é che la CPU nn va in deep sleep mode, rimane a 100mhz x colpa di qualche processo (io avevo il consumo di sistema android fisso al 50% !), e questo causa il battery drain.

Soluzione reset del terminale; sia memoria tel che memoria esterna salvando i dati sulla memoria est e prima di copiarli di nuovo controllo di file rovinati, mp3, immagini e cancellazione di tutti quei piccoli file di indicizzazione o di sistema prodotti da players, apps etc.
    Con questo sistema ho risolto sia il problema di consumo batteria, che il problema dei riavvii occasionali.

Io vorrei metterla ma mi servirebbe una versione con root per fare il ripristino dei salvataggi dei giochi con titanium, c'è da qualche parte una versione flashabile con cwm?

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Per favore rispettiamo il regolamento: scritture con abbreviazioni stile sms non sono ammesse.
    Kasperbau ti avrei mandato un messaggio privato ma non li hai abilitati. Edita il messaggio scrivendo in italiano grazie
    OK ho editato, secondo le regole del forum....

...per il resto, ho scritto in italiano comprensibile agli altri utenti anche con le abbreviazioni, opinione personale un pò di aggiornamento culturale in proposito mica farebbe male visto che nessuno sta scrivendo la propria tesi di laurea, un nn al posto di un non mica urta la sensibilità dei docenti

Baby Droid

Smartphone
    nexsus s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio si è aggiornato poco fa.......

Inviato dal mio Nexus S

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi è normale che non mi sia ancora arrivata l'ota?
    Un paio di settimane fa ho rispristinao tutto a stock e non ho neanche il root.

Ho provato a cancellare i dati di google service framework ma nulla

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio