Con il nuovo aggiornamento sembra sia migliorata l'autonomia!
Con il nuovo aggiornamento sembra sia migliorata l'autonomia!
Da quando ho jb 4.1.2 mi dice nel consumo batteria che il 20% è stato RISCUCCHIATO dal sistema operativo quando con JB 4.1.1 si aggirava sull'8%-10%........
BAH!!!!!
Ai miei tempi per i pc si diceva:
Format C:/U
Ergo fai reset sia del telefono che della memoria esterna, controlla eventuali file corrotti o rovinati prima di copiare i dati di nuovo sulla memoria esterna, io avevo il problema con la 4.1 e così ho risolto ora una carica col mio utilizzo mi fa ~20 ore
Sent from Google Nexus S - Tapatalk-
Ci sono previsioni su Android 4.2 per Nexus S?
L'aggiornamento credo che sarà reso disponibile, e credo sia anche l'ultimo (sforiamo i due anni di supporto dall'uscita, è già tanto), ma è solo una mia congettura e non ho trovato nulla a riguardo, soprattutto sui tempi. Voi sapete qualcosa?
PS: Vorrei approfittarne per fare un wipe completo, in pratica l'equivalente un formattone, visto che il cellulare è in uso da Agosto 2011 ed ovviamente un po' si sarà appesantito. Mi aiutereste dandomi indicazioni su come fare? Io ho un i9023 con Cockwork mod recovery, bootloader sbloccato e permessi di root. Quando uscirà il 4.2 vorrei mantenere i permessi di root, della recovery non stock non mi interessa, anzi ne farei volentieri a meno visto che non la uso, al massimo mi piacerebbe non perdere i segnalibri che ho sui browser che uso (Dolphin, Opera e Browser Stock). Quando (se) sarà disponibile la rom 4.2 per Nexus S mi dareste qualche dritta sulla procedura migliore per farlo?
PPS: Mi aspettavo di trovare già messaggi a riguardo, spero di non aver iniziato un thread doppione ma non ne ho trovati altri.
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
grzie, comunque per ora aspetto prima che esca la 4.2, poi la mia idea di "aiutatemi, vi prego" era del tipo: studio, faccio mente locale, mi faccio una scaletta delle cose che penso di dover fare, ve le sottopongo e se vi va me la correggete prima che faccia danni (altrimenti non mi azzardo). :P
Oops, scusate, avevo cercato nelle 3-4 pagine precedenti, non immaginavo che fosse rimasto più indietro il thread, mi scuso con i moderatori e gli utenti se ho replicato un thread, vado a leggere quello.
Edit: in realtà lì parlano di tutt'altro, soprattutto di android 4.1.2. :P
Ultima modifica di Nico; 30-10-12 alle 11:22
Ragazzi ormai hanno confermato il prossimo aggiornamento di JB alle versione 4.2.....che dite il nexus s sarà ancora aggiornato?! oppure essendo passi (credo più di due anni dalla fabbricazione) non verrà più aggiornato?!