Visualizzazione stampabile
-
Da ex possessore di un meraviglioso nexus s (oggi ho il gn coi pro e i contro di questa scelta..) devo dire che nei vostri panni mi riterrei comunque soddisfatto ; lo comprai con 2.3.3 se non ricordo male, lo aggiornarono a 2.3.6 e dopo passando ad ics 4.0.3 e 4.0.4,per proseguire a jelly Bean 4.1.1 e 4.1.2 onestamente cosa volere di più? :) ragazzi ci sono device con hardware più evoluti che non sanno neanche cosa significhi ics 4.0 sbaglio? Processore single core 1.0 e 512 mb di ram per me il nexus ha avuto molto.. E poi ragazzi non credete sia ora di moddare? Sicuramente i cuochi vi daranno anche la 4.2 statene certi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Appena escono i sorgenti tutte le rom (tranne la cna :'( ) si aggiorneranno, io non mi preoccuperei...
infatti...non escono! o_O
-
Quote:
Dimitris
infatti...non escono! o_O
Ma se sono usciti ieri e il team cm è gia al lavoro per vedere cosa cambia e cosa tenere della cm10, poi partirà il progetto cm10.1.
Per il nexus s non escono, ma che ci importa? Una rom basata sul 4.2 sarà presto disponibile anche per noi
-
Quote:
morrigan91
Ma se sono usciti ieri e il team cm è gia al lavoro per vedere cosa cambia e cosa tenere della cm10, poi partirà il progetto cm10.1.
Per il nexus s non escono, ma che ci importa? Una rom basata sul 4.2 sarà presto disponibile anche per noi
E poi comunque l'attuale cm10 si differenzia ben poco da jb 4.2, anzi come qualcuno ha commentato sembra che per jb 4.2 abbiano preso spunto proprio dalla cm10 rotfl
-
Devo dire che in questo, opinione personale ovvio, Android si differenzia da Linux.
Io uso Linux dal 1996 e riesco da installare nuove versioni anche su PC ... preistorici :cool:
Con Android ogni smartphone dopo 2 anni diventa un Commodore 64 o_O
Comunque il Nexus S anche senza 4.2 me lo tengo stretto ;)
-
Quote:
Giangio53
E poi comunque l'attuale cm10 si differenzia ben poco da jb 4.2, anzi come qualcuno ha commentato sembra che per jb 4.2 abbiano preso spunto proprio dalla cm10 rotfl
a me interessa più che altro photosphere, il resto è gia presente nelle cyano ahah
-
Quote:
morrigan91
vero verissimo!
non voglio dare il mio piccolino...
-
Se non esce un nuovo nexus con schermo massimo 4 pollici io non cambio il nexus s, già questo è pure troppo grosso, a momenti vendono solo tablet così... (si parla di un galaxy s4 con schermo da 5 pollici... un televisore in tasca...)
-
Quote:
blackmonger
a me interessa più che altro photosphere, il resto è gia presente nelle cyano ahah
Se ti interessa solo photosphere... non devi aspettare... c'è già Qui
-
Non vorrei sembrare irriverente nei confronti di chi parla della 4.2 come se fosse chissà che rivoluzione e si "dispera" perchè non sarà presente per il Nexus S ma da quanto ho letto le principali novità sarebbero:
- Nuova app per photo -> già presente come indicato nel post sopra di vobiscum
- Nuova gallery -> vedi sopra
- Quick settings -> nel Google play è già presente almeno una app https://play.google.com/store/apps/d...cm9scGFuZWwiXQ..
- Multiple user profiles -> sinceramente non ne vedo l'utilità ...