Ho riflashato il kernel della cm10, ora va decisamente meglio
Visualizzazione stampabile
Ho riflashato il kernel della cm10, ora va decisamente meglio
..quell'ottimizzazione è quanto accade normalmente quando si fa il wipe della dalvik (hai fatto un upgrade, quindi è normale che il so lo faccia) ed il sistema la ricostruisce al riavvio, quindi non è introdotto con questa release..però, ciò non esclude che con questa versione ci siano stati miglioramenti della gestione e della compatibilità delle applicazioni, anzi sarà certamente così..
Il battery drain è un dramma.. Media di un 15% ogni ora... Da sempre... E con una batteria appena comprata.. Da vergognarsi proprio... Mi trovo benissimo su questo telefono, ma ha un'autonomia davvero troppo bassa...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
cos'è che ti causa il drain?
A me, ad esempio, era la voce media. Disattivando o terminando i servizi di google drive e currents non mi si è più presentato.
Quoto d128b, devi cercare di capire quale é il processo che causa il drain, se non ci riesci... puoi fare come ho fatto io il reset lo ha eliminato, ma se la causa é una applicazione esterna... e la reinstalli...sei punto a capo...quindi valuta bene....
....però c'é da tener conto che se il drain é 15% l'ora in stand by la cosa non é normale se con una carica fai 7-8 ore d'utilizzo pesante purtroppo questo rientra nella media degli smartphone, in parecchie video prove vedi terminali accesi alle 7 del mattino che alle 14 sono al 20% di carica, vuol dire che con un pelo di utilizzo intenso a sera non ti ci portano ;)
...tornando in topic cmnq al momento sono propio contento del Nexus S, certo ci sono ora concorrenti piú potenti, piú stilosi etc.... ma x come va e con il supporto continuo di mamma Google mi ci trovo benissimo !!!
Sent from Google Nexus S - Tapatalk-
Per favore rispettiamo il regolamento: scritture con abbreviazioni stile sms non sono ammesse.
Kasperbau ti avrei mandato un messaggio privato ma non li hai abilitati. Edita il messaggio scrivendo in italiano grazie ;)
OK ho editato, secondo le regole del forum....
...per il resto, ho scritto in italiano comprensibile agli altri utenti anche con le abbreviazioni, opinione personale un pò di aggiornamento culturale in proposito mica farebbe male visto che nessuno sta scrivendo la propria tesi di laurea, un nn al posto di un non mica urta la sensibilità dei docenti ;)
Sent from Google Nexus S - Tapatalk-
Il mio si è aggiornato poco fa.......
Inviato dal mio Nexus S
ragazzi è normale che non mi sia ancora arrivata l'ota?
Un paio di settimane fa ho rispristinao tutto a stock e non ho neanche il root.
Ho provato a cancellare i dati di google service framework ma nulla :(