Con il nuovo aggiornamento sembra sia migliorata l'autonomia!
Visualizzazione stampabile
Con il nuovo aggiornamento sembra sia migliorata l'autonomia!
Da quando ho jb 4.1.2 mi dice nel consumo batteria che il 20% è stato RISCUCCHIATO dal sistema operativo quando con JB 4.1.1 si aggirava sull'8%-10%........
BAH!!!!!
Ai miei tempi per i pc si diceva:
Format C:/U :D;)
Ergo fai reset sia del telefono che della memoria esterna, controlla eventuali file corrotti o rovinati prima di copiare i dati di nuovo sulla memoria esterna, io avevo il problema con la 4.1 e così ho risolto ora una carica col mio utilizzo mi fa ~20 ore
Sent from Google Nexus S - Tapatalk-
Ci sono previsioni su Android 4.2 per Nexus S?
L'aggiornamento credo che sarà reso disponibile, e credo sia anche l'ultimo (sforiamo i due anni di supporto dall'uscita, è già tanto), ma è solo una mia congettura e non ho trovato nulla a riguardo, soprattutto sui tempi. Voi sapete qualcosa?
PS: Vorrei approfittarne per fare un wipe completo, in pratica l'equivalente un formattone, visto che il cellulare è in uso da Agosto 2011 ed ovviamente un po' si sarà appesantito. Mi aiutereste dandomi indicazioni su come fare? Io ho un i9023 con Cockwork mod recovery, bootloader sbloccato e permessi di root. Quando uscirà il 4.2 vorrei mantenere i permessi di root, della recovery non stock non mi interessa, anzi ne farei volentieri a meno visto che non la uso, al massimo mi piacerebbe non perdere i segnalibri che ho sui browser che uso (Dolphin, Opera e Browser Stock). Quando (se) sarà disponibile la rom 4.2 per Nexus S mi dareste qualche dritta sulla procedura migliore per farlo?
PPS: Mi aspettavo di trovare già messaggi a riguardo, spero di non aver iniziato un thread doppione ma non ne ho trovati altri.
GUIDA Wipe COMPLETO -> https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
https://www.androidiani.com/forum/go...s-s-i9023.html
Il topic su JB 4.2 c'è gia ;)
grzie, comunque per ora aspetto prima che esca la 4.2, poi la mia idea di "aiutatemi, vi prego" era del tipo: studio, faccio mente locale, mi faccio una scaletta delle cose che penso di dover fare, ve le sottopongo e se vi va me la correggete prima che faccia danni (altrimenti non mi azzardo). :P
Oops, scusate, avevo cercato nelle 3-4 pagine precedenti, non immaginavo che fosse rimasto più indietro il thread, mi scuso con i moderatori e gli utenti se ho replicato un thread, vado a leggere quello.
Edit: in realtà lì parlano di tutt'altro, soprattutto di android 4.1.2. :P
Ragazzi ormai hanno confermato il prossimo aggiornamento di JB alle versione 4.2.....che dite il nexus s sarà ancora aggiornato?! oppure essendo passi (credo più di due anni dalla fabbricazione) non verrà più aggiornato?!