CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 90 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 900
Discussione:

Custodie Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    si Dom182, è in arrivo dall'AUstria..... ma causa ponti e gallerie tarderà un pò ad arrivare: è partito ieri sera....

Comunque , potete considerarmi dei vostri
    Benvenuto allora! ma è l'i9023?

P.S. come fai a dire che la custodia ad S è di pessima qualità se non l'hai avuta? Io non do consigli ad altri per sentito dire e senza aver testato...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

Dj Tribunus (01-11-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di Dj Tribunus

Smartphone
    Nexus S, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Benvenuto allora! ma è l'i9023?

P.S. come fai a dire che la custodia ad S è di pessima qualità se non l'hai avuta? Io non do consigli ad altri per sentito dire e senza aver testato...
    non c'è bisogno di "testarla"...... guarda la tua e guarde le custodie di cui ho postato il link: se a ciò, aggiungi le recensioni di XDA che è "la bibbia" del settore..... beh, non penso ci sia altro da aggiungere !
    Bisogna avere anche l'umiltà di sconsigliare ciò che si è acquistato quando si intuisce che , in giro, c'è di meglio ed anche a meno prezzo. Naturalmente IMHO: ognuno con i propri soldi prende quello che vuole, ci mancherebbe !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dj Tribunus Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Il "grazie" lo hai dato all'utente sbagliato ( Dom182 ): non per qualcosa.... ma tenevo a precisarlo

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

infatti quel grazie non l'avevo capito! ...cmq hai ragione sul fatto di dover sconsigliare cose non buone...io però non ho nè consigliato nè sconsigliato...ho detto com'è secondo me essendo l'unica che ho provato tutto qui! Basarsi solo sulle immagini è poco indicativo secondo me!
    La forellata a vederla ci rimane a pennello ed è anche carina oltre che sottile, così come quella hard...poi però molti utenti hanno detto che si scolora dopo pochissimo!
    Cmq stiamo qui a discutere di custodie, quando alla fine costa meno (14€) ricomprare direttamente il retro se dovesse usurarsi!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skinner Visualizza il messaggio
    Questa è bella davvero ma son sempre 18 euro e un mese di attesa.......qualcosa di più economico?

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Questa è bella davvero ma son sempre 18 euro e un mese di attesa.......qualcosa di più economico?
    hai visto su ebay? Metti in ordine crescente di prezzo e ti escono molte cose...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato il case della Nillkin, creato appositamente per il modello I9023 del Nexus S. Costa 7.50€ (spedizione compresa) ed è presente nei colori: nero, bianco, rosso. All'interno è presente anche una pellicola per proteggere lo schermo.

Nero:
    2011.7.9_18.23.7_8272.jpg
    2011.7.9_18.26.21_3641.jpg
    2011.7.9_18.24.20_4180.jpg
    2011.7.9_18.24.51_3261.jpg
    2011.7.9_18.26.21_3641.jpg

Bianco:
    2011.7.13_17.57.21_7933.jpg

Mi deve ancora arrivare però, dovrebbe metterci 10-20 giorni.

Qui c'è una recensione di un altro forum: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1250875

Link al negozio che lo vende: http://www.obostore.com/nillkin-ultr...s-s-p-801.html
    Ultima modifica di Lexus; 01-11-11 alle 17:02 - Motivo: Aggiunti nuovi link

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexus Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il case della Nillkin, creato appositamente per il modello I9023 del Nexus S. Costa 7.50€ (spedizione compresa) ed è presente nei colori: nero, bianco, rosso. All'interno è presente anche una pellicola per proteggere lo schermo.

2011.7.9_18.23.7_8272.jpg

Mi deve ancora arrivare però
    metti sto link

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    infatti quel grazie non l'avevo capito! ...cmq hai ragione sul fatto di dover sconsigliare cose non buone...io però non ho nè consigliato nè sconsigliato...ho detto com'è secondo me essendo l'unica che ho provato tutto qui! Basarsi solo sulle immagini è poco indicativo secondo me!
    La forellata a vederla ci rimane a pennello ed è anche carina oltre che sottile, così come quella hard...poi però molti utenti hanno detto che si scolora dopo pochissimo!
    Cmq stiamo qui a discutere di custodie, quando alla fine costa meno (14€) ricomprare direttamente il retro se dovesse usurarsi!

torno a ripeterti che non bisogna solo basarsi sulle immagini ma sopratutto sui feedback rilasciati dagli acquirenti: i threads linkati da me stamattina di XDA sono molto indicativi da questo punto di vista...

Sono indeciso se rischiare e comprare una mercury che ,in realtà, è per il 9020 oppure andare su una specifica per il 9023

Pagina 28 di 90 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio