Visualizzazione stampabile
-
Ma davvero lo trovate cosė scivoloso ? io per niente e in effetti dopo averlo tenuto nella cover per una settimana , l'ho tolto perchč ne risentiva troppo l'estetica :p
Abbiamo un terminale che esteticamente č al top , facciamolo vedere ... non nascondetelo ;)
-
Memoria interna
Salve ragazzi,
come avrete capito dal mio nome, sono possessore di un htc desire, del quale unico difetto riscontrato č la poca memoria interna che non permette di installare tutte le applicazioni che vorrei.
Inutile dirvi che il nexus s č proprio un gran bel terminale e sto pensando di cambiare il mio desire.
A questo punto l'unico vero dubbio che mi rimane č quello della memoria interna. Sono consapevole che il nexus s monta 16GB, ma di questi quantai GB sono riservati al telefono per l'installazione delle applicazioni?
-
sul mio nel menų come spazio totale mi indica 13.31 GB pių 0,98 di memoria interna, credo che entrambi siano utilizzabili per l'installazione di applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
SwH
sul mio nel menų come spazio totale mi indica 13.31 GB pių 0,98 di memoria interna, credo che entrambi siano utilizzabili per l'installazione di applicazioni
Grazie per la risposta. Allora vuol dire che per l'installazione delle applicazioni hai circa 1 GB.
-
Quote:
desireBattagliero
Grazie per la risposta. Allora vuol dire che per l'installazione delle applicazioni hai circa 1 GB.
non avevo capito che ci fosse questa distinzione tra interno e esterno.. ma per impostare dove installare o mettere i file come si fa? lo decide lui? foto video e mp3 li mette nei 13gb e le applicazioni nel 1GB di archivio interno?
-
Quote:
mrcnet
non avevo capito che ci fosse questa distinzione tra interno e esterno.. ma per impostare dove installare o mettere i file come si fa? lo decide lui? foto video e mp3 li mette nei 13gb e le applicazioni nel 1GB di archivio interno?
Le app puoi decidere tu se metterle in memoria o nella sd interna (viene vista come una sd esterna), anche se considera che alcune app, specialmente i widget non vogliono andarci. Foto e video le metti per forza nella sd perchč windows di suo vede solo la sd
-
non sono assolutamente sicuro perchč sono niubbo di android, ma mi sembra di aver capito che tramite qualche app si possa forzare l'installazione da una parte o dall'altra, io ho l'opzione nel menų di cyanogen ma comunque sono abbastanza certo che alcune applicazioni me le abbia installate nell'sd
-
Quote:
SwH
non sono assolutamente sicuro perchč sono niubbo di android, ma mi sembra di aver capito che tramite qualche app si possa forzare l'installazione da una parte o dall'altra, io ho l'opzione nel menų di cyanogen ma comunque sono abbastanza certo che alcune applicazioni me le abbia installate nell'sd
Puoi fare quello che vuoi, ma i widget nell' sd non funzionano, ci vanno, ma poi non partono
-
Cmq tornando IN topic, oltre a tutti i pregi hardware e al fatto che sia un google experience, io vorrei aggiungere una cosa...
Ma quanto cavolo č bello esteticamente sto Nexus S ?!?!?!? *_*
La sua linea č veramente spettacolare per il mio punto di vista :D
-
io l'unico "difetto" rispetto all'iphone 4 trovo che sia il fatto che si insozza di brutto. Davanti e dietro!! L'iphone a parita di mani (le mie) non si sporca o solo lievemente.