Thx!!! Ho chiamato la TIM, ma nulla.... sapevano solo il classico numero del centro servizi...... x fortuna siamo bravi a smanettare!!!
W i forum e w il robottino!!!!!!!!!!!!!!!!
Thx!!! Ho chiamato la TIM, ma nulla.... sapevano solo il classico numero del centro servizi...... x fortuna siamo bravi a smanettare!!!
W i forum e w il robottino!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate io ho postemobile e potreste dirmi qual è la cifra da inserire
Grazie
By Brembo
LGE GOOGLE NEXUS 4
Io ho un problema analogo per gli MMS... ovvero se me li mandano, mi appare "scarica" e non lo prende a meno che non attivi i dati e mi scala i soldi...
che sappia io non dovresti pagare x ricevere mms con wind...
avevo un problema simile anche sul ZTE Blade di prima, che mi consigli di fare? Seguo lo stesso processo del primo post?
Grazie
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
sei un grande ho risolto subito il mio problema che avevo con tre...
Ho seguito il processo del primo post ma non ha risolto la situazione MMS... tuttavia ho risolto con un altro metodo:
cambi i VPN di accesso, scrivendo NO al punto di accesso, (potete segnarvi il punto di accesso che avevate)
poi attivi i dati e scarica l'MMS senza scaricarti soldi perchè non si connette ad internet.
Testato e funzionante su Nexus S con sim wind e mms che finalmente arrivano![]()
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
Grazieee!! Sei Un Grande!Ho Testato Quella della Vodafone e Funziona! io ho un Nexus s Con Vodafone.
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Auhauahuah allora non sono l'unico che aveva riscontrato problemi con il centro messaggi a giudicare dal numero di postcomunque volevo segnalarvi che ho cambiato cell....come si vede in firma
quindi non sarò molto presente in questa sezione....ma comunque spero che questo post aiuti ancora altre persone
ciao a tuttiiiiiiiii
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
GonzoDeGonzi (19-01-13)
Grazie davvero Nux!
Salve a tutti, io ho lo stesso problema ma non riesco a risolvere.
Utilizzo postemobile ed il mio numero smsc è 00393770001006.
Seguo la procedura, inserisco il numero, premo il primo pulsante aggiorna e poi quando premo il secondo mi scompare il numero e compare 00.
In pratica non mi accetta il numero e lo resetta sostituendolo con un doppio zero.
Come faccio a fargli aggiornare il numero???