allora, per quanto riguarda il discorso prezzo ho visto molto su ebay. Però ho preferito comprare "fisicamente" per avere la certezza di una garanzia visto il costo delle riparazioni....anche se grazie alla data di produzione comunque sei coperto da garanzia.
Per quanto riguarda il discorso hardware certo, è super ottimizzato e comunque mi sto trovando bene anche se non ho avuto ancora il coraggio di smanettarci superò il mio discorso è diverso. Non sono un fanatico che vuole avere sempre il top...(sarebbe impossibile perchè tanto con la velocità con cui sviluppano ferraglia sempre più potente per spillare soldi a noi "poveri" è una missione persa in partenza) ma non capisco come mai google faccia due terminali e mi riferisco al mio vecchio Magic ed a questo attuale Nexus che in partenza sono già vecchi! Dai, non è possibile...il galaxy S su cui si basa il nexus è un telefono di oltre 1 anno...quindi...attualmente la tecnologia che si trova al prezzo "ufficiale" è moooolto superiore.
Cmq sia credo che me lo terrò perchè cmq mi sto trovando bene. Mi scoccia solo la poca ram visto che ora i terminali attuali ed anche di sei mesi fa (vedi DHD) montano 512 o più MB di ram....praticamente lo stesso problema che ha limitato tantissimo lo sviluppo sul Magic...