CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 114
Discussione:

Nexus S in offerta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare un giro degli euronics qui a roma ma nessuno sa nulla. Il massimo della risposta trovata è stato un "dovrebbero arrivare prima del 18 altrimenti finisce la promozione"...che è uguale a "non ne so una cippa".
    In giro ho visto che c'è anche MediaWorld a 339 ma nessuno disponibile.
    Pensate che torneranno? Tra l'altro è completamente sparito dal sito online.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    guarda, lasciamo perdere la considerazione che ho di euronics, diciamo solo che aspetto.
    certo è che i soldi li hanno intascati (31/8), e il telefono se va bene e il sito rispecchia l'effettiva consegna a bartolini, potrebbe arrivare l'8 o il 9 di settembre.
    solo una domandina: io la fattura che ho ricevuto a il 2 di settembre è datata 31/8, mi mangiano 9 giorni di garanzia?
    ho chiesto al servizio clienti, ecco la loro risposta
    Gentile Cliente,
    La garanzia decorre, per legge, dalla data della consegna,pertanto Le suggeriamo di conservare la ricevuta che Le sarà rilasciata dal corriere Bartolini

Cordiali Saluti
    Servizio Clienti Euronics Acquista On Line
    però, non so perchè, ma mi puzza di cazzata
    Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
    http://fedepupo.it

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
    ho chiesto al servizio clienti, ecco la loro risposta

però, non so perchè, ma mi puzza di cazzata

Ma dove caxxo pensano di stare???? gli unici documenti validi x la garanzia sono scontrino e fattura.....adesso vado con il talloncino che mi rilascia bartolini....ma che vadano pure a ca..re

una volta arrivato spero di dimenticarmi presto di euronics

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma dove caxxo pensano di stare???? gli unici documenti validi x la garanzia sono scontrino e fattura.....adesso vado con il talloncino che mi rilascia bartolini....ma che vadano pure a ca..re

una volta arrivato spero di dimenticarmi presto di euronics
    Purtroppo (o x fortuna ) mi devo rimangiare il discorso della garanzia:
    sentito Altroconsumo (di cui sono socio) e mi hanno confermato che esiste una legge che per le vendite a distanza, fa fede la data di consegna e quindi ricordatevi di tenere la bolla di Bartolini (o il corriere che sarà)

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Purtroppo (o x fortuna ) mi devo rimangiare il discorso della garanzia:
    sentito Altroconsumo (di cui sono socio) e mi hanno confermato che esiste una legge che per le vendite a distanza, fa fede la data di consegna e quindi ricordatevi di tenere la bolla di Bartolini (o il corriere che sarà)
    quando arriverà, se arriverà, metterò da parte anche la bolla di Bartolini

grazie per la conferma!
    Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

dai che domani è il giorno tanto atteso... secondo voi spediranno davvero???

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
    dai che domani è il giorno tanto atteso... secondo voi spediranno davvero???
    mah....io la vedo male.... x me fino a settimana prossima nisba.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

mah....io la vedo male.... x me fino a settimana prossima nisba.
    se non cmbiano lo stato entro le 13, quando torno a casa dal lavoro li riempio di email e telefonate al call center!!

Mi son stufato di farmi prendere per i fondelli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Simpatico aggiornamento:

questa mattina mi arriva una email di kelkoo, che in effetti era il portale da cui avevo individuato l'offerta di Euronics, dal seguente tenore:

"Il negozio Euronics ci ha comunicato che l’operazione di acquisto da te effettuata sul sito Euronics è andata a buon fine. Euronics ha inoltre comunicato che hai avuto accesso all’offerta che hai selezionato per il tramite del Sito Kelkoo: Kelkoo Italia | Acquisti Online & Confronto Prezzi - Kelkoo Shopping Italia . Per poter migliorare il nostro servizio e aiutare altri utenti che, come te, comprano online abbiamo bisogno di avere un riscontro sulla tua esperienza d’acquisto."

A parte la considerazione su quello che potrò andare ad inserire come commento sulla transazione, mi sono chiesto:

a) se questo voglia dire che, a dispetto dell'immobilità dello stato della spedizione sul sito euronics, il nexus sia effettivamente stato spedito

e

b) nel caso in cui, come credo, in effetti il terminale fosse ancora fermo nei magazzini Euronics, devo considerarla una ennesima presa in giro oppure ho semplicemente un'idea strana di quello che si dovrebbe intendere per "operazione di acquisto andata a buon fine"?

F.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabpat Visualizza il messaggio
    Simpatico aggiornamento:

questa mattina mi arriva una email di kelkoo, che in effetti era il portale da cui avevo individuato l'offerta di Euronics, dal seguente tenore:

"Il negozio Euronics ci ha comunicato che l’operazione di acquisto da te effettuata sul sito Euronics è andata a buon fine. Euronics ha inoltre comunicato che hai avuto accesso all’offerta che hai selezionato per il tramite del Sito Kelkoo: Kelkoo Italia | Acquisti Online & Confronto Prezzi - Kelkoo Shopping Italia . Per poter migliorare il nostro servizio e aiutare altri utenti che, come te, comprano online abbiamo bisogno di avere un riscontro sulla tua esperienza d’acquisto."

A parte la considerazione su quello che potrò andare ad inserire come commento sulla transazione, mi sono chiesto:

a) se questo voglia dire che, a dispetto dell'immobilità dello stato della spedizione sul sito euronics, il nexus sia effettivamente stato spedito

e

b) nel caso in cui, come credo, in effetti il terminale fosse ancora fermo nei magazzini Euronics, devo considerarla una ennesima presa in giro oppure ho semplicemente un'idea strana di quello che si dovrebbe intendere per "operazione di acquisto andata a buon fine"?

F.

prova a chiamare il call center e senti cosa ti dicono..

facci sapere!

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio