Visualizzazione stampabile
-
e poi se e solo uno io non lo cambierei...
ho usato per 3 anni un Sharp GX30i con un pixel rosso...poi e arrivato il 2007...:cool:
tornando al mio ordine...
domani e festa e non credo che consegnano...
quindi...Venerdi?
magari...anche perche sono curioso...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tobark
Ricevuto...
io l ho ordinato il venerdi 2 alle 00.11 e alla fine lo prendo per ultimo...rotfl
se lo prendo...:D
-
Arrivata oggi alle 13:30 la terza email, ritirato nel pomeriggio ;)
Perfetto, scatola con sigilli integri e tutto.
Sono di Roma e l'ho ordinato alle 00:59 del 2/12 ;)
-
Quote:
Dimitris
io l ho ordinato il venerdi 2 alle 00.11 e alla fine lo prendo per ultimo...rotfl
se lo prendo...:D
Ma hai controllato la cartella spam? Magari ti è arrivata e non lo sai...hahaha
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ragazzi qualche offerta per nexus s online?
-
Quote:
Piccio87
Arrivata oggi alle 13:30 la terza email, ritirato nel pomeriggio ;)
Perfetto, scatola con sigilli integri e tutto.
Sono di Roma e l'ho ordinato alle 00:59 del 2/12 ;)
mmm a questo punto comincio a preoccuparmi perchè anche io sono di Roma ma niente terza mail...
e l'ho ordinato 40 minuti dopo di te..strano che sia arrivato il tuo e non il mio
per curiosità, a quale Marcopolo avevi il ritiro?
-
Quote:
Frankittone
mmm a questo punto comincio a preoccuparmi perchè anche io sono di Roma ma niente terza mail...
e l'ho ordinato 40 minuti dopo di te..strano che sia arrivato il tuo e non il mio
per curiosità, a quale Marcopolo avevi il ritiro?
In quello a La Rustica, in via Capranesi.
Io abito dall'altra parte di Roma, ci ho messo un'eternità :(
Domani è festa però i MarcoPolo sono aperti, bisogna vedere se le consegne invece gli arrivano.. Altrimenti provate a contattare il servizio clienti..
-
Quote:
Piccio87
In quello a La Rustica, in via Capranesi.
Io abito dall'altra parte di Roma, ci ho messo un'eternità :(
Domani è festa però i MarcoPolo sono aperti, bisogna vedere se le consegne invece gli arrivano.. Altrimenti provate a contattare il servizio clienti..
grazie Piccio, io ho scelto il ritiro presso quello di Ciampino anche se sono equidistante dai due (lontani entrambi, sto verso l'eur!!)
intanto a me ancora nessuna terza mail, ormai credo che se ne parli lunedì, domani comunque chiamo per info anche perchè se vado sul sito marcopolo a "i miei ordini" mi risulta "confermato - consegna entro 5 giorni"
a parte ciò, come va il telefono? tutto ok?
ciao
-
Quello stato in "i miei ordini" cambierà in "DISPONIBILE AL PUNTO VENDITA - RITIRARE ENTRO 10 GIORNI" appena arriva al punto vendita e ricevi la terza email..
Comunque leggendo su altri forum, c'è chi aspetta anche molto più a Nord... Chi mi sembra che a Brescia ne ha ordinati due in punti vendita differenti, uno è arrivato, mentre per l'altro ancora aspetta la terza email. C'è chi lo aspetta ancora a Bologna.. Al MarcoPolo di Ciampino ho letto di qualcun altro che lo aveva ordinato, mi preoccuperei magari nel caso in cui se nello stesso punto vendita arriva ad un altro ma non a te..
Dopo un giorno di utilizzo il telefono va, vi risparmio l'impressione estremamente positiva visto che venivo da un Nokia 5800 rotfl , comunque sembra tutto a posto.
Questi ordini online sono prenotati e spediti in maniera diversa rispetto a quelli inizialmente disponibili nel negozio, quindi assicuratevi che la scatola abbia i sigilli integri per evitare che vi rifilino qualche Nexus S che gli hanno riportato o che tenevano in esposizione ;)
-
Quote:
Piccio87
Questi ordini online sono prenotati e spediti in maniera diversa rispetto a quelli inizialmente disponibili nel negozio, quindi assicuratevi che la scatola abbia i sigilli integri per evitare che vi rifilino qualche Nexus S che gli hanno riportato o che tenevano in esposizione ;)
ovvio....mica e la prima volta che compriamo
:-$
-
Quote:
Dimitris
ovvio....mica e la prima volta che compriamo
:-$
per chi fosse interessato, mio fratello ha cambiato il cellulare con il pixel bruciato. Dopo un po' di casini con il punto vendita (il tizio diceva di non vedere alcun pixel bruciato), gliene hanno dato un altro. Questo era imballato meglio rispetto all'altro; adesivi messi come si deve ecc...arrivato a casa ahimè, ha notato un altro pixel bruciato...questa volta però piccolissimo e nell'angolo...si nota a malapena e solo all'accensione a quanto pare.
Fate i vostri controlli quando andate a ritirarlo. :)
-
io ancora aspetto la terza mail...:'(
a questo punto non so che fare...
veramente pessimo servizio.
-
Quote:
Dimitris
io ancora aspetto la terza mail...:'(
a questo punto non so che fare...
veramente pessimo servizio.
La prossima volta prendetelo pagando subito con la spedizione..così in tre giorni vi arriva di sicuro..
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.4.2 in test
-
Quote:
Giankukinho
La prossima volta prendetelo pagando subito con la spedizione..così in tre giorni vi arriva di sicuro..
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.4.2 in test
Ma secondo me è solo un problema di alcuni punti vendita, perché a me e ad altri è arrivato presto...mah...
-
So di essermelo appena perso a 199€, ma sapreste consigliarmi store (anche online) che abbiano prezzi decenti?
Non so, forse tutto sommato conviene aspettare metà gennaio e confidare nelle svendite post-festive...
-
Dipende cosa intendi per prezzi decenti... se fai un giro su "trovaprezzi" e scrivi "nexus s 9023" ti escono diverse opzioni a partire da 279 euro (garanzia europa). Da Euronics c'è (in teoria) a 299 euro (garanzia Itaia), ma è sempre esaurito. Io lo trovai disponibile per una botta di cul... fortuna.
-
Quote:
Lenny82
Dipende cosa intendi per prezzi decenti... se fai un giro su "
trovaprezzi" e scrivi "nexus s 9023" ti escono diverse opzioni a partire da 279 euro (garanzia europa). Da Euronics c'è (in teoria) a 299 euro (garanzia Itaia), ma è sempre esaurito. Io lo trovai disponibile per una botta di cul... fortuna.
A costo di aspettare qualche tempo riuscire ad arrivare a 250€ sarebbe già un' ottima cosa.
Ho già controllato nei negozi online delle principali catene di distribuzione, oltre a siti come il sopraccitato trovaprezzi.it, ma in ogni caso non si scende sotto i 279€.
A questo punto prolungo l'attesa e confido nelle svendite di metà gennaio ;)
-
Vai su cyberport.de.
Ottimo negozio che accetta anche paypal.
Garanzia europa a 265€! :)
-
gsmshop.at su ebay a 245 euro + 9,90 di sped.
-
aggiornamento da expert.
ordinato il mio Nexus S il 2.12 alle 00.24....
nessuna mail di ritiro...nulla di nulla...
chiamato call center e non conoscono dove e finito.
A questo punto passa anche la voglia di comprarlo...
pessimi a dire il minimo.
spero solo che non li mettono da parte per poi rivenderli a prezzi più alti....
se non mi arriva oggi magari una comunicazione da loro allora compro da expansys.
-
Quote:
Dimitris
aggiornamento da expert.
ordinato il mio Nexus S il 2.12 alle 00.24....
nessuna mail di ritiro...nulla di nulla...
chiamato call center e non conoscono dove e finito.
A questo punto passa anche la voglia di comprarlo...
pessimi a dire il minimo.
spero solo che non li mettono da parte per poi rivenderli a prezzi più alti....
se non mi arriva oggi magari una comunicazione da loro allora compro da expansys.
Wow mi dispiace...
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.4.3 DK in test
-
anche a me ma che posso fare?
nulla....
-
Quote:
Dimitris
anche a me ma che posso fare?
nulla....
Puoi solo aspettare...la conferma dell'acquisto l'hai avuta..penso che il cell sia tuo, dovrebbero avere un contratto da rispettare. Chiama il numero dell'assistenza e fai un sollecito. Prova a chamare anche il negozio dove devi ritirare. Ah mi raccomando non usare toni gentili..scassagli le scatole, e vedi se qualcosa si muove...io farei così
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.4.3 DK in test
-
raga non so se pòosso ma c'è un rivenditore che lo fa 239 posso linkare?
-
Quote:
Giankukinho
Puoi solo aspettare...la conferma dell'acquisto l'hai avuta..penso che il cell sia tuo, dovrebbero avere un contratto da rispettare. Chiama il numero dell'assistenza e fai un sollecito. Prova a chamare anche il negozio dove devi ritirare. Ah mi raccomando non usare toni gentili..scassagli le scatole, e vedi se qualcosa si muove...io farei così
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.4.3 DK in test
Quoto. Soprattutto sui toni gentili :)
-
Quote:
darkmirko
Quoto. Soprattutto sui toni gentili :)
sono andato mi hanno detto che domani deve arrivare ...
ovvio se la scatola non e sigilata non lo prendo per nulla...
ho paura che mi vendono un nexus usato da un altro e portato indietro...saro molto attento...
intanto lo sto cercando anche altrove.
Mi ha offerto un amico un galaxy S a 200E nuovo imballato ma non mi piace...
il nexus e un amore...:p
Mal che vada io sono greco e ad Atene si trova a 240E nuovo garanzia europa quindi...:cool:
grazie comunque ragazzi della solidarieta siete fantastici
:D
-
Quote:
numero1
Credo proprio di si...
-
Quote:
numero1
Chi? Dove?
-
239 € Venditore affidabile?
-
Vorrei comprarmi il Galaxy S o il Nexus S, ma naturlamente ad un prezzo ragionevole.
Sapete di qualche promozione in qualche grandemagazzino?
Inoltre, voi quale mi consigliate?
-
beh dirrei qui...
a questo punto non so anche io quale prendere anche perche il ICS con amoled merita....
-
Quote:
Dimitris
beh dirrei qui...
a questo punto non so anche io quale prendere anche perche il ICS con amoled merita....
Eh bhè, direi che è buona! Ma è libero o è legato a vodafone? Nel senso:
1) se lo prendo poi per forza devo usare dentro vodafone?
2) Ha i menu e le icone modificate a vodafone?
-
sicuramente lo puoi usate con tutte le sim ma non so quando e profonda la modifica Voda,
al massimo uno splash vodafone e una app...
-
No, ovviamente puoi usare tutte le schede che vuoi. Però e brandizzato vodafone. Il menù non credo cambi. Cambia soltanto nella brand tim.
-
Quote:
Warriors993
No, ovviamente puoi usare tutte le schede che vuoi. Però e brandizzato vodafone. Il menù non credo cambi. Cambia soltanto nella brand tim.
Sono un pò ignorante in queste cose.
Cosa vuol dire brandizzato vodafone?
-
Quote:
Bubies
Sono un pò ignorante in queste cose.
Cosa vuol dire brandizzato vodafone?
Sono quelli venduti dalla vodafone, a volte presentano delle personalizzazioni nei menu fatte dall'operatore. Però non so se e come venga personalizzato da vodafone non avendone mai presi di brandizzati
-
Quote:
numero1
certo...anche perche ormai io credo che il mio non arriva mai...
andato oggi al punto vendita...nulla...mi hanno detto che spediscono un altro che e rimasto da un altro negozio...e mi chiedo...magari difettoso?
Infatti ho detto alla commessa se non sara sigillato non lo prendo...
molto deluso...
-
Ora su Marcopolo è cambiato il prezzo a 269 € e pare che a breve sarà di nuovo disponibile anche On line a quel prezzo.
Speriamo presto.
-
Quote:
neseks12
Ora su Marcopolo è cambiato il prezzo a 269 € e pare che a breve sarà di nuovo disponibile anche On line a quel prezzo.
Speriamo presto.
Cioè lo rimettono a 199 euro On line? Ma hai qualche notizia ? No perchè dalle mie parti non c'è Marcopolo e ho possibilità di acquisto solo on line