Visualizzazione stampabile
-
E non potete chiedere a parenti o amici?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stargazer
E non potete chiedere a parenti o amici?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
mio padre ha la carta di credito ma non si fida...
-
Quote:
troll
Crossposto da un altro blog.
A tutti coloro a cui non prende la postepay: dopo 10 tentativi forse ho capito dov'è il problema.
Se state provando a fare l'acquisto da firefox (o altri), chiudetelo. Aprite Internet Explorer 9, loggate e ricompilate i dati.
A me ha funzionato, solo così mi ha preso la postepay! Se funzionerà anche a voi, allora vorrà dire che il sito vodafone ha un bug bello grosso...
Fatemi sapere se con questo metodo vi fa procedere nell'acquisto, provate anche con le altre prepagate!
Amico sei un grande!
Dopo un pomeriggio intero di sbattimento per tentare di acquistarlo e cercando di modificare mille parametri ho provato come hai scritto e....funziona! :D
Comunque è assurdo che con firefox dia un bug del genere, come se fosse un errore della transazione o_O
-
Io ho fatto ieri sera ma adesso vedo ancora verifiche amministrative in corso..secondo voi è andato storto qualcosa?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
-
Quote:
Wario
Novità dai postepay?
TUTTO OK RAGAZZI!
Ho loggato stamattina sul sito postepay, scalati i 199 euro e mi è arrivata anche la seconda email di conferma!
Il tel mi arriva il 9 febbraio!
Fiondatevi a comprare con POSTEPAY!!
edit. Visto ora che la promo è scaduta, mi dispiace per chi non ha fatto in tempo :(:(
Io qui ho smadonnato parecchio, sia per fare l'ordine, che per l'attesa di vedere se fosse andato in porto. Spero di aver aiutato più gente possibile :D
-
Io sono riuscito a farlo un minuto prima della scadenza!!!!!
-
Quote:
incostantericerca
Io sono riuscito a farlo un minuto prima della scadenza!!!!!
che culo rotfl
-
-
Solo che non mi è ancora arrivata nessuna email di conferma :'(
-
Rettifico, prima mail appena arrivata :D e anche sms :D :D
-
Quote:
incostantericerca
Rettifico, prima mail appena arrivata
è questione di tempo, se ti hanno accettato l'ordine andrà tutto liscio ;)
-
accidenti, consegna prevista per il 5 marzo
-
Stavo quasi per mangiarmi le mani per aver preso l'S+ due settimane fa, ma se la Vodafone ha intenzione di farli arrivare per Pasqua............ -.-
-
Quote:
incostantericerca
accidenti, consegna prevista per il 5 marzo
o_O mi sa che hanno finito le scorte e devi aspettare che arrivino
-
A me sembra apposto..consegna per il 7 febbraio
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
a me dicono consegna 9 febbraio, però i soldi non se li sono ancora presi O.o vedremo a fine giornata che succede xD
-
io non vorrei avessi giocato con le date di consegna mentre modificavo varie opzioni, ma in ogni caso non mi fa anticipare la data, al massimo posso posticiparla
-
Quote:
incostantericerca
io non vorrei avessi giocato con le date di consegna mentre modificavo varie opzioni, ma in ogni caso non mi fa anticipare la data, al massimo posso posticiparla
evidentemente sei stato uno degli ultimi ad acquistarlo semplicemente :)
-
rettifico i soldi se li sono presi, solo che ancora non mi è comparsa la transazione precisa, ma sul saldo del conto ho 199€ in meno xD
-
a me hanno rispostato la data, ma stavolta la hanno anticipata al 10 febbraio :D :cool:
-
Quote:
SadDarkAngel
rettifico i soldi se li sono presi, solo che ancora non mi è comparsa la transazione precisa, ma sul saldo del conto ho 199€ in meno xD
sìsì , con postepay è normale. Tra qualche giorno uscirà anche la transazione precisa
Quote:
incostantericerca
a me hanno rispostato la data, ma stavolta la hanno anticipata al 10 febbraio :D :cool:
ah bene, menomale dai ;)
-
mi arrivata la seconda mail che dice
"Gentile **********,
ti confermiamo che il nuovo appuntamento per la consegna del tuo acquisto sullo Shop Online ******** è......"
poi cinque minuti fa una operatrice della vodafone mi ha chiamato per chiedermi il numero della carta di'identità.
speriamo bene
ps. quando provo a mettere il numero del tracking sul sito mi da errore che dice di controllare i dati inseriti?
anche a voi succede?
-
Quote:
imran3
ps. quando provo a mettere il numero del tracking sul sito mi da errore che dice di controllare i dati inseriti?
anche a voi succede?
a me va, metto il codice tracking e il mio codice fiscale e funziona
-
questa è solo una info in più non sò se ci avete fatto caso io l'avevo fatto ieri sera e mi era passato di mente di dirvelo, chi non è cliente vodafone, deve dare o una copia della carta di identità al corriere, o caricare il documento scannerizzato direttamente dalla pagina del traking, ora non mi viene in mente in che punto della pagina del traking l'ho letto io comunque ho caricato il mio documento in modo da non dover fare niente alla consegna.
in pratica serve per attivare la sim che c'è nel pacco, non so se ho capito bene, ma se non date una copia dei documenti poi il corriere non vi puo dare il terminale, almeno in via teorica xD poi si sà capita che ti consegnano le cose anche senza farti firmare niente xD
-
Si, è successo anche a me, ho inviato il documento scannerizzato
-
ma scusate la domanda, quello venduto dalla vodafone è l'i9023, giusto?
-
Quote:
incostantericerca
ma scusate la domanda, quello venduto dalla vodafone è l'i9023, giusto?
ovviamente.
-
-
si, il codice è simile. dove ti chiede il codice fiscale devi mettere quello con cui sei registrato sul sito, immagino
-
il tuo codice è simile a questo?
A0206439
?
io metto questo e poi il codice fiscale di mio fratello( è intestata a lui la mia sim) e mi dic
"Numero Pratica o Codice Fiscali non trovati. Verificare i dati immessi."
poi oggi pomeriggio mi aveva chiamato la tipa della vodafone per chiedermi il numero della carta di identità di mio fratello , ma lui non c'era quindi le ho detto se poteva chiamarmi dopo e non mi ha piu chiamato :(
-
Quote:
incostantericerca
si, il codice è simile. dove ti chiede il codice fiscale devi mettere quello con cui sei registrato sul sito, immagino
eh si io metto quello infatti, a voi ha chiamato la vodafone?
-
Quote:
imran3
il tuo codice è simile a questo?
A0206439
?
io metto questo e poi il codice fiscale di mio fratello( è intestata a lui la mia sim) e mi dic
"Numero Pratica o Codice Fiscali non trovati. Verificare i dati immessi."
poi oggi pomeriggio mi aveva chiamato la tipa della vodafone per chiedermi il numero della carta di identità di mio fratello , ma lui non c'era quindi le ho detto se poteva chiamarmi dopo e non mi ha piu chiamato :(
Quando hai fatto l'ordine, i dati erano di tuo fratello? Se lì hai inserito il suo cf, allora anche nel tracking devi mettere quello.
Quote:
imran3
eh si io metto quello infatti, a voi ha chiamato la vodafone?
a me no, però mi sono arrivati 2 sms di conferma.
-
Quote:
troll
Quando hai fatto l'ordine, i dati erano di tuo fratello? Se lì hai inserito il suo cf, allora anche nel tracking devi mettere quello.
a me no, però mi sono arrivati 2 sms di conferma.
si i dati che erano i suoi, erano gia precompilati dato che quando mi ero registro lo avevo fatto con i dati suoi veri.
strano proverò domani, magari non è ancora stato messo online come ordine
-
io non sono stato chiamato, ma molto probabilmente perchè ho fornito tutti i dati subito compreso il documento almeno credo, ora non resta solo che aspettare il 9 xD per quanto mi riguarda è una tortura aspettare U_U invece per imran3 che gli dice che il codi fiscale è errato, non è che nei campi precompilati c'era qualcosa di sbagliato? se non ti richiamano chiama te, alla fine e nei tuoi interessi chiedere ;)
-
Quote:
SadDarkAngel
io non sono stato chiamato, ma molto probabilmente perchè ho fornito tutti i dati subito compreso il documento almeno credo, ora non resta solo che aspettare il 9 xD per quanto mi riguarda è una tortura aspettare U_U invece per imran3 che gli dice che il codi fiscale è errato, non è che nei campi precompilati c'era qualcosa di sbagliato? se non ti richiamano chiama te, alla fine e nei tuoi interessi chiedere ;)
che numero devo chiamara? 190 e chiedo di parlare con un operatore?
-
Quote:
imran3
che numero devo chiamara? 190 e chiedo di parlare con un operatore?
invia un sms gratuito al numero 190 con scritto il codice dell'ordine più CHIAMAMI, così:
(esempio)
A0206439 CHIAMAMI
-
Quote:
troll
invia un sms gratuito al numero 190 con scritto il codice dell'ordine più CHIAMAMI, così:
(esempio)
A0206439 CHIAMAMI
inviato, i han detto di aspettare 2 ore e se non ricevo risposta devo rispondere al messaggio dicendo "non ricevuto"
-
Maledizione, mi sono perso l'offerta :( proprio in questi giorni doveva rompersi il pc, ovviamente.
Bah... è destino che non devo comprare sto cellulare.
-
neanche a me hanno chiamato, ma anche io ho fornito il documento subito