allora molto probabilmente chi ha fornito subito tutto non è stato chiamato direttamente (almeno credo visto il mio caso e quello di incostantericerca) comunque io intanto ho ordinato la cover xD
Visualizzazione stampabile
allora molto probabilmente chi ha fornito subito tutto non è stato chiamato direttamente (almeno credo visto il mio caso e quello di incostantericerca) comunque io intanto ho ordinato la cover xD
Chi volesse una cover per nexus s mi scriva. Né ho ordinata una nuova tempo fa ma il Cel nn mi è più arrivato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che cover hai preso?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Io l'ho ordinato ieri alle 9,40... tutto bene al primo colpo :-)
Ho usato Chrome, ero già registrato a Vodafone perchè ho una sim intestata.
Consegna prevista martedì 7 (l'ordine è in spedizione).
Ho ricevuto varie mail e sms ma nessuna chiamata da operatore.
no vedo l'ora che arrivi!!! ;-)
ciaoo0
allora chi confermo che :
la vodafone chiama solo se
- non siete clienti vodafone e quindi gli serve un vostro documento di identità
-siete clienti vodafone ma avete sbagliato a inserire qualche dato durante l'ordine, è il mio caso, avevo sbagliato a inserire la provincia di nascita
ora posso accedere tranquillamente alla pagina per il tracking, e mi dice cho lo stato è al 30% completato, e mi dice anche IMPORTO ANTICIPATO ORDINE : 0,00 €, vuol dire che non hanno ancora preso i soldi?
mi hanno spostato la data di consegna da 7 febbraio a 9 febbraio, penso per il motivo dei dati mancanti
ora devo solo aspettare fino a 9 e vedere che succede, che ansia
a me è al 70% (preparazione spedizione completato) :D
anche a me dici IMPORTO ANTICIPATO ORDINE : 0,00 € ma i soldi li hanno presi (mi è arrivato l'sms da CartaSI)
Ci sono altre offerte online? :(
Quote:
Originariamente inviato da foxrobi
L'ho presa su ebay a 9.50 è in gomma nera ed ha 2 pellicole. Tutto confezionato. Chi è interessati mi contatti.. Io la scendo a poco o niente. Il prezzo dipende dalla modalità di spedizione che scegliete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
completato al 65% ,
ora mi dice "preparazione spedizione in corso.."
:D
completato al 65% ,
ora mi dice "preparazione spedizione in corso.."
:D
Il mio è fermo al 65% "preparazione spedizione" da più di 24 ore...
leggo di gente a cui è stato cancellato l'ordine perchè le scorte sono finite, spero non succeda anche a me...
io sono al 70% (spedizione); arriva il 7
a chi è successo? in che giorni aveva la consegna? a me è ancora in stato " preparazione spedizione" però ho la consegna il 9 quindi al momento non mi stò allarmando visto che la consegna io la ho più tardi, ma la percentuale dove la vedere?
ma in che giorno hai l'appuntamento te?
E' successo anche a gente con la consegna prevista per il 9 e a cui avevano già scalato i soldi... Se succede non si vede sul tracking (che rimane sempre uguale), ma ti telefonano loro...
La percentuale la vedi su tracking.vodafone.it
Io ho chiesto di essere ricontattato domani pomeriggio per chiarimenti
E' un terno al lotto, io l'ho fatto alle 19 ma mi è stato convalidato il giorno dopo per problemi alla carta di credito...
Incrociamo le dita
Le notizie che ho le ho lette qui:
h**p://forum.telefonino.net/showthread.php?t=752231&page=634
h**p://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317483&page=150
io ora non ricordo a che ora l'ho fatto, ma credo tra 20 e le 21:30 non mi viene propio in mente
a chi hanno annullato l'ordine a che ora lo aveva fatto?
ho letto di uno che ha ordinato in quella fascia oraria e gli è stato annullato, non voglio essere pessimista, ma mi sà che ho ordinato la cover per niente...
in ogni caso a me non hanno chiamato e mi sembra strano boh
ho letto che a qualcuno hanno proposto il galaxy s o il rimborso, se domani mi fanno questa proposta, opterò per il rimborso, e se non arriva in breve tempo, dovrò andare all'associazione dei consumatori
al momento comunque poche persone sono state chiamate, almeno da quello che vedo in rete, sperimo bene uffa
Letto ora sta roba...
Non sono un avvocato ma credo che abbiano cagato fuori dal vaso... Il fatto della "controproposta" (non c'è più il nexus s, ma abbiamo un fantastico galaxy s :) :) ) in america si chiama bait and switch, ed è del tutto illegale.
Oltretutto che cazzo fanno, prima prendono i soldi e poi controllano le scorte? Per non parlare dei soldi indietro in 60gg... ma stanno fuori.
Spero vivamente che io riceva il mio telefono, ma a tutti gli altri mettetevi in gruppo e fate qualcosa.
Veramente incommentabili pure loro...oh ma sto Nexus S ha mandato veramente fuori di testa tutti, questo sembra diventato il topic "DENUNCIAMO STE M**DE!!" xD
davvero assurdo, guarda io per ora mi tengo il mio piccolo lume di speranza visto che oggi in tutto il giorno non mi hanno chiamato, e spero che l'ordine sia al 65% perche a me deve arrivare il 9 e non il 7, domani mattina saprò la verità mi dovrebbero chiamare sotto mia richiesta
Ve lo auguro!! Un comportamento del gente dalla vodafone non me lo sarei mai aspettato..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
assurdo... ma inserire una quota massima oltre la quale non èra più possibile fare ordini nel Vodafone Countdown no? gli faceva schifo? :-$
Mi hanno chiamato stasera per dirmi che sono finite le scorte! io avevo completato l'ordine verso mezzanotte!
Ho chiesto l'annullamento del contratto, ma nessuno ha parlato di soldi indietro in 60 giorni! e poi basta bloccare il pagamento della carta di credito e non prendono proprio nulla!
Cmq ora sono tornato indeciso sul cell da prendere! Vicino a casa ho un negozio wind che vende il nexus s a 249!
quanto costa e dove lo potrei prendere il nexus s con l'Amoled??
verso le 20.30!!
Prendilo al volo dammi retta... tanto questo cellulare lo stanno togliendo dalla circolazione... alcuni lo svendono... comunque a 249 è una buona offerta! Il Nexus con amoled lo trovi in america, è presente anche su alcuni shop sui 450 euro ma ritorni in un loop di rischi tra spedizione e tempi di attesa.. se cerchi su ebay lo trovi a buon prezzo ma devi stare molto attento
e comunque il modello con Super Amoled è il Samsung Nexus S i 9020 uscito per il mercato americano
da quanto leggo stanno annullando gli ordini dopo le 19 19.30 circa...
sì ma che roba...io tempo fa presi anche un ideos sul sito vodafone, a 59 euro. è stato fuori una giornata sola, dalle tante richieste.
io fortuna ho ordinato prima delle 18.
ragazzi scusate l'intrusione tra i post riguardanti lo shop vodafone...
io ho acquistato il 2/1/2012 su marygame.it e come tutti gli altri ancora non ricevo nulla, solo promesse non mantenute... volevo sapere voi come avete risolto? ho letto le pagine in cui parlavate di marygame ma non c'è nessuno che dice come è andata a finire...
Grazie in anticipo ;)